FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Cassano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Cassano   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Cassano
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 06-11-2004 11:53  
quote:
In data 2004-11-06 11:45, Julian scrive:
Cassano non sarà mai il giocatore che ti prende
per mano la squadra e la porta alla vittoria.
E' il classico giocatore che possiede estro,
fantasia,classe..che seppur discontinuo può dare un contributo importante alla squadra(il
suo ultimo campionato,al di là di qualche passaggio a vuoto,è stato di altissimo livello..Casssano è stato indubbiamente determinante in molte partite,Roma-Inter e Parma-Roma su tutte),se questa è organizzata e funziona.Non è un leader come può esserlo Totti,Zidane,come Rivera o Maradona.Però è
un talento eccezionale che bisogna cercare di
valorizzare..è indubbio che sul piano del carattere qualcosa gli manca per poter essere
definito un campione:io credo che Kakà tecnicamente non sia meglio di Cassano,
ma è molto più maturo.E quindi alla fine risulta più determinante.

Tuttovero,forse solo Moggi riuscirebbe a fargli abbassare la cresta,da interista so solo che non lo vorrei...si ambienterebbe subito.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 10-11-2004 12:36  
ora è lui che vuole le scuse ... deve essere un tale stronzetto che ...

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-07-2005 10:58  
A questo punto, visto ciò che è accaduto alla Roma, mi ricollego per parlare di Cassano.
Ora, nolente o volente, sarà costretto a rimanere alla Roma(anche se, amio avviso, non mi sembra molto contento di rimanervi).
Inoltre mi sembra che anche una buona parte di tifosi non lo voglia(tanto è che è stato contestato pesantemente al primo giorno di ritiro).
Una possibilità c'è, che qualcuno paghi in contantoi il giocatore...ma chi?
La Juventus non credo, dato che ha già speso molti soldi per Viera e non credo ne spenda altri per Cassano(mai dire mai comunque), il Milan idem, rimangono l?inter ed il real Madrid, che però è alla ricerca di un portiere e non di un attaccante.
Personalmente non so davvero come farà Spalletti e la dirigenza a gestire il caso Cassano.
Tanto più che è in scadenza di contratto ed a Giugno andrà via a zero, dopo che la Roma ha speso un mucchio di soldi per averlo, e non ne ricaverà un soldo dalla sua cessione.
Una vera fregatura.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-07-2005 13:31  
quote:
In data 2004-11-05 10:15, Topper scrive:
Ma perchè non parliamo del processo Juve per doping?

Ma che strano.

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-07-2005 13:46  
Comunque sonon anche io del parere che su Cassano si tenda ad esagerare.
Tanto più che in campo è abbastanza corretto, se si dovesse tenere sotto'occhio Materazzi o Tacchinardi tanto per citarne un paio, ne verrebbe fuori un quadretto molto triste.
Per quello che combina fuori dal campo bisogna dire che a Roma certe notizie si diffondono subito, mentre alla giuve o al milan una cosa del genere è più difficile che accada.

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 26-07-2005 14:11  
quote:
In data 2005-07-26 13:46, Alfred scrive:
Comunque sonon anche io del parere che su Cassano si tenda ad esagerare.
Tanto più che in campo è abbastanza corretto, se si dovesse tenere sotto'occhio Materazzi o Tacchinardi tanto per citarne un paio, ne verrebbe fuori un quadretto molto triste.
Per quello che combina fuori dal campo bisogna dire che a Roma certe notizie si diffondono subito, mentre alla giuve o al milan una cosa del genere è più difficile che accada.

infatti sheva che deve rimandare di due settimane il ritiro per operarsi alla faccia è passato come un litigio incredibile con susseguente passaggio al chelsea..vedremo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 08-08-2005 16:23  
Pare che il giocatore sia molto vicino al Milan.
La società milanese è pronta ad offrire soldi ed il portiere Abbiati, che sarebbe un ottimo rinforzo per la squadra giallorossa.
A questo punto, se l'operazione dovesse andare in porto, si prospetterebbe la cessione di Schevchenko al Chelsea, che ha offerto per lui più di 100 milioni di euro.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-08-2005 20:23  
quote:
In data 2005-08-08 16:23, sgamp2003 scrive:
A questo punto, se l'operazione dovesse andare in porto, si prospetterebbe la cessione di Schevchenko al Chelsea, che ha offerto per lui più di 100 milioni di euro.

BOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMM!!!! Un altro po' e il Chelsea da solo arriverà ad annullare il deficit italiano.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 08-08-2005 20:45  
a porto cervo un mio amico si è fatto la foto con Abramovich ed il suo yatch...e a giudicare dalla fotografia della barca....LO POTREBBE ANCHE FARE

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 08-08-2005 23:42  
quote:
In data 2005-08-08 20:23, sloberi scrive:
quote:

BOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMM!!!! Un altro po' e il Chelsea da solo arriverà ad annullare il deficit italiano.

Però ha offerto al Milan la bellezza di 85 milioni di euro per avere Sheva.

millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-08-2005 23:48  
Se il Chelsea avesse offerto 100 milioni di euro, shevchenko sarebbe a Londra giù da un bel pò...

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Degobah

Reg.: 30 Mar 2005
Da: gg (NA)
Inviato: 09-08-2005 00:25  
antonio cassano, talento di bari vecchia non andrà al chelsea x svariati motivi(i campioni d'inghilterra nn hanno bisogno di un attaccante,tantomeno di un ragazzo da prendere sul serio a skiaffi .....e poi maurinho è l'ambiente $$$$$$ del chelsea nn gli farà certo bene)l'unica alternativa è l'ITALIA o meglio la juve,o meglio ancora capello.in queste ultime ore si è parlato di un avvicinamento del milan,ma mi dite voi che c...o va a fare cassano al milan???????va a fare la IVoV punta?mah....!?poi c'è questa juve ke sinceramente nn credo lo prendi quest'anno a meno ke nn ci siano gravi problemi x trezegol,ke pare si sia infortunato in allenamento,e poi dovrebbe vendere zalayeta ,xò ricordiamo ke cassano è molto simile a del piero e mutu e nn garantisce la quantità di goal di trezeguet (anke se nn nego mi piacerbbe vedere un tridente cassano-mutu-ibra),ma sperando ke cmq l'infortunio di trezegol nn sia niente di grave, come ribadito da capello ,spero ke l'attacco formato da 5 giocatori nn si privi di MUTU, ke sta facendo "apparentemente" un inizio strepitoso ,+ volte accostato alla capitale,poi c'è zalayeta sempre decisivo quando kiamanto in causa ke in una ipotetica partenza potrebbe essere sostituito appunto da cassano,ma poi ne avrebbe ne darebbe spazio ai compagni.X concludere bisognerebbe pensare alla moggi:
hp:trezeguet sta bene e l'infortunio nn è grave.
th:xkè comprare cassano ke nn è una makkina da goal come il francese o zalayeta possibili altertnative ?
la risposta e nel contratto di cassano ke scade nel 2006 e stuzzika la politike juventina del PARAMETRO ZERO ,poi l'anno prossimo dopo il mondiale del piero potrebbe lasciare seriamente torino x il giappone dove lo "ricoprirebbero d'oro" e dopo quest'ultima stagione verrebbe rimpiazzato da cassano senza spendere un eurocent !!!!!è fantamercato???????

Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-08-2005 02:03  
quote:
In data 2005-08-08 23:42, sgamp2003 scrive:
quote:
quote:

Però ha offerto al Milan la bellezza di 85 milioni di euro per avere Sheva.

Ma Sgampina, con tutto il rispetto che ho per te devo però dirti che credi davvero a tutto quello che scrivono i giornali e questo non è troppo un bene...
Alcune tue notizie che riporti a volte sono davvero delle lampanti baggianate proprio per questo.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-08-2005 02:31  
quote:
In data 2005-08-09 00:25, Degobah scrive:
antonio cassano, talento di bari vecchia non andrà al chelsea x svariati motivi

ma principalmente perché il chelsea non lo vuole.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-08-2005 09:29  
quote:
quote:

sarà l'affare dell'anno. In cambio Berlusconi gli darà Fini, Follini e Casini.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.217651 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: