FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Blob
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Blob   
Autore Blob
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 08-02-2005 16:17  
Geniale
troppo bello qst programma

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-02-2005 16:22  
Ciao!
Concordo pienamente con te!
Mi piace moltissimo questo programma e non me ne perdo una sola puntata.
Troppo esilarante!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-02-2005 20:47  
Una delle pochissime trasmissioni salvabili nel panorama televisivo attuale.

Lo guardo sempre,quando posso.

Ghezzi poi è un mio idolo.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 08-02-2005 21:15  
E'un programma GENIALOIDE...!! A capodanno mi sono sparato la puntata da un ora,finalmente ho potuto vedere il ministro belga che picchietta sulla testa di Berlusconi!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-02-2005 21:18  
Beh "geniale" è un po' troppo , ma si salva di sicuro fra le innumerevoli cagate che la televisione ci propina ogni santissimo giorno.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-02-2005 16:48  
è l'unico programma che guardo, insieme ai simpson, tutto il resto...

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
hootie

Reg.: 09 Lug 2004
Da: Alatri (FR)
Inviato: 18-02-2005 17:03  
devo ammettere che anche io sono un fan di Blob. L'altra sera stavo crepando di risate quando hanno fatto un montaggio in cui si vedeva alternativamente Berlusconi nel suo intervento ad una trasmissione RAI, mi pare Tribuna politica e la Pubblicità in cui i due figli fanno alla madre"Mamma chiamali" "chiamali chiamali" e la madre al telefono "dottore ci risiamo".
Spassosissimo. L'avete visto questo momento?

Visualizza il profilo di hootie  Invia un messaggio privato a hootie  Email hootie     Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 18-02-2005 17:55  
Anche a me piace troppo, anche se non sempre riesco a guardarlo...

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario

0.122600 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: