FilmUP.com > Forum > Off Topic - halloween
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > halloween   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore halloween
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 16-10-2004 16:14  
ehi!fra poco è halloween,cosa farete???????
alcuni di voi pallosissimi diranno"io non lo festeggio halloween perchè non è una nostra festa"ma ke ve ne importa???
ogni festa è un motivo in più per andare a cazzeggiare un po da qualche parte!!!!allora????che fate???

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-10-2004 16:33  
Indosserò una maschera bianca e ucciderò delle persone.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-10-2004 16:57  
è ormai da un po' di anni che per halloween nella mia città si organizza una grande festa in piazza con musica prettamente dance (stile Gabry Ponte per intenderci),dove una moltitudine di ragazzi provenienti da ogni dove comincia a scatenarsi al ritmo incessante "unz-unz"...
ecco questo ogni anno mi fa venir voglia di fare quello che farà Deep.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 16-10-2004 17:01  
quote:
In data 2004-10-16 16:14, MiMmEtTa scrive:
ehi!fra poco è halloween,cosa farete???????
alcuni di voi pallosissimi diranno"io non lo festeggio halloween perchè non è una nostra festa"ma ke ve ne importa???
ogni festa è un motivo in più per andare a cazzeggiare un po da qualche parte!!!!allora????che fate???

grande mimmetta!!!mi piace il tuo sprito festaiolo!!!
io dovrei andare ad una festa....ma immaggino già la rottura....spero mi proponino qualcosa di meglio.....

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
cornelius

Reg.: 16 Set 2004
Da: arezzo (AR)
Inviato: 16-10-2004 17:24  
halloween e il giorno + bello dell anno
trovo certe feste esagerate tutti gli anni
non so come mai ma a carnevale e a capodanno non riesco mai a divertirmi come ad halloween.
l anno scorso insieme ad un gruppo di amici abbiamo iniziato a bere alle tre del pomeriggio
e poi alla sera siamo passati da una festa all altra ma la parte + bella è stata quando siamo andati a suonare ai campanelli alle tre di notte a fare dolcetto scherzetto ma di dolcetti non ne ricordo nemmeno uno.
quest anno andrò al giro con un cappello da gnomo(se avete visto la prima puntata di colorado cafe della stagione :ce l aveva uno degli skiantos) e come un ometto tolkeniano sbronzo andrò a mietere scherzi trascinando pazzi dalle varie feste che visiterò.
ballate bevete e scherzate, halloween è il giorno in cui questo mondo morto si sveglia vivendo per un intera notte che non finisce mai.
Nelmondochevedounosimuoveconglialcitraleumide forestedeicanionintornoallerovinedelRockFeller Center.Indosseràabitidipellecheglidurerannoper tuttalavita,siarrampicheràperlelianecheavvolgono laSiersTower,equandoguarderàgiù,vedràminuscole figurechepestano...

[ Questo messaggio è stato modificato da: cornelius il 16-10-2004 alle 17:29 ]

Visualizza il profilo di cornelius  Invia un messaggio privato a cornelius    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-10-2004 17:38  
"io non lo festeggio halloween perchè non è una nostra festa"

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-10-2004 17:42  
quote:
In data 2004-10-16 16:33, Deeproad scrive:
Indosserò una maschera bianca ...

William Shatner, scommetto.
ma così o così?

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 16-10-2004 alle 17:43 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
milunact

Reg.: 06 Ott 2004
Da: bergamo (BG)
Inviato: 19-10-2004 22:38  
Io adoro halloween...
è la mia festa preferita...
Tutto ciò che è Horror mi affascina

FREDDY

Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 20-10-2004 12:20  
io mi farò la faccia pallidissima..mi metterò un mantello cn cappuccio nero...i roller ai piedi..ed una falce in mano...

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Inviato: 20-10-2004 12:23  
quote:
In data 2004-10-20 12:20, ComaWhite scrive:
io mi farò la faccia pallidissima..mi metterò un mantello cn cappuccio nero...i roller ai piedi..ed una falce in mano...

oppure andrò in giro a mordere qualche collo!!!!!

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-10-2004 12:39  
Io non farò nulla non perchè non è una nostra festa, ma perchè non me ne frega una ceppa

Sono pallosisimo ugualmente? :B

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alfred il 20-10-2004 alle 12:40 ]

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-10-2004 14:08  
Anche da noi organizzano una festa, ma se si tratterà di stare tutta la serata chiusa in un locale 4 m X 4m ad ascoltare musica tamarra, preferisco starmene a casa a ciondolare.... alla fine però andrò sicuramente all' Halloween, un pub carino carino...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-10-2004 15:02  
Vedrò di organizzare un qualcosa con i miei amici... La mia tentazione è di truccarmi da dark pesante...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Inviato: 20-10-2004 17:13  
quote:
In data 2004-10-20 15:02, SolidSnake scrive:
Vedrò di organizzare un qualcosa con i miei amici... La mia tentazione è di truccarmi da dark pesante...

vuoi una mano??
ne sono esperta!!!

Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 20-10-2004 20:13  
Io me ne vado....

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.120425 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: