FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Attori-registi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Attori-registi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Attori-registi
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-03-2005 14:13  
Tarantino è una merda!

Avanti, contradditemi!

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 24-03-2005 16:58  
quote:
In data 2005-03-24 11:25, lolly19 scrive:
Clint Eastwood ---->> Million Dollar Baby
Un mondo perfetto

Concordo.

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 24-03-2005 17:22  
quote:
In data 2005-03-24 14:13, TINTOBRASS scrive:
Tarantino è una merda!

Avanti, contradditemi!

Se esponi in tal poco sublime e soprattutto poco compiuto manieeera (cit.) non meriti considerazione alcuna.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 24-03-2005 alle 17:24 ]

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 24-03-2005 20:21  
quote:
Tarantino è una merda!

Avanti, contradditemi!

Se magari dici il perchè.......

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-03-2005 23:45  
Keaton, che domande...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 25-03-2005 09:24  
quote:
Tarantino è una merda!

Avanti, contradditemi!

TINTOBRASS non capisce una mazza.

Avanti contradditemi !

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 25-03-2005 09:25  
Non solo.
Questo forum è diventato una chiavica ( stilisticamente parlando ).

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
dolls86

Reg.: 25 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2005 18:45  
Non capisco perchè siete finiti a parlare tanto di Tarantino... che recita probabilmente più per divertimento che altro! Comunque può piacere o meno, ma anche chi non lo ama dovrebbe ammettere che ha INVENTATO un modo di fare cinema.

Per tornare al topic, the best è senza alcun dubbio Clint Eastwood e aggiungo anche Danny DeVito (che bella "La guerra dei Roses"!) e George Clooney che mi ha stupito non poco con "Confessioni di una mente pericolosa": è più bravo del suo amico Soderbergh!

Per i peggiori voto anch'io Mel Gibson e Roberto Benigni, che come attore però mi piace tantissimo; più tutti i comici italiani che si improvvisano registi e sceneggiatori e ne sono completamente incapaci (Pieraccioni, Salemme...)

Tra i bravi registi che si improvvisano attori Nanni Moretti...

Visualizza il profilo di dolls86  Invia un messaggio privato a dolls86  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 27-03-2005 16:04  
secondo me mel gibson si stà comportando molto bene anche alla luce dei suoi ultimi film sia da attore sia da regista come anche LA PASSIONE

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 27-03-2005 16:06  
quote:
In data 2005-03-25 09:24, GionUein scrive:
quote:
Tarantino è una merda!

Avanti, contradditemi!

TINTOBRASS non capisce una mazza.

Avanti contradditemi !

NON SONO D'ACCORDO TINTO BRASS CAPISCE SOLO LE MAZZE (per il resto è uno stronzo)

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 28-03-2005 17:39  
anch'io concordo su Eastwood

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
eastwood

Reg.: 18 Lug 2005
Da: Salerno (SA)
Inviato: 20-07-2005 00:01  
io non tollero cchi dice a chi : non capisci un cazzo di cienam. Il cinema è un qualcosa di talmente soggettivo che nessuno può sindacare i gusti e le opinioni altrui. A me tarantino piace, come odio Almodovar. A qualcuno piacerà Almodovar sicuramente ma certo non gli dirò che è un incapace di cinema. Il cinema è bello tutto,non esistono film brutti e belli. Ma questo è un altro discorso.
Tralasciando il maestro Clint (non c'è solo milion dollar baby eh), io direi Ron Howard se è plausibile dirlo, Sean Penn (per quei 2 film che ha fatto il prodotto lo reputo buono), e non sottovaluterei Tommy Lee Jones che a cannes ha fatto un figurone. Poi è mezzanotte e non riesco a ricordarmi altro,domani sarò + preciso

Visualizza il profilo di eastwood  Invia un messaggio privato a eastwood     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-07-2005 00:27  
Chaplin

Keaton

Eastwood

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Mondepp

Reg.: 20 Lug 2005
Da: SELVAZZANO DENTRO (PD)
Inviato: 20-07-2005 11:36  
Penso che Benigni meriti un grande rispetto, in quanto è ancora l'unico regista italiano che fa ancora film belli da vedere. Ricordate Il Mostro? Il Piccolo diavolo? Se un film come Pinocchio a fatto fiasco, non dobbiamo pensare che sia finito come attore-regista. E cmq questi son film che riguardi ancora molto volentiri

Sapete? mi son fatta delle gradevoli risate su quello che ho letto fin d'ora (non per deridervi, sia chiaro), a partire dalle risposte a Tinto Brass. LOOOOOOL

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mondepp il 20-07-2005 alle 11:37 ]

Visualizza il profilo di Mondepp  Invia un messaggio privato a Mondepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.121448 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: