FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jon Voight
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jon Voight   
Autore Jon Voight
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-07-2004 17:45  
Mi meraviglio che non ci sia ancora un topic sul papà della mia cara Angelina!

L'ho trovato superbo in UN UOMO DA MARCIAPIEDE, interpretazione magnifica, accanto a un altro dei miei attori preferiti, Dustin Hoffman.
Purtroppo non ho visto gran che dei suoi film, a parte UN TRANQUILLO WEEKEND DI PAURA...

1) Che ne pensate?

2) Già che ci sono volevo chiedervi qualche suo bel film

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly18 il 12-07-2004 alle 15:18 ]

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 09-07-2004 23:30  
Gli unici film che ho visto suoi sono Mission:impossible, L'uomo della pioggia e Zoolander. Tre film molto diversi tra loro comunque mi sono piaciuti tutti e tre.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
clowel

Reg.: 10 Lug 2004
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-07-2004 16:38  
E'sicuramente un ottimo attore con tanta esperienza e un oscar alle spalle!!!! La figlia ha ereditato il suo formidabile talento

Visualizza il profilo di clowel  Invia un messaggio privato a clowel    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 10-07-2004 20:07  
Ti consiglio il bel thriller Dossier Odessa tratto da un romanzo di Forsyth, Tornando a casa con Jane Fonda e A trenta secondi dalla fine

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 10-07-2004 21:09  
l'ho apprezzato perfino in pearl harbor, era roosvelt

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 11-07-2004 13:54  
quote:
In data 2004-07-10 16:38, clowel scrive:
E'sicuramente un ottimo attore con tanta esperienza e un oscar alle spalle!!!! La figlia ha ereditato il suo formidabile talento

Concordo pienamente!
... e poi avete notato la strabiliante somiglianza con la figlia? (soprattutto in UN UOMO DA MARCIAPIEDE... è praticamente identica a lui , stessa bocca, stesso doppio mento, e gli occhi!)
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
clowel

Reg.: 10 Lug 2004
Da: taranto (TA)
Inviato: 12-07-2004 09:43  
Io sono una grande ammiratrice di Angelina Jolie, credo che sia una delle attrici più talentuose presenti,neanche trent'anni già un oscar due golden globe e tantissimi riconoscimenti!!!!
Secondo alcune indiscrezioni è anche una delle favorite all'oscar di quest'anno.......
Adoro questa donna.......

Visualizza il profilo di clowel  Invia un messaggio privato a clowel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 12-07-2004 11:38  
quote:
In data 2004-07-12 09:43, clowel scrive:
Io sono una grande ammiratrice di Angelina Jolie, credo che sia una delle attrici più talentuose presenti,neanche trent'anni già un oscar due golden globe e tantissimi riconoscimenti!!!!
Secondo alcune indiscrezioni è anche una delle favorite all'oscar di quest'anno.......
Adoro questa donna.......

Anche io!!!!!!
Cmq avevo aperto un TOPIC su di lei.... se vuoi darci un'occhiata
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-07-2004 15:15  
Tanto per fare i precisi, il padre di Angelina si chiama Jon, e non John

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 12-07-2004 15:17  
quote:
In data 2004-07-12 15:15, SolidSnake scrive:
Tanto per fare i precisi, il padre di Angelina si chiama Jon, e non John

Hai ragione Snake!

Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Da: Bonea (BN)
Inviato: 13-07-2004 16:30  
Quest'attore per me ha sempre rappresentato un piccolo rebus; a interpretazioni niente male ha non di rado accompagnato pessime scelte di sceneggiatura. Un pò come se ogni qual volta stesse per decollare nell'olimpo di Hollywood toppasse clamorosamente.
Soprattutto in questi ultimi anni non lo vedo più come quello che recitò così bene in Un tranquillo weekend di paura, o anche in Mission Impssible o Heat (negli ulitmi due film in ordine di tempo che ho visto, Varsity Blues e Un genio in pannolino, era davvero pietoso); e non credo di avere tutti i torti se dico che non è una coincidenza che negli ultimi anni la sua notorietà è rimasta più per 'riflesso' dell'avere una figlia come la Jolie.

Eppure sono ancora certo che quest'attore sia in grado (come ha già fatto in passato) di tirare un nuovo congilio dal cilindro e di rilanciarsi. Purchè abbia anche il coraggio di provare sceneggiature vere, anche se questo dovesse significare puntare meno su Hollywood e più sul cinema indipendente

[ Questo messaggio è stato modificato da: Torvald il 15-07-2004 alle 18:20 ]

Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-01-2005 12:38  
Ciao!
L'ho appena visto ieri sera in Anaconda con Jennifer Lopez, e devo dire che è davvero molto bravo, l'unica cosa guardabile di quell'orrendo film!
Purtroppo non ho visto nessun altro suo film, ma vedrò di rimediare presto!!!!!!!!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-01-2005 13:08  
quote:
In data 2005-01-26 12:38, sgamp2003 scrive:
Ciao!
L'ho appena visto ieri sera in Anaconda con Jennifer Lopez, e devo dire che è davvero molto bravo, l'unica cosa guardabile di quell'orrendo film!
Purtroppo non ho visto nessun altro suo film, ma vedrò di rimediare presto!!!!!!!!

Consiglio di guardarlo in A trenta secondi dalla fine.. di Konchalovskj..indubbiamente la sua miglior interpretazione..un grande thriller con anche un ottimo Eric Roberts (fratellone della Julia) ai tempi in fase di lancio ma che poi (non solo per colpa sua) non ha mantenuto le promesse.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 26-01-2005 20:02  
quote:
In data 2005-01-26 12:38, sgamp2003 scrive:
Ciao!

Concordo su tutto... è riuscito a calzare la parte di cattivo perfettamente.
e poi gli avete visto la faccia in quel film?? con quel ghigno tremendo stampato sulla bocca

jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 09-04-2008 16:05  
Discreto attore, che dà il suo meglio nella parte del cattivo ed è per questo che riesce benissimo a farsi odiare; vorrei ricordare le sue divertenti apparizioni in Transformers e il Mistero dei templari.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.725341 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: