FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - PARLIAMO DI GARY OLDMAN NEL RUOLO DI SIRIUS BLACK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > PARLIAMO DI GARY OLDMAN NEL RUOLO DI SIRIUS BLACK   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore PARLIAMO DI GARY OLDMAN NEL RUOLO DI SIRIUS BLACK
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 09-07-2004 15:28  
gary oldman mi piace molto, tuttavia già prima di vedere il film pensavo che fisicamente non fosse adatto. Dopo aver visto hp 3, sono convinta che la sua interpretazione sia come sempre impeccabile, ma continuo a ritenere che nei panni del bel sirius ci volesse un attore più belloccio. Si, viggo poteva andare alla perfezione, cioè viggo/aragorn, identico a com'è nella compagnia dell'anello. Ma avrei osato anche di più, se fossi stata cuaròn, anche se indubbiamente oldman conferisce a sirius un certo spessore che, visti i pochi minuti di presenza in video, altri attori avrebbero rischiato di perdere. Però, uno dei fratelli fiennes? E, in particolare, Ralph? Che ne pensate? Sarebbe stato fantastico, anche perchè è alquanto ambiguo. Devo però dolermi di un personaggio, cioè albus silente... Il nuovo preside è una copia sputata di harris, ma non ne ha il carisma e la dolcezza. Forse, sarebbe stato più adatto un attore non così somigliante ad harris, ma con una maggiore autonomia d'interpretazione, visto che il terzo film è già così diverso dagli altri! Insomma, uno Sean Connery mi sarebbe piaciuto, visto che nel 5° libro silente mostra anche doti che in precedenza si potevano solo ipotizzare. Per quanto riguarda lupin... Non so, non mi è dispiaciuto, ma è un pò troppo anonimo.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-07-2004 01:42  
Bè, anke io leggendo il libro mi ero fatta si Sirius un'idea completamente diversa... Me lo immaginavo mooolto attraente. Gary Oldman nn è bellissimo, ma è super super bravo! Ha interpretato benissimo la parte!

PS: You are an angel, Tom! I love u!!!!

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-07-2004 11:45  
quote:
In data 2004-07-27 01:42, MrsCruise scrive:
Bè, anke io leggendo il libro mi ero fatta si Sirius un'idea completamente diversa... Me lo immaginavo mooolto attraente. Gary Oldman nn è bellissimo, ma è super super bravo! Ha interpretato benissimo la parte!

Scusa e Gary secondo te non è attraente?!? Secondo me ha una carica magnetica incredibile...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
house4ever

Reg.: 01 Ago 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 16-02-2006 15:49  
gary a mio avviso è stato perfetto nella parte.......
quando ho scoperto ke sarebbe stato lui a interpretare sirius ero al settimo cielo!!!
anke se ora per il5ci sono dei problemi........
pare ke gary non sia ancora stato contattato e ke sia parekkio furioso......
ma come fanno???????il5è il+importante!!!!!ma......

Visualizza il profilo di house4ever  Invia un messaggio privato a house4ever      Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 16-02-2006 15:59  
Premettendo che è un grande attore che meriterebbe di più,penso che le sue migliori interpretazioni (forse mi faccio trascinare dal fatto che sono i suoi film più famosi) sono "Dracula di Bram Stoker" di F.F.Coppola e "Batman begins"...
...correggetemi se sbeglio

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-02-2006 16:17  
quote:
In data 2006-02-16 15:59, Plaster scrive:
Premettendo che è un grande attore che meriterebbe di più,penso che le sue migliori interpretazioni (forse mi faccio trascinare dal fatto che sono i suoi film più famosi) sono "Dracula di Bram Stoker" di F.F.Coppola e "Batman begins"...
...correggetemi se sbeglio

Io aggiungerei anche il personaggio di Leon.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Da: / (es)
Inviato: 16-02-2006 17:18  
Quella dello stronzissimo Stansfield in Leòn è probabilmente la sua migliore in assoluto. Ma se vi piace dovete vederlo anche nei panni di Sid Vicious in "Sid and Nancy". Uno stragrande.

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 14-06-2006 11:56  
quote:
In data 2004-06-30 01:11, FraShady scrive:
Non poteva esserci attore migliore...più misterioso...più attraente...più maledettamente affascinante di Gary Oldman nella parte del mio amato Sirius...chiunque altro l'avrebbe distrutta..

Perfettamente d'accordo!

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 12-03-2008 13:52  
Anche io ero perplesso di questa scelta all'inizio poi però vedendolo calato nel ruolo devo dire che gli calza a pennello.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 12-03-2008 20:04  
Non credevo prima di vederlo recitare nei panni di Sirius Black che fosse adatto per questo ruolo, per il fatto che a sempre interpretato il cattivo....ma quando l'ho visto in harry potter e il prigioniero di Azkaban, mi sono dovuta ricredere è davvero perfetto in quel ruolo,peccato solo che ci stia poco visto che il suo personaggio muore nel 5 libro e nel quarto film abbia una particina.Però lui è bravo comunque, e diciamolo è anche molto attraente.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.115314 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: