FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IL MIGLIORE DELLA NBA (tra quelli attualmente in attività)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IL MIGLIORE DELLA NBA (tra quelli attualmente in attività)   
IL MIGLIORE DELLA NBA (tra quelli attualmente in attività)
Allen IVERSON 3 25%
Shaquille O'NEAL 3 25%
Kobe BRYANT 0 0%
Michael JORDAN 4 33.3%
Tracy Mc GRADY 1 8.3%
Vince CARTER 0 0%
Chris WEBBER 0 0%
Jason KIDD 0 0%
Tim DUNCAN 1 8.3%
Kevin GARNETT 0 0%
Totale 12 100%

Autore IL MIGLIORE DELLA NBA (tra quelli attualmente in attività)
goofymxit

Reg.: 19 Giu 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 21-06-2002 10:17  
Voglio lanciare 1 po' di sondaggi sportivi!
Comincio dalla + alta espressione di sport secondo me sulla faccia della Terra: la National Basketball Association (NBA)

Io voto ALLEN IVERSON(sarà contento bubbachuck! )e se volete sapere perchè andate a rivedervi i playoff dello scorso anno (serie contro i toronto raptors, 2 50elli nella stessa serie!!!)e l'All-Star Game del 2001! One Man Band!!!!!

Scatenatevi!!!

PS: è stata dura sceglierne 10!!!

goofymxit

Visualizza il profilo di goofymxit  Invia un messaggio privato a goofymxit    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-06-2002 10:18  
conoscendone 3 voto jordan

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-06-2002 10:59  
mmmhhhh allora scelta difficilissima vediamo di motivare.

Se devo guardare alla carriera non ho dubbi e scelgo MJ il giocatore più forte di tutti i tempi.

Se devo vedere qual'è il giocatore più dominante adesso e forse nella storia della NBA dico Shaquille O'Neill, immarcabile per chiunque, giocatori in attività e non.

Se devo scegliere il giocatore più completo attualmente, l'erede naturale di MJ, non ho dubbi e dico Kobe Bryant, ha talento ed è giovanissimo, può fare grandi cose, peccato che non mi sia molto simpatico.

Il giocatore più esaltante è sicuramente Bubbachuck (non quello del forum) ma quello reale cioè Allen Iverson, considerando altezza e stazza fa delle cose impressionanti e proprio per questo ha tutta la mia stima.

Poi c'è un'altro giocatore che a me fa impazzire ed è Jason Kidd, anche lui è esaltante, è forse il giocatore che più di tutti riesce a migliorare i compagni, un vero esempio di come si debba giocare per la squadra, ma mi rendo conto che non è il più forte in assoluto.

Quindi la scelta è molto difficil. Però visto che è ancora in attività e il suo carisma è immutato nonostante gli anni dico il grande MJ.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-06-2002 11:12  
Non conoscendo nulla dell'NBA e non capendoci un'emerita mazza voterei ALLEN IVERSON solo ed unikamente per solidarità a Bubba e poi mi fido derl suo giudizio almeno mi sapete dire nella lista c'è qualke giocatore dei Boston Celtics ??? ( Lo devo sapere è fondamentale x la mia votazione)
Thenghiù!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 21-06-2002 11:14  
No, nessuno di Boston

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 21-06-2002 11:16  
nella mia analisi ho dimenticato un giocatore, potenzialmente forse il più forte di tutti di Kobe di Mj di Shaq di Iverson ecc...

Tracy McGrady, aspettiamo i prossimi anni, questo ce ne potrebbe far vedere di belle

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 21-06-2002 11:16  
quote:
In data 2002-06-21 11:14, KaiserSoze scrive:
No, nessuno di Boston

MOLTO MALE!!!!!!!!!!! : :

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 21-06-2002 11:18  
quote:
In data 2002-06-21 11:16, MissRigth scrive:

Perchè male Miss, mica è colpa nostra se tra i 10 più forti e probabilmente questa è la lista migliore non c'è nessuno di Boston

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 21-06-2002 11:20  
quote:
In data 2002-06-21 11:18, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-06-21 11:16, MissRigth scrive:

Perchè male Miss, mica è colpa nostra se tra i 10 più forti e probabilmente questa è la lista migliore non c'è nessuno di Boston

allora seguita!! Uomo senza cuore

KaiserSoze

Inviato: 21-06-2002 11:26  
quote:
In data 2002-06-21 11:20, MissRigth scrive:
allora seguita!! Uomo senza cuore

A me lo dici, guarda che Larry Bird è ancora uno dei miei idoli

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-06-2002 11:27  
Un pò di basket me ne intendo... ... di certo non sono bravissima però alcune partite le ho viste...

in quasi tutte giocavano i Lakers e per quello che ho visto merita Shaquille O'NEAL.. quindi per quel poco di cultura che mi sono fatta sul Basket... voto lui...

in mancanza del nome del mio ex

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
goofymxit

Reg.: 19 Giu 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 21-06-2002 12:00  
DI BOSTON METTEREI UNO TRA PAUL PIERCE E ANTOINE WALKER, soprattutto il primo ma si è dimostrato nelle partite decisive della finale di conference molto poco maturo, non riuscendio ad essere determinante per la sua squadra come in tante altre situazioni!
Cmq se la lista la rifacessi l'anno prossimo sono convinto ke lui troverebbe spazio, perkè ha enormi potenzialità!!!!!

goofymxit

Visualizza il profilo di goofymxit  Invia un messaggio privato a goofymxit    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 21-06-2002 16:41  
Chissà chi ho votato! Niente è uguale a questo ometto, niente e nessuno. Se però guardo al talento, beh TMac ha pochissimi rivali, ma in effetti la lista messa da te ti da solo l'imbarazzo della scelta. E poi aspettiamo quel diciottenne che deve ancora finire il liceo e che fa già impazzire i media; aspettiamo Lebron James...

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 21-06-2002 19:04  
Voto per l'unico della lista che conosco: Michael Jordan

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 23-05-2005 14:53  
T-MAC

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario

0.228726 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: