FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Cosa ne pensate di questi personaggi televisivi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Cosa ne pensate di questi personaggi televisivi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Cosa ne pensate di questi personaggi televisivi
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-01-2005 19:48  
Ciao ed auguroni a tutti!
Dopo gli attori, vorrei conoscere le vostre opinioni su questi dieci personaggi, costantemente presenti in video:

UOMINI:

1)MAURIZIO COSTANZO

2)PAOLO BONOLIS

3)EZIO GREGGIO

4)COSTANTINO VITAGLIANO

5)GERRY SCOTTI

DONNE:

1)MARIA DE FILIPPI

2)SIMONA VENTURA

3)ANTONELLA CLERICI

4)ELISABETTA CANALIS

5)CAROLINA MARCONI

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 30-10-2005 alle 12:03 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 02-01-2005 21:02  
UOMINI:

1)MAURIZIO COSTANZO: non lo sopporto!

2)PAOLO BONOLIS: non lo reggo! Specialmente in quelle pubblicità idiote.

3)EZIO GREGGIO: Non mi fa né caldo né freddo.

4)COSTANTINO VITAGLIANO: una vergonga per il genere umano, ma provo ancora meno stima nei confronti di quelle donne che sbavano dietro lui come delle decerebrate.

5)GERRY SCOTTI: Non mi sta antipatico, ma non guarderei mai un suo programma.

DONNE:

1)MARIA DE FILIPPI: La rovina della TV italiana. Dovrebbero impedirle di avvelenare il tubo catodico con altre delle sue oscenità.

2)SIMONA VENTURA: Quando era a mediaset mi stava simpatica, adesso è molto meglio lasciar perdere...

3)ANTONELLA CLERICI: Bah, niente di che.

4)ELISABETTA CANALIS: Talento inesistente e, boh, c'è altro da dire?

5)CAROLINA MARCONI: Chi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: buffster il 02-01-2005 alle 21:04 ]

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 02-01-2005 21:26  
1)MAURIZIO COSTANZO: mi sta proprio su, non lo sopporto

2)PAOLO BONOLIS: un grande, troppo simpatico

3)EZIO GREGGIO: tempo fa mi piaceva di più adesso invece è peggiorato un po'

4)COSTANTINO VITAGLIANO: Semplicemente un buffone e un idiota. Se mai lo dovessi incontrare gli tirerei dritto dritto un pugno in faccia.

5)GERRY SCOTTI: simpatico

DONNE:

1)MARIA DE FILIPPI: gatta morta

2)SIMONA VENTURA: insieme a Paolo Bonolis è la persona della tv che amo di più

3)ANTONELLA CLERICI: un po' antipatica ma la sopporto

4)ELISABETTA CANALIS: gran gnocca ma niente di più

5)CAROLINA MARCONI: gran gnocca anche lei ma è anche una grande stupida. Molto meglio la Canalis

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-01-2005 22:26  
UOMINI:

1)MAURIZIO COSTANZO: E' lì, e come se ci fosse da sempre, è il burattinaio.

2)PAOLO BONOLIS: Bhe qualche volta ti fa ridere ma sinceramente penso che come uomo di spettacolo valga poco...sarei capace anch'io a condurre un programma fasullo prendendo in giro e scherzando con il concorrente di turno. Mah sinceramente lo trovo esageratemente elogiato.

3)EZIO GREGGIO: simpatico in tv ma, a detta di molti, persona antipatica nella realtà. Cmq..anche lui fa ABBASTANZA ridere.

4)COSTANTINO VITAGLIANO: basta...è la dimostrazione di quanto la gente possa essere stupida, gretta e deficente. E' il più incredibile e vergognoso paradosso degli ultimi anni.

5)GERRY SCOTTI: diciamo che è il migliore della lista, se la cava bene come presentatore e passaparola ALL'INIZIO era un programma simpatico...oramai non se ne può più.

DONNE:

1)MARIA DE FILIPPI: ha sposato il burattinaio...detto tutto.

2)SIMONA VENTURA: non male ma sinceramente al passaggio in rai è caduta moltissimo.

3)ANTONELLA CLERICI: si può dire gallina senza cervello?

4)ELISABETTA CANALIS: lei è una delle maggiori esponenti delle FCSI ovvero Fighe (che) Cercano (di) Sembrare Intelligenti. vanno bene solo appese al muro.

5)CAROLINA MARCONI:?????O_o E' quella del GF? Se è quella allora sta nell'altro gruppo...il FPSI ovvero Fighe Prettamente Stupide (e) Incapaci.

Morale...chi più chi meno son tutti fenomeni da circo.

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Da: rm (RM)
Inviato: 03-01-2005 09:35  
UOMINI:

1)MAURIZIO COSTANZO: onnipresente! X fortuna ha deciso di non fare più x qualche tempo il "Maurizio Costanzo Show"!!! E poi scusate, ma cosa ci si può aspettare da un uomo con così tanta mania di protagonismo da chiamare uno spettacolo con il suo stesso nome?!

2)PAOLO BONOLIS: prima, quando era in mediaset, non lo reggevo. Ora in "Affari tuoi" è diventato sopportabile e ,a tratti, divertente

3)EZIO GREGGIO: mi spiace dirlo ma è davvero in caduta libera: quest'anno "striscia la notizia" è diventata demenziale!

4)COSTANTINO VITAGLIANO: vergognoso che un pallone gonfiato come lui riscuota tanto successo...ma chi sei? Cosa hai fatto x meritartelo? E gli hanno pure fatto una "linea scuola" (diario, quaderni, ecc) e una collezione di figurine...la gente a volte è proprio scema!

5)GERRY SCOTTI: simpatico. Azzeccatissimo x il "Milionario"

DONNE:

1)MARIA DE FILIPPI: moglie di Costanzo e regine delle cretinate su canale 5 (da ricordare che quegli idioti di Costantino o Daniele Interrante li ha "sfornati" lei!)

2)SIMONA VENTURA: è una donna isterica, con un pessimo gusto nel vestire e una voce stridula...non la reggo!

3)ANTONELLA CLERICI: gallina senza cervello

4)ELISABETTA CANALIS: ex-velina, di più non posso dire

5)CAROLINA MARCON: si crede 'sto c***o e invece non è nessuno...ma xchè la gente dà credito a persone del genere?!

Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 03-01-2005 13:30  
UOMINI:

1)MAURIZIO COSTANZO:é sempre nelle nostre case,e mi da fastidio come persona!!

2)PAOLO BONOLIS:Simpatico come sempre,anche se ora sta alla RAI

3)EZIO GREGGIO:Altro simpaticissimo personaggio,non mi dispiace affatto

4)COSTANTINO VITAGLIANO:Ignorante,fanatico,bello x carità,ma forse esagerano le donne che ci si ammattiscono dietro,troppo fanatico.

5)GERRY SCOTTI:Altro simpaticone,come Greggio e co;bravo presentatore,mai noioso

DONNE:

1)MARIA DE FILIPPI:Come il marito,la si vede troppo spesso,noiosissima!

2)SIMONA VENTURA:Brava,pungente,simpatica,non mi dispiace

3)ANTONELLA CLERICI:La seguo poco,ma non è male ne come conduttrice ne come donna

4)ELISABETTA CANALIS:bella,solo ciò si può dire

5)CAROLINA MARCONI:Altra bellissima,ma se la tira troppo,anche se,se lo può permettere

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 03-01-2005 15:53  
UOMINI:

1)MAURIZIO COSTANZO: Mandatelo in pensione, vi prego!

2)PAOLO BONOLIS: Si è montato troppo la testa ed è diventato insopportabile.

3)EZIO GREGGIO: Non ho parole

4)COSTANTINO VITAGLIANO: Per questo ne ho pure troppe, meglio censurare

5)GERRY SCOTTI: bravo, simpatico, è rimasto sè stesso nonostante il passare del tempo.......se fosse amche bello sarebbe l'uomo ideale delle italiane

DONNE:

1)MARIA DE FILIPPI: Al rogo

2)SIMONA VENTURA: La Carrà del futuro eccola quà

3)ANTONELLA CLERICI: Simpatica e semplice, ce ne fossero di più come lei in tv (e qualche zoccola in meno)

4)ELISABETTA CANALIS: Oltre la bellezza il nulla

5)CAROLINA MARCONI: a proposito di zoccole....

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-01-2005 16:38  
UOMINI:

1)MAURIZIO COSTANZO: un uomo molto furbo,che ha saputo sfruttare soprattutto negli ultimi anni il fenomeno reality in tv,in ogni suo aspetto,dai programmi ai cosiddetti "casi umani". non mi è mai stato simpatico comunque,lo trovo l'emblema dell'ipocrisia e lo trovo anche piuttosto viscido.

2)PAOLO BONOLIS: mi è sempre stato simpatico,ancora dai tempi di Bim Bum Bam. un grande professionista.

3)EZIO GREGGIO: un discreto comico,secondo me. mi piaceva ai tempi di Drive In e a Striscia la notizia lo apprezzavo solo in coppia con Iacchetti. però ha un tono di voce insopportabile dopo un po'.

4)COSTANTINO VITAGLIANO: un prodotto della televisione di oggi.

5)GERRY SCOTTI: altro buon professionista della nostra televisone. si è costruito un'immagine rassicurante,amato dalle famiglie,dai bambini e dalle nonne. e i suoi programmi sono i migliori che trasmettono a mediaset (il che comunque è tutto dire).

DONNE:

1)MARIA DE FILIPPI: il prodotto più riuscito di Costanzo.

2)SIMONA VENTURA: molto in gamba,probabilmente la migliore conduttrice donna della nostra televisione attuale. ha carisma e la trovo molto tosta. anche se comunque non seguo molto i suoi programmi,a parte ogni tanto "Quelli che il calcio...".

3)ANTONELLA CLERICI: molto molto molto simpatica,sotto certi aspetti paragonabile a gerry Scotti,soprattutto in riferimento al programma "La prova del cuoco" (perchè anche lei cattura l'attenzione delle famiglie e dei bambini). peccato per alcune scelte lavorative che non apprezzo molto,come la conduzione dell'ennesimo reality e di quel flop di "adesso sposami".

4)ELISABETTA CANALIS: bellissima,non c'è che dire. e forse la velina più famosa in assoluto. mi sta simpatica,ma non ho ancora capito il lavoro che fa ora in tivù.

5)CAROLINA MARCONI: chi è?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 03-01-2005 alle 16:39 ]

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-01-2005 17:19  
UOMINI:

1)MAURIZIO COSTANZO ormai è stracotto,faceva dei buoni programmi, anni fa, ma ormai dovrebbe ritirarsi.

2)PAOLO BONOLIS sa tenere un programma, ma per i miei gusti urla troppo.

3)EZIO GREGGIO va bene 10 minuti, poi dice sempre le stesse cose nella stessa maniera.

4)COSTANTINO VITAGLIANO penoso.

5)GERRY SCOTTI mi sta antipatico, sembra un salsiccione parlante.

DONNE:

1)MARIA DE FILIPPI anche lei era seria, anni fa, adesso è diventata una macchietta.

2)SIMONA VENTURA mi pare indurita, sguaiata.

3)ANTONELLA CLERICI la brava mammina che sta in cucina, assaggia tutto e si vede.

4)ELISABETTA CANALIS molto bella e molto inutile.

5)CAROLINA MARCONI non la conosco.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-01-2005 17:31  
UOMINI:

1)MAURIZIO COSTANZO: cacacazzi

2)PAOLO BONOLIS: simpatico

3)EZIO GREGGIO: finto

4)COSTANTINO VITAGLIANO: frocio

5)GERRY SCOTTI: potrebbe essere simpatico, ma esagera

DONNE:

1)MARIA DE FILIPPI: donna?

2)SIMONA VENTURA: cocainomane

3)ANTONELLA CLERICI: se po' fà

4)ELISABETTA CANALIS: bona come er pane

5)CAROLINA MARCONI: idem, anche se ha le tette rifatte

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 03-01-2005 17:54  
MAURIZIO COSTANZO: non mi piace. Mi dà molto fastidio anche quel trionfalismo becero con cui apre ogni puntata di "buona domenica" elencando i successi di Mediaset e, quando si è scatenato il "caso Lecciso", dando lezioni di stile e morale alla RAI (proprio lui...)

PAOLO BONOLIS: lo trovo simpatico e, cosa rara, non del tutto stupido. Non mi dispiaceva la sua "Domenica In", non sopporto "Affari tuoi" ma non è colpa sua. C'è di peggio.

EZIO GREGGIO: non lo vedo in ambiti esterni a "Striscia la notizia". Insiste nel voler intraprendere la strada cinematografica, ma è davvero poco portato.

COSTANTINO VITAGLIANO: la fine di tutto. Talento, sudore, arte, passione.

GERRY SCOTTI: mi piace molto il suo "milionario". Lo trovo bonaccione, non se la tira, simpatico, preparato. Uno dei migliori.

MARIA DE FILIPPI: onnipresente, aspra, non mi dispiacevano le sue primissime trasmissioni, ora è improponibile.

SIMONA VENTURA: non sopporto chi grida, non mi piacciono le "donne toste", è isterica, stridula, dura. La evito.

ANTONELLA CLERICI: non la seguo

ELISABETTA CANALIS: indiscutibile la sua enorme bellezza, ma deve ancora dimostrare molto, a "controcampo" è solo una comparsa.

CAROLINA MARCONI: inesistente.

Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 04-01-2005 01:52  
a parte Bonolis,il resto è da buttare nell'immondizia...Costantino e Carolina poi sono davvero una vergogna per il genere umano..ma anche Costanzo non scherza

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Elyx91

Reg.: 22 Dic 2004
Da: Bari (BA)
Inviato: 04-01-2005 14:02  
)MAURIZIO COSTANZO una merda...

2)PAOLO BONOLIS Simpatico in affari tuoi

3)EZIO GREGGIO mmm nn mi piace

4)COSTANTINO VITAGLIANO Senza parole il rifiuto della tv italiana lo odio eppoi nn lo vedo neanke bello..è un mostro!

5)GERRY SCOTTI mmm ammetto che è bravo ma nn mi piacciono i programmi che fa

DONNE:

1)MARIA DE FILIPPI na merda come il marito ed è anke un legno quando ballo

2)SIMONA VENTURA Simaparica

3)ANTONELLA CLERICI mmm non mi piace

4)ELISABETTA CANALIS ma vaffanculo quella merda ke ha fatto di importante in tv...la velina ma va!!

5)CAROLINA MARCONI na grande cogliona...

Visualizza il profilo di Elyx91  Invia un messaggio privato a Elyx91    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-01-2005 14:36  
UOMINI:

1)MAURIZIO COSTANZO: ormai è diventato un grassone (oddio lo era anche già, volendo...) rincoglionito e maleducato x giunta

2)PAOLO BONOLIS: uno dei più bravi presentatori, anche se spesso imita moltissimo il grande Totò

3)EZIO GREGGIO: non mi è mai stato molto simpatico

4)COSTANTINO VITAGLIANO: bo

5)GERRY SCOTTI: bravo anche lui

DONNE:

1)MARIA DE FILIPPI : ah è una donna? bene a sapersi! Comunque è la peggior conduttrice (che conduce?) che ci sia... fa anche schifo come "ballerina"

2)SIMONA VENTURA: non la seguo molto

3)ANTONELLA CLERICI : donna molto solare e simpatica

4)ELISABETTA CANALIS : carina e poi... basta

5)CAROLINA MARCONI : chi è?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-01-2005 15:14  
quote:
In data 2005-01-03 17:54, ZEFIRO scrive:

SIMONA VENTURA: non sopporto chi grida, non mi piacciono le "donne toste", è isterica, stridula, dura.

Esattamente..... concordo.

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.234957 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: