FilmUP.com > Forum > CineINFO - La peggiore interpretazione femminile della storia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > La peggiore interpretazione femminile della storia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore La peggiore interpretazione femminile della storia
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-09-2002 16:23  
secondo me julia roberts in the mexican forma,assieme a brad pitt,la peggior coppia di PRESUNTE star messe assieme in uno pseudo film.
in nome di oscar rubati,oltre alla paltrow,va detto pure della esagitata e totalmente e fastidiosamente sopra le righe jolie di ragazze interrotte.
e la golino vista in respiro di crialese dovrebbe far ricredere molti.
ah ecco,anche gran parte dei film della loren metton in dubbio la sua universale bravura,ma molto in dubbio...

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
jolie77

Reg.: 07 Set 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 22-09-2002 10:35  
quote:
In data 2002-09-21 16:23, badlands scrive:
secondo me julia roberts in the mexican forma,assieme a brad pitt,la peggior coppia di PRESUNTE star messe assieme in uno pseudo film.
in nome di oscar rubati,oltre alla paltrow,va detto pure della esagitata e totalmente e fastidiosamente sopra le righe jolie di ragazze interrotte.
e la golino vista in respiro di crialese dovrebbe far ricredere molti.
ah ecco,anche gran parte dei film della loren metton in dubbio la sua universale bravura,ma molto in dubbio...

Come si fa secondo te ad interpretare una "pazza" non stando sopra le righe??...MAH...

Visualizza il profilo di jolie77  Invia un messaggio privato a jolie77  Email jolie77    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 23-09-2002 12:53  
PENELOPE CRUZ NE IL MANDOLINO DEL CAPITANO CORELLI

e se non parliamo di film...la arcuri in carabinieri........
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-09-2002 16:43  
una cosa è interpretare un pazzo,per la qual cosa serve comunque un talento,e la jolie sta meravigliosamente dimostrando di non averlo affatto (tomb rider,original sin,ragazze interrotte,fuori in sesando secondi,il gioellino di film in cui ha conosciuto l'ex marito e diretto da mike newell,di cui ignoro il titolo tanto era brutto...son prove inconfutabili di pessimo gusto recitativo),una cosa è urlare dialoghi sbavati di finta ribellione in camera,facendo sempre lo stesso sguardo da triglia capace da far rimpiangere l'espressività di renato pozzetto nella famosa scena di "io sono fotogenico".
poi se si vuol dire che è molto bella,allora si,son d'accordo,credo che non sfigurerebbe in nessun giornale di moda.ma su quelli di cinema...

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 07-08-2003 19:34  
ASIA ARGENTO IN TUTTI I SUOI FILM....sembra che si possa addormentare da un momento all'altro......

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 08-08-2003 11:08  
Rita Rusic in "Russicum" di Pasquale Squitieri, un film sfigatissimo, che ho visto SOLO per Murray Abraham, l'unico che cambiasse minimamente l'espressione del viso, in tutto il cast! La Rusic sarà una donna intelligente e una produttrice in gamba, ma come attrice vale proprio poco!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 08-08-2003 13:28  
quote:
In data 2003-08-08 11:08, Jakkma scrive:
Rita Rusic in "Russicum" di Pasquale Squitieri, un film sfigatissimo, che ho visto SOLO per Murray Abraham, l'unico che cambiasse minimamente l'espressione del viso, in tutto il cast! La Rusic sarà una donna intelligente e una produttrice in gamba, ma come attrice vale proprio poco!

Ma come? Devi vederla in Attila flagello di Dio...
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 08-08-2003 13:52  
MARTINA STELLA NEL FILM "AMORE PER SEMPRE" O UNA COSA DEL GENERE CON CESARE CREMONINI... ASIA ARGENTO è DAVVERO POCO FINE... POI DETESTO LA BELLUCCI... IN TUTTO CIO' DOVE LEI DEVE APRIRE BOCCA... E STEFANIA SANDRELLI ...(CREDO SI CHIAMI COSI) NON HA UN MINIMO DI CAPACITA RECITATIVA!!! BLEAH!

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-08-2003 14:27  
Mi viene in mente su tutte Laura Antonelli ne L'Avaro con Alberto Sordi del 1989.
Roba da recita di parrocchia.......

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-08-2003 02:01  
Manuela Arcuri e Valeria Marini, ovunque tentino inesorabilmente di recitare.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 09-08-2003 13:30  
quote:
In data 2003-08-08 13:52, biancaneve scrive:
MARTINA STELLA NEL FILM "AMORE PER SEMPRE" O UNA COSA DEL GENERE CON CESARE CREMONINI... ASIA ARGENTO è DAVVERO POCO FINE... POI DETESTO LA BELLUCCI... IN TUTTO CIO' DOVE LEI DEVE APRIRE BOCCA... E STEFANIA SANDRELLI ...(CREDO SI CHIAMI COSI) NON HA UN MINIMO DI CAPACITA RECITATIVA!!! BLEAH!

Stavo per dire ankio la Sandrelli, dopo aver visto l'ultimo bacio mi è proprio scaduta (oltre a nn essermi mai stata simpatica), ma la colpa in questo caso credo ke sia soprattuto di Muccino...secondo me nn è capace a dirigere gli attori un po' più avanti con l'età. Okkio ke però se c sente Tinto ci uccide!!
La Stella l'ho vista nell'ultimo bacio e m è sembrata brava, ma il film con Cremonini m sono rifiutato d vederlo!!!
Asia Argento è una raccomandata e basta (secondo me) e l'unico film in cui mi è piaciuta è Perdiamoci di Vista, di Carlo Verdone (a mio avviso la sua migliore interpretazione..il ke è tutto dire).
la Bellucci....la adoro, ma m rendo conto ke come attrice proprio, poverina....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-08-2003 20:44  
quote:
In data 2002-06-13 15:44, Isabel scrive:
E che mi dici di Estella Warren?
IL PIANETA DELLE SCIMMIE e DRIVEN sono due veri capolavori....

di merda!

Concordo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-08-2003 20:46  
quote:
In data 2002-06-16 22:45, sognatore scrive:
tutte le cantanti ke hanno fatto cinema ma soprattutto la Carey in Glitter...vi sembra un film quello???

No è una gran cagata... alla fine secondo me l'unica star della musica che è riuscita bene anche nel cinema è stato Eminem, niente di speciale...però
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 11-08-2003 00:14  
Sofia Coppola nel Padrino parte terza senza alcun dubbio.....
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-08-2003 03:22  
quote:
In data 2003-08-08 13:52, biancaneve scrive:
E STEFANIA SANDRELLI ...(CREDO SI CHIAMI COSI) NON HA UN MINIMO DI CAPACITA RECITATIVA!!! BLEAH!

Nun me toccà Stefania! Se la conoscessi non la odieresti così tanto, è una delle poche attrici italiane a non avere la puzza sotto il naso, e poi è molto simpatica. Adoro in particolare la sua spontaneità (sia dentro che fuori dal set)!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.131414 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: