FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Christina: the best voice
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Christina: the best voice   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Christina: the best voice
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 12-10-2004 14:26  

Christina Aguilera è la migliore cantante del mondo. L'artista ha conquistato il primo posto nella classifica stilata da "Online Magazine Cove": per la valutazione si è tenuto conto di abilità quali l'estensione e l'armonicità della voce, analizzando le esibizioni live e a cappella. E le qualità canore di Christina hanno raggiunto il più alto punteggio in assoluto. Sul podio della classifica seguono Mariah Carey e Micheal Jackson. Lontanissima invece la storica rivale della Aguilera, Britney Spears, solo settantaduesima.

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 12-10-2004 14:32  
e con questo siamo alla frutta....
personalmente che sia una brava cantante non lo metto in dubbio
ma che spreco....
facesse musica decente....

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-10-2004 14:54  
Sinceramente sono felicissima per questo primato raggiunto da Christina: è la voce femminile che preferisco di più, dopo Mariah Carey. Che abbia talento, a parere mio, è indiscutibile! La seguo costantemente sin dal suo esordio con "Genie In A Bottle", ho la sua intera discografia, il suo autografo ed ho fatto di tutto per procurarmi "Just Be Free" (un suo bellissimo disco che, purtroppo, in Italia non è uscito e contiene canzoni cantate quando aveva 14-15 anni). Non tralasciamo il fatto che il suo album "Stripped" è un capolavoro, un mix di sonorità R&B e melodie dolci e penetranti. Personalmente, la stimo moltissimo anche come donna e trovo che i messaggi delle sue canzoni (soprattutto le ultime) siano più che realistici; ho sempre tralasciato il fatto che faccia la diva e che sia considerata una "bitch" (ognuno è libero di comportarsi come vuole). Odio il fatto che venga considerata come una rivale per Britney Spears perchè con lei non ha da spartire nulla (sottolineo, però, che rispetto anche la Britta). Insomma le cose che tengo in considerazione riguardo Xtina sono soprattutto le sue notevolissime doti vocali e la sua personalità.

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 12-10-2004 15:06  
la Aguilera ha senza ombra di dubbio una voce fenomenale.
però non la apprezzo molto perchè non mi piace il suo modo di porsi.è paragonata a Britney Spears perchè hanno puntato entrambe alla bellezza,all'inizio un po' in stile Lolita,poi sempre più sexy (e secondo me in alcune uscite sempre più volgare).
poi ovvio,se si guarda solamente le potenzialità canore la Aguilera è un spanna (e oltre) sopra la Spears. però se avesse puntato da subito su questa sua grande dote secondo me avrebbe avuto un'immagine meno patinata e piacerebbe quindi molto di più.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 12-10-2004 alle 15:06 ]

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-10-2004 15:31  
Come cantante è discreta..però se ci esaltiamo
per la musica della Aguilera,è preoccupante...
senza MTv e senza la martellante riproposizione
dei suoi video,nessuno la conoscerebbe.
Che fisicamente sia una gran gnocca non lo discuto,però la musica è un pop commerciale
di medio livello,nulla di più.Ovviamente può
piacere,però ci andrei piano ad esaltarla.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-10-2004 17:55  
Randyna abbiamo i gusti musicali molto simili (riguardo musica pop)... anche io penso sia una delle cantanti più brave del momento, naturalmente dopo la grandissima CELINE DION, che io adoro... comunque ne ho parlato già QUA
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 12-10-2004 17:57  
quote:
In data 2004-10-12 14:32, Ladyanne scrive:
e con questo siamo alla frutta....
personalmente che sia una brava cantante non lo metto in dubbio
ma che spreco....
facesse musica decente....

Non voglio assolutamente criticare i tuoi gusti musicali, ma penso che molti non riescano ad apprezzare la Aguilera perchè fa canzoni troppo commerciali e magari banali (come Dirrty o addirittura le prime), ma ci sono dei pezzi, soprattutto in Stripped, lenti e per niente banali
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Inviato: 12-10-2004 18:15  
quote:
In data 2004-10-12 17:55, lolly18 scrive:
Randyna abbiamo i gusti musicali molto simili (riguardo musica pop)... anche io penso sia una delle cantanti più brave del momento, naturalmente dopo la grandissima CELINE DION, che io adoro... comunque ne ho parlato già QUA

lo so che c'era gia un topic sulla Aguilera ma era solo per divulgare la notizia..

ogni tanto mi diverto a cercare news su internet e riportarle sul forum...mi piace fare un pò<la giornalista della situazione..

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 12-10-2004 18:41  
quote:
In data 2004-10-12 18:15, ComaWhite scrive:
quote:

lo so che c'era gia un topic sulla Aguilera ma era solo per divulgare la notizia..

ogni tanto mi diverto a cercare news su internet e riportarle sul forum...mi piace fare un pò<la giornalista della situazione..

Sì sì, lo so, non volevo linkare per farti chiudere il topic, assolutamente no

alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 12-10-2004 20:34  
quote:
In data 2004-10-12 14:26, ComaWhite scrive:

Christina Aguilera è la migliore cantante del mondo.

cazzo, e la peggiore chi è? Ella Fitzgerald?
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-10-2004 20:44  
quote:
In data 2004-10-12 20:34, alex82 scrive:
quote:

Sì,direi proprio di sì...
Cmq forse era èiù appropriato dire che in
ambito pop-commerciale la Aguilera è una delle voci migliori.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Inviato: 12-10-2004 21:49  
quote:
In data 2004-10-12 20:44, Julian scrive:
quote:
In data 2004-10-12 20:34, alex82 scrive:
quote:

Sì,direi proprio di sì...
Cmq forse era èiù appropriato dire che in
ambito pop-commerciale la Aguilera è una delle voci migliori.

come si vede che la giudicate dal punto divista del personaggio!!

gelosi!

Lullaby
ex "ComaWhite"

Inviato: 12-10-2004 21:49  
quote:
In data 2004-10-12 18:41, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-10-12 18:15, ComaWhite scrive:
quote:

Sì sì, lo so, non volevo linkare per farti chiudere il topic, assolutamente no

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-10-2004 22:42  
Ecco chi si e' classificata seconda .

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-10-2004 22:46  
quote:
Randyna abbiamo i gusti musicali molto simili (riguardo musica pop)...

Ho notato molto bene... e questo non può che farmi piacere .

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.224337 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: