FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - ARRIVA THE SIMS2!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > ARRIVA THE SIMS2!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore ARRIVA THE SIMS2!!!
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-05-2005 23:17  
quote:
In data 2005-05-10 10:27, Saeros scrive:
quote:
In data 2005-05-08 12:06, utopia scrive:
quote:
In data 2005-05-07 19:09, Saeros scrive:
ho un problemino a stranizia...gli alieni sono venuti a ingravidare i maschietti del luogo solo due volte e quasi contemporaneamente, poi sono secoli che non si fanno vedere.
forse si vergognano, l'ultima alienottola venuta fuori e` di una bruttezza aberrante...

A me non e' mai successo!!!!! Spiegaspiegaspiegaspiega!!!!

hai presente la famiglia occhiaperti? quando ci vai la prima volta uno e` gia` incinto di suo...e mentre stava partorendo, Vidcund, il biondo con gli occhiali, si e` messo a guardare le stelle dal telescopio al piano piu` alto, sono venuti gli alieni e lo hanno rapito, mentre pascal cercava di non morire col bambino. qualche tempo dopo vidcund e` tornato e dopo la gestazione ha partorito una femmina di imbarazzante bruttezza. sto provando a farli rapire di nuovo, mi rifiuto di credere che quella mostriciattola sia l'ultima aliena che mi capita

Io ho fatto accoppiare una donna con quell'alieno vecchio, di cui non ricordo il nome... Ricordo che pero' il figlio lo chiamai Saturnino ed era abbastanza brutto... Pero' vorrei provare a farli rapire, dato ke nn mi e' mai capitato... Sapevo del telescopio, ma nn e' mai successo nulla... Non e' che vale solo a Stranizia?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 10-05-2005 23:19  
quote:
In data 2005-05-10 10:29, Saeros scrive:
io comunque ho un altro problema
adesso ho un figlio e la madre che sono innamorati...avevano rotto i contatti quando li ho fatti cambiare di quartiere, ora si sono incontrati di nuovo e si sono0 innamorati, non ci posso pensare...e` come se non si riconoscessero! che faccio?

Fecero un sacco di pubblicita' sulla questione, ossia sull'impossibilita' di incesto su the sims 2... Infatti, mi sembra strano: scusa, ma al figlio non e' cmq rimasto l'albero genealogico?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-05-2005 12:02  
quote:
In data 2005-05-10 23:17, utopia scrive:
quote:
In data 2005-05-10 10:27, Saeros scrive:
quote:
In data 2005-05-08 12:06, utopia scrive:
quote:
In data 2005-05-07 19:09, Saeros scrive:
ho un problemino a stranizia...gli alieni sono venuti a ingravidare i maschietti del luogo solo due volte e quasi contemporaneamente, poi sono secoli che non si fanno vedere.
forse si vergognano, l'ultima alienottola venuta fuori e` di una bruttezza aberrante...

A me non e' mai successo!!!!! Spiegaspiegaspiegaspiega!!!!

hai presente la famiglia occhiaperti? quando ci vai la prima volta uno e` gia` incinto di suo...e mentre stava partorendo, Vidcund, il biondo con gli occhiali, si e` messo a guardare le stelle dal telescopio al piano piu` alto, sono venuti gli alieni e lo hanno rapito, mentre pascal cercava di non morire col bambino. qualche tempo dopo vidcund e` tornato e dopo la gestazione ha partorito una femmina di imbarazzante bruttezza. sto provando a farli rapire di nuovo, mi rifiuto di credere che quella mostriciattola sia l'ultima aliena che mi capita

Io ho fatto accoppiare una donna con quell'alieno vecchio, di cui non ricordo il nome... Ricordo che pero' il figlio lo chiamai Saturnino ed era abbastanza brutto... Pero' vorrei provare a farli rapire, dato ke nn mi e' mai capitato... Sapevo del telescopio, ma nn e' mai successo nulla... Non e' che vale solo a Stranizia?

In effetti mi sa che vale solo li`

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-05-2005 12:04  
quote:
In data 2005-05-10 23:19, utopia scrive:
quote:
In data 2005-05-10 10:29, Saeros scrive:
io comunque ho un altro problema
adesso ho un figlio e la madre che sono innamorati...avevano rotto i contatti quando li ho fatti cambiare di quartiere, ora si sono incontrati di nuovo e si sono0 innamorati, non ci posso pensare...e` come se non si riconoscessero! che faccio?

Fecero un sacco di pubblicita' sulla questione, ossia sull'impossibilita' di incesto su the sims 2... Infatti, mi sembra strano: scusa, ma al figlio non e' cmq rimasto l'albero genealogico?

si`, ma adesso si sono sposati e stanno per avere il secondo figlio...e il tutto e` sull'albero genealogico. mi sa che dovrebbero fare uno studio dui miei sims. cheppalle!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 14-05-2005 13:11  
Ieri sera giocando a the Sims 2 (university!!! Oddio, sto aspettando ke la simmina cresca per mandarla all'uni, quindi nn ho ancora provato completamente l'espansione) ho notato una cosa... allora, i miei sims stavano facendo fiki fiki nel letto e io ho messo su pausa perche', col contagocce, volevo prendere una lampada dal comodino per metterne una uguale sull'altro. Ma, invece di cliccare sulla lampada ho cliccato col contagocce sul letto (cioè e' stato selezionata una copia del letto e non della lampada) e lasciandolo li' le coperte sono diventate trasparenti, lasciando vedere cosa stessero facendo marito e moglie sotto le lenzuola!!
Risparmio dal dire la cosa "scandalosa" che li ho sorpresi a fare (gli ideatori nn devono stare molto bene con la testa...non so se l'abbiano fatto apposta o no ma i due sims nn erano nella...ehm... posizione giusta)... Verificate... e poi mi dite!

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 14-05-2005 alle 13:12 ]

7simba7

Reg.: 06 Giu 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-06-2005 18:40  
sto impazzendo dalla voglia di giocare a the sims2...ma non riesco a scaricare le crack...qualcuno può aiutarmi????

Visualizza il profilo di 7simba7  Invia un messaggio privato a 7simba7    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-06-2005 18:57  
quote:
In data 2005-06-06 18:40, 7simba7 scrive:
sto impazzendo dalla voglia di giocare a the sims2...ma non riesco a scaricare le crack...qualcuno può aiutarmi????

Hai provato su EMULE? Dovrebbe esserci...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 06-06-2005 19:31  
Io ho scaricato The Sims 2 da Emule e lì le crack sono facilmente rintracciabli.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-06-2005 21:05  
quote:
In data 2005-04-06 20:09, lolly19 scrive:
Che invidia!!
Ho un computer troppo scabecio perchè mi giri The Sims 2 (il primo mi va a malapena) e ora con tutte queste espansioni, chi resiste più?

sono nelle tue stesse condizioni. Devo rassegnarmi a non giocarci.
Il punto è che The Sims 2 ce l'ho e prende polvere nel cassetto.

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-06-2005 21:44  
quote:
In data 2005-06-12 21:05, 8ghtBall scrive:
quote:
Che invidia!!
Ho un computer troppo scabecio perchè mi giri The Sims 2 (il primo mi va a malapena) e ora con tutte queste espansioni, chi resiste più?

come vi capisco... 54 euro buttati perché la scheda video è una ciofeca... in teoria dovrebbe supportarlo, ma in pratica...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 12-06-2005 21:57  
quote:
In data 2005-06-12 21:44, liliangish scrive:
quote:
In data 2005-06-12 21:05, 8ghtBall scrive:
quote:
Che invidia!!

come vi capisco... 54 euro buttati perché la scheda video è una ciofeca... in teoria dovrebbe supportarlo, ma in pratica...

già...basta ora provo a installarlo di nuovo! Se almeno non ci sono i rallentamenti... ok la grafica farà un pò schifo ma si gioca lo stesso...
ma chi prendo in giro?

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-06-2005 22:22  
io l'ho reistallato oggi, ma quado parte si riavvia addirittura il pc...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 13-06-2005 10:13  
Però prima di comprare o masterizzare (perchè comunque richiede tempo) qualche gioco, bisogna leggere attentamente i requisiti di sistema... se si ha un computer piuttosto vecchiotto (come il mio, ad esempio) è difficile poter far girare giochi pesanti (soprattutto quelli nuovi).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 13-06-2005 17:21  
quote:
In data 2005-06-13 10:13, lolly19 scrive:
Però prima di comprare o masterizzare (perchè comunque richiede tempo) qualche gioco, bisogna leggere attentamente i requisiti di sistema... se si ha un computer piuttosto vecchiotto (come il mio, ad esempio) è difficile poter far girare giochi pesanti (soprattutto quelli nuovi).

...me tapino!

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 13-06-2005 20:34  
quote:
In data 2005-06-13 17:21, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2005-06-13 10:13, lolly19 scrive:

...me tapino!

E quanto hai speso? (Se non l'hai brutalmente scaricato...).
Questi giochi non dovrebbero costare poco... ecco a questo punto ti meriteresti una mazzata in testa.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.249962 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: