FilmUP.com > Forum > Sondaggi - libertà di parola su un forum di cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > libertà di parola su un forum di cinema   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
libertà di parola su un forum di cinema
è giusto, perchè... 25 67.6%
non è giusto, perchè... 12 32.4%
Totale 37 100%

Autore libertà di parola su un forum di cinema
DotSottile

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Montecitorio (RM)
Inviato: 31-10-2004 16:03  
Le implicazioni che risiedono nello sviluppo di un budget parolaio in un'applicazione eternauta sono da considerarsi dannose.
Non per uscire dal grande solco indicatoci dal Socialpopulismoliberale, ma un uso parsimonioso del mezzo (quasi) stampa lo ritengo oppurtuno. Una sorta di controllo delle coscienze individuali insomma, tutto qua.
Ovviamente regolamentato ad hoc da un impianto di funzionari che la collocazione degli studi degli organici contribuisce alla preparazione e alla realizzazione delle appropriate condizioni di attività.
D'altra parte, lo sviluppo continuo delle diverse forme d'attività contribuisce alla preparazione e alla realizzazione del sistema di formazione dei quadri che corrispondono alle diverse esigenze.

Visualizza il profilo di DotSottile  Invia un messaggio privato a DotSottile    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 31-10-2004 16:14  
quote:
In data 2004-10-31 16:03, DotSottile scrive:
Le implicazioni che risiedono nello sviluppo di un budget parolaio in un'applicazione eternauta sono da considerarsi dannose.
Non per uscire dal grande solco indicatoci dal Socialpopulismoliberale, ma un uso parsimonioso del mezzo (quasi) stampa lo ritengo oppurtuno. Una sorta di controllo delle coscienze individuali insomma, tutto qua.
Ovviamente regolamentato ad hoc da un impianto di funzionari che la collocazione degli studi degli organici contribuisce alla preparazione e alla realizzazione delle appropriate condizioni di attività.
D'altra parte, lo sviluppo continuo delle diverse forme d'attività contribuisce alla preparazione e alla realizzazione del sistema di formazione dei quadri che corrispondono alle diverse esigenze.

ah! ecco! proprio quello che volevo dire io.
se non avessi avuto il bucato da stirare....

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-10-2004 19:43  
quote:
In data 2004-10-31 14:34, malebolgia scrive:
chi scrive castronerie non deve essere allegramente insultato, tuttavia deve aspettarsi che qualcuno ferrato in materia, irritato dalle innumeri sciocchezze lette, potrebbe prenderlo a pesci in faccia.

Beh secondo me c'è modo e modo per correggere una persona dalle cazzate che dice e certamente prenderlo a pesci in faccia è il modo peggiore, che porta spesso ad essere arroganti e scusami, un pochino maleducati.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 31-10-2004 21:06  
probabilmente c'è una sorta di incomprensione tra me e quelli che hanno risposto alle mie provocazioni.
non so se avete colto il senso delle mie parole, leggendo i vostri commenti suppongo di no.
il mio parere riguardo l'argomento del sondaggio l'ho comunque già espresso.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 31-10-2004 21:33  
io credo che l'importante sia prendere una decisione chiara, al di là di quale sia...
perchè non trovo giusto dire "sìsì che tutti scrivano quello che vogliono" e poi magari far passare interi topic dove qualcuno prende in giro qualcun'altro per quello che ha scritto...
o si decide di far scrivere recensioni solo a chi "ne capisce" (e può essere fatto in un milione di modi, anche semplicemente dividendo 2 topic sullo stesso film in cui uno è solo per "recensioni" e l'altro solo per "pareri") oppure se si decide di far scrivere tutti è giusto tutelarli da eventuali "sapientoni" che si possono mettere a rispondergli con insulti....

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 31-10-2004 22:55  
Non mi ricordo più cos'ho votato cmq vi dico ke secondo me se uno viene a visitare un sito sul cinema, un pochino gli piace! e anke se nn sarà un eccellente critico cinematografico, io accetto ciò ke scriverà!
rimango spesso stupita dalle cose che leggo su TUTTO CINEMA, e so ke nn potrò mai competere con vari personaggi, ma faccio del mio meglio e mi rendo utile in tante altre sezioni, pur amando il cinema, pur essendo consapevole di nn essere un'esperta.

see you

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 02-11-2004 14:17  
quote:
In data 2004-10-31 16:03, DotSottile scrive:

Più mistico: dentale, labiale... dentale, labiale...

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 02-11-2004 20:34  
come al solito nessuna risposta da parte di colei che ha lanciato il sasso.
non è la prima volta.
lei è superiore, mica feccia.

la vogliamo chiamare ...vigliaccheria?
ma si' va'!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 03-11-2004 04:26  
vogliamo applicare l'egemonia residenziale sul forum?
devastiamo dementia & figli.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4you

Reg.: 04 Nov 2004
Da: isola d'erba (LI)
Inviato: 04-11-2004 11:10  
Che ne dite di creare un campo di concentramento per chi non capisce un'accidenti di cinema? Dai capelli si potrebbe ricavare tanta celluloide per i b-movies...

Visualizza il profilo di lilja4you  Invia un messaggio privato a lilja4you    Rispondi riportando il messaggio originario
Sberla

Reg.: 19 Ott 2004
Da: USA (es)
Inviato: 04-11-2004 11:19  
quote:
In data 2004-11-04 11:10, lilja4you scrive:
Che ne dite di creare un campo di concentramento per chi non capisce un'accidenti di cinema? Dai capelli si potrebbe ricavare tanta celluloide per i b-movies...

La prima che ci deve andare sei tu.

da Ghostbusters.

Visualizza il profilo di Sberla  Invia un messaggio privato a Sberla    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4you

Reg.: 04 Nov 2004
Da: isola d'erba (LI)
Inviato: 04-11-2004 12:57  
Ahi.. che sberla! Mio caro, hai proprio ragione...

Visualizza il profilo di lilja4you  Invia un messaggio privato a lilja4you    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-11-2004 15:23  
Scusami Lilija ma questo mi sembra un sondaggio un tantinello presuntuoso.
Non siamo in una scuola con il test d'ingresso, siamo in una comunità virtuale e di conseguenza è un forum soggetto alla presenza di persone competenti e di persone che non capiscono un piffero dell'argomento (categoria nella quale mi inserisco a pieno merito).
In questo forum c'è na grande presenza di persone veramente brave in campo cinematografico, i cui interventi vengono letti da me molto volentieri e che possono aiutare a vedere i film sotto vari aspetti spesso sconosciuti ai più.
Oltre a questi però c'è una vasta gamma di persone per cui il cinema è fondamentalmente un passatempo che si vuole approfondire
Parlando per me (ma penso anche per altri) il cinema non è il mio campo, se questo magari fosse un forum di architettura probabilmente andrei ben oltre il de gustibus ma siccome non lo è non voglio accollarmi la presunzione di pontificare su una materia che non è la mia. Ma ciò non impedisce a me e ad altri di esprimere pareri magari non molto tecnici, ma pu rempre pareri che nel loro piccolo possono arricchire la discussione.
Detto ciò non vedo il motivo dell'esclusione di utenti che capiscono poco anche perchè, come già detto in precedenza, questo forum sarebbe poco frequentato e pure un pò una palla.
Per quanto riguarda gli insulti dico che sono sempre sbagliati e che c'è modo e modo di dire "hai detto una cazzata", ma visto che questo argomento è già stato trattato la chiudo qui e me ne torno nella mia beata ignoranza (Lilija permettendo)

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.127957 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: