FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Fiori d'arancio per Marylin Manson
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Fiori d'arancio per Marylin Manson   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore Fiori d'arancio per Marylin Manson
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-12-2005 20:27  
quote:
In data 2005-12-05 19:18, TesPatton scrive:
quote:
In data 2005-12-05 13:43, lolly19 scrive:
Certo che non dev'essere facile essere la moglie di un uomo del genere.

Se gli togli il make-up, le lenti a contatto e tutte le menate varie che servono per fare di lui tutto il personaggio che magari non è, ti salta fuori un ometto che magari alla mattina fa anche colazione con il caffellatte.

Io lo trovo orrido comunque.
E poi fisico a parte non dev'essere tanto normale come persona.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-12-2005 20:29  
Si dice che apra topic doppione.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-12-2005 21:06  
quote:
In data 2005-12-05 19:20, Deeproad scrive:
Si però per tutto il resto della giornata è brutto forte, eh...

ahahahahahah
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-12-2005 13:40  
Comunque non può essere tanto male, se ha fatto una cover di Working Class Hero.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-12-2005 13:43  
ti dirò, mi è capitato di ascoltare i primi due album e non erano affatto male

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-12-2005 14:35  
quote:
In data 2005-12-05 19:24, pkdick scrive:
quote:
In data 2005-12-05 19:18, TesPatton scrive:
Se gli togli il make-up, le lenti a contatto e tutte le menate varie che servono per fare di lui tutto il personaggio che magari non è, ti salta fuori un ometto che magari alla mattina fa anche colazione con il caffellatte.

solo che ci inzuppa dentro i topi morti

mii e poi cosa caga?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-12-2005 16:51  
quote:
In data 2005-12-07 13:40, meskal scrive:
Comunque non può essere tanto male, se ha fatto una cover di Working Class Hero.

Penso si facesse una considerazione negativa riguardo il lato fisico... come artista (cantante vabbè) non mi è mai dispiaciuto.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
50cent

Reg.: 05 Dic 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-12-2005 01:17  
per me é un essere disgustoso lui e le sue musiche (((( questo ovviamente é un mio parere contro di lui non vorrei offendere nessuno ))))

VADO SEMPRE PER LA MIA G-UNIT PIÚ seria
p.s.(((((( E CON LE COSTOLE ))))

Visualizza il profilo di 50cent  Invia un messaggio privato a 50cent    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )

0.114177 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: