FilmUP.com > Forum > Off Topic - COME SIETE VENUTI A CONOSCENZA DI FILMUP.com?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > COME SIETE VENUTI A CONOSCENZA DI FILMUP.com?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore COME SIETE VENUTI A CONOSCENZA DI FILMUP.com?
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-07-2004 13:09  
quote:
In data 2004-07-10 12:47, Saeros scrive:
non sarebbero un po`... come dire, imparziali?

esatto

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-07-2004 13:38  
Per caso,
stavo cercando qualcosa su Kevin Costner, mi ricordo bene...
... e poi mi sono iscritta subito al forum!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 10-07-2004 13:43  
lo conosco da un paio di anni... me lo aveva segnalato una mia amica...

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-07-2004 13:46  
Per amor di cinema, stavo pure io cercando qualcosa, non ricordo, e mi imbattei in questo sito.Poi mi iscrissi al forum, la pagina era accogliente e ci sono rimasta anche se ormai scrivo poco in tutto cinema.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 10-07-2004 13:56  
quote:
In data 2004-07-10 13:05, dorotygish scrive:
continuavo a chiedermi che cazzo ci facesse mia sorella tutto il giorno al pc...

adesso lo so... cazzate!

e allora perchè cazzo sei venuta a rompere l'anima pure qui??????

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-07-2004 14:10  
quote:
In data 2004-07-10 13:09, Petrus scrive:
quote:

esatto

stai cercando di corrompermi, o vuoi che chiami le reali guardie per farti tagliare la testa?
guardieeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-07-2004 14:10  
Non ti facevo così sanguigna, Lilian!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 10-07-2004 14:20  
quote:
In data 2004-07-10 13:56, liliangish scrive:

Ah! ma allora ti arrabbi anche tu, qualche volta! bene.

Io sono arrivata su Filmup perchè sul sito di giochi online che frequento spesso c'era un banner che portava dritto qua.
Ho letto un po',ho visto che era pieno di gente simpatica e competente di cinema e di tante altre cose, ho capito che potevo imparare molto da loro ( mancano solo i violini e la sviolinata è completa )così sono rimasta.
O meglio, sono andata e tornata un 2-3 volte, ma insomma, sono ancora qua.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 10-07-2004 14:22  
quote:
quote:
In data 2004-07-10 13:05, dorotygish scrive:
continuavo a chiedermi che cazzo ci facesse mia sorella tutto il giorno al pc...

adesso lo so... cazzate!

Quoto in pieno

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-07-2004 14:24  
quote:
In data 2004-07-10 11:25, Saeros scrive:
passavo i giorni a leggere notizie e a vedere i trailer, oltre che a carcare le filmografie degli attori (io sono sempre stata fissata con l'idea di voler sapere a tutti i costi i film di ogni singolo attore)solo piu` tardi mi sono resa conto dell'effettiva esistenza di un forum, e mi ci sono iscritta...

Vuoi dire che esiste un sito a supporto di questo forum?!?!? Sono rimasto chiuso qui dentro per troppo tempo...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-07-2004 14:25  
Cercavo foto di Meg Ryan...

Poi passai a scrivere opinioni sui film, dando un 8 a 007 la morte può attendere... poi mi accorsi di tuttigli stronzoni che giravano qua....

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-07-2004 14:27  
quote:
In data 2004-07-10 14:10, Saeros scrive:
quote:
In data 2004-07-10 13:09, Petrus scrive:
quote:

esatto

stai cercando di corrompermi, o vuoi che chiami le reali guardie per farti tagliare la testa?
guardieeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Ok, la ricreazione è finita.
Restituisci l'avatar a Winks e torna nel loculo.
Se ne riparla a Halloween, se te lo meriterai.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 10-07-2004 14:29  
philipcat, questo avatar e` mio
sono la gemellina di winks quando mi faccio le foto
e ad Halloween mi scoccio di parlare...
sono gia` impegnata per allora

[ Questo messaggio è stato modificato da: Saeros il 10-07-2004 alle 14:30 ]

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-07-2004 15:19  
secondo la mia infallibile macchinetta conta post Saeros dovrebbe aver toccato quota 1000 in offtopic

un minuto di silenzio

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 10-07-2004 15:23  
quote:
In data 2004-07-10 14:20, aralis scrive:
quote:

Ah! ma allora ti arrabbi anche tu, qualche volta! bene.

quote:
In data 2004-07-10 14:10, ginestra scrive:
Non ti facevo così sanguigna, Lilian!

scusate, ma con mia sorella è sempre così....

solo una settimana fa, litigando, mi ha tirato addosso un'intera bottiglia di birra...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.234619 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: