FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Sabato 17 Luglio: Nottata cult per intenditori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Sabato 17 Luglio: Nottata cult per intenditori   
Autore Sabato 17 Luglio: Nottata cult per intenditori
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 06-07-2004 20:49  
Fuori orario manderà in onda:

Tre piccoli omicidi di Kira Muratova
Tre passi nel delirio di Fellini, Malle, Vadim
Tre volti della paura di Mario Bava
Non capita spesso che in televisione passino gioiellini del genere, fossi in voi preparerei
cassettina e videoregistratore!

Se non ci fosse fuoriorario...

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Lampadione

Reg.: 04 Giu 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 07-07-2004 16:51  
Scusami perché ci sono rimasto inc***** più di una volta: SABATO intendi la notte tra Venerdì e Sabato oppure la notte fra Sabato e Domenica?

Visualizza il profilo di Lampadione  Invia un messaggio privato a Lampadione    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-07-2004 18:20  
La notte tra sabato e domenica!
Non conosco il primo film, ma gli altri 2 non me li lascio scappare di certo.

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 09-07-2004 14:47  
Come fate a sapere con 10 giorni d'anticipo la programmazione di fuori orario? C'è un sito?

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Inviato: 10-07-2004 14:17  
Puoi richiedere che ti spediscano la programmazione in formato word, tramite mail.
Se ti interessa, la prossima volta che mi arriva ti faccio avere il loro indirizzo mail.

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-07-2004 14:27  
a me interessa, per favora, puoi fare avere l'ndirizzo e-mail anche a me? grazie in anticipo!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-07-2004 14:59  
link

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 10-07-2004 15:11  
quote:
In data 2004-07-10 14:59, Petrus scrive:
link

tak

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 12-07-2004 17:19  
quote:
In data 2004-07-10 14:27, andros scrive:
a me interessa, per favora, puoi fare avere l'ndirizzo e-mail anche a me? grazie in anticipo!

La mail di fuoriorario è questa:
fuoriorario@rai.it

Per ricevere la loro programmazione direttamente nella mail, devi semplicemente scriver loro e richiedere che ti venga mandata la programmazione.

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Inviato: 15-07-2004 23:23  
quote:

La mail di fuoriorario è questa:
fuoriorario@rai.it

Per ricevere la loro programmazione direttamente nella mail, devi semplicemente scriver loro e richiedere che ti venga mandata la programmazione.

esatto

0.126050 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: