FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le cose in cui siete negati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le cose in cui siete negati   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Le cose in cui siete negati
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 07-07-2004 22:45  
quote:
In data 2004-07-07 09:50, Hawke84 scrive:

già dimentichi che te la diedi e te la feci tenere nel topic di Gion...o nel romanzo di Petruzzz...

claro que ahora soy s-figata...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 07-07-2004 23:27  
quote:
In data 2004-07-07 22:45, liliangish scrive:
quote:

già dimentichi che te la diedi e te la feci tenere nel topic di Gion...o nel romanzo di Petruzzz...

a già...ma sai com'è!

siete talmente tante che poi per mè è difficile ricordare il nome di tutte..

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-07-2004 14:30  
Anche io sono negato a calcio!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-07-2004 02:00  
negata nei calcoli di qualsiasi genere, negata a ballare, purtroppo, e negata a fischiare ma di quello m'importa poco...
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-07-2004 18:24  
quote:
In data 2004-07-07 23:27, Hawke84 scrive:
quote:
In data 2004-07-07 22:45, liliangish scrive:
quote:

a già...ma sai com'è!

siete talmente tante che poi per mè è difficile ricordare il nome di tutte..

ah... Sporco Dark Schneider!!!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 09-07-2004 21:17  
A guidare...la paura mi frega. Ho la patente da tre anni ma proprio non ce la faccio...per fortuna ci sono i bus

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 09-07-2004 21:36  
Sono negata a cucinare, in modo totale, e anche a sbrigare tutte le faccende domestiche, in generale. Un dramma.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-07-2004 21:52  
Domani provo a fare per la prima volta una frittata... speriamo bene...!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 09-07-2004 22:39  
quote:
In data 2004-07-09 21:52, SolidSnake scrive:
Domani provo a fare per la prima volta una frittata... speriamo bene...!

mi raccomando:...niente esplosivo!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Da: siena (SI)
Inviato: 10-07-2004 00:16  
quote:
In data 2004-07-06 15:08, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-07-06 14:57, ilNero scrive:
Non ho mai saputo fare i palloni con le Big-Babol...

Io si, ma mi scoppiavano sempre in faccia ed ero costretto a levarmi i pezzi di gomma dal viso per poi rimetterli in bocca e quindi ritentare.

io sapevo farne tre..uno dentro l'altro..
adesso però ho perso l'allenamento, riesco a farne solo due!capita!prima o poi ci riusciro a rifarne 3

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Inviato: 10-07-2004 00:21  
io non riesco a capire le persone e gli amici che mi stanno attorno..e d questo ne soffro perchè nn so mai se mi posso fidare o meno..se mi dicono la verità o no, se mi stanno prendendo per il culo o se veramente mi stanno dicendo quello che pensano..e questo mi porta a dubitare anche dei miei amici più cari ed a rimanere sola in ogni occasione..sola nella vita..a nn avere legami ben saldati..a perdere le persone a cui voglio bene..e questa è anche la cosa che più di tutte odio d me e che mi turba, mi fa star male!ma sto cercando d migliorare stò cercando d distinguere la mensogna dalla realtà...sto cercando d cambiare..sto cambiando!

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-07-2004 00:23  
quote:
In data 2004-07-10 00:16, ComaWhite scrive:
quote:
In data 2004-07-06 15:08, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-07-06 14:57, ilNero scrive:
Non ho mai saputo fare i palloni con le Big-Babol...

Io si, ma mi scoppiavano sempre in faccia ed ero costretto a levarmi i pezzi di gomma dal viso per poi rimetterli in bocca e quindi ritentare.

io sapevo farne tre..uno dentro l'altro..
adesso però ho perso l'allenamento, riesco a farne solo due!capita!prima o poi ci riusciro a rifarne 3

Una cosa che sapevo fare tempo fa, e che ora non sono più in grado di fare, sono i cerchi di fumo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Inviato: 10-07-2004 00:31  
quelli nn mi sn mai riusciti davvero..mai una volta

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-06-2005 11:28  
In primis nel fare i calcoli(sono una schiappa in matematica), poi a ballare e a fischiare(non ci sono mai riuscita).

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-06-2005 11:36  
Anche io sono negatissima nella matematica e nella fisica... matematica soprattutto... non riesco a trovarci un senso, la trovo troppo astratta.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.218127 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: