FilmUP.com > Forum > Sondaggi - radicali con l'Unione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > radicali con l'Unione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
radicali con l\'Unione
sono favorevole 4 36.4%
sono contrario 0 0%
sono del Polo per cui non me ne frega nulla 0 0%
restino soli 4 36.4%
vadano all'estero 3 27.3%
meglio tenere Mastella 0 0%
Totale 11 100%

Autore radicali con l'Unione
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 13-02-2005 12:53  
I radicali sono stati importanti e hanno portato avanti sacrosante battaglie civili,ma ci sono evidenti motivi per cui non stanno bene nè a sinistra e nemmeno a destra.

A destra sono incompatibili con le questioni morali più grandi, come la fecondazione assistita, l'eutanasia, i diritti dei gay,la depenalizzazione delle droghe leggere,eccetera eccetera.

A sinistra sono incompatibili per il loro sfrenato ultraliberismo ,il loro appiattimento su posizioni belliche (solamente quelle americane, Eh! ma guarda un po'...)e la loro smania di smantellare completamente lo stato sociale.

E' naturale che restino isolati,poichè i loro programmi politici sono un cocktail delle posizioni più estreme della destra e della sinistra parlamentare.

Le questioni morali che pongono sono anche i programmi di un partito come rifondazione comunista, e le loro ricette ultraliberiste sono le posizioni più estreme della destra di Forza Italia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 13-02-2005 alle 14:24 ]

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 13-02-2005 13:40  
Stanno all'asta come puttane in un bordello, che restino soli.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-02-2005 13:50  
quote:
In data 2005-02-13 13:40, stevie scrive:
Stanno all'asta come puttane in un bordello, che restino soli.

Invece gli altri sono guidati da sani princìpi morali.....

ma levati

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-02-2005 13:58  
quote:
In data 2005-02-12 20:38, Hellboy scrive:
ma perche' cos'hanno in comune oggi i partiti che costituiscono i due poli?
cos'hanno in comune Lega e An, o Lega e UDC, RC e Margherita,UDEUR e PDCI ?

se mi rispondete che - nonostante tutto - sono partiti affini , allora è sacrosanto che un partito cosi' diverso dagli altri se ne stia fuori senza rompere le scatole agli altri, sempre cosi' uniti e compatti....
ma p.f.!!!

mah non hai tutti i torti. Però effettivamente i radicali sono diversi. Il loro programma non è
1)"vincere le elezioni"
2)"vincere le elezioni"
3)"vincere le elezioni"
e quindi penso che guardandosi bene attorno staranno al loro posto.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 13-02-2005 20:36  
infatti chiedono solo visibilità, loro dicono ospitalità...ma non mi piace come termine.

il fatto è che il movimento radicale, per certe lotte del passato, merita questa visibilita' molto di piu' di certi partitini che stanno in parlamento(grazie al recupero col proporzionale) e che non dovrebbero neppure esserci...

e non credo che questi partitini abbiano mai fatto qualcosa di rilevante tale da essere ricordati.

e allora mi pongo la domanda: perche' loro si' e i radicali no ?

molti commettono un errore fondamentale : identificarli con Pannella.

se nel tempo hanno sperperato un consenso che li aveva portati ad essere un movimento considerevole anche numericamente è grazie agli errori di Giacinto.

l'inflazione referendaria, il partito transnazionale, l'alleanza del 94 persa su tutta la linea.

possono benissimo continuare a stare da soli.

ma allora non avrei aperto questo argomento che LORO hanno posto.

e ritengo giusto parlarne.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-02-2005 13:15  
Però ammetterai che è troppo facile dire i Radicali no perchè intraprendono questa battaglia o quell'altra. Mentre i partitucoli a gestione familiare non hanno un programma riconoscibile e quindi tale da escluderli. 2 poltrone 3 popcorn e diventano alleati

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 16-02-2005 20:52  
quote:
In data 2005-02-14 13:15, ipergiorg scrive:
Però ammetterai che è troppo facile dire i Radicali no perchè intraprendono questa battaglia o quell'altra. Mentre i partitucoli a gestione familiare non hanno un programma riconoscibile e quindi tale da escluderli. 2 poltrone 3 popcorn e diventano alleati

basta l'immobilismo !
in quanto a quello che fanno i radicali mi sembra che anche tu hai fatto i tuoi distinguo.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 02-03-2005 15:41  
dopo un tira e molla che a lungo andare ha un po' rotto gli zebedei...staranno soli!
secondo voi tutta questa pubblicita' li compensera'?
sinceramente penso di no.
ma ritengo ancora che senza Pannella l'accordo sarebbe andato a buon fine.

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 02-03-2005 15:51  
quote:
In data 2005-03-02 15:41, Hellboy scrive:
dopo un tira e molla che a lungo andare ha un po' rotto gli zebedei...staranno soli!
secondo voi tutta questa pubblicita' li compensera'?
sinceramente penso di no.
ma ritengo ancora che senza Pannella l'accordo sarebbe andato a buon fine.

Alla fine c'ho azzeccato!!Io comnuque credo che questa pubblicità farà solo del bene ai Radicali e alle loro battaglie referendarie e che alla fine sia stato un bene anche per il centrosinistra questo mancato accordo.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 02-03-2005 16:41  
quote:
In data 2005-02-12 19:30, Quilty scrive:
Spero veramente che se ne stiano nel loro angolo.
Ho trovato in rete i vecchi referendum radicali. Allucinanti.
Cosa c'entra tutto questo con una coalizione di sinistra?

http://www.pds.it/partito/incarichi/lavoro/referendum/materiale_comitato.htm

io invece di recente ho scoperto che fino a non molto tempo fa il neofascista Valerio Fioravanti, condannato per la strage della stazione di Bologna, era nella direzionne nazionale del partito o una cosa simile.
Ricordavo Toni Negri, ma questa ennesima scelta di pessimo gusto mi era sfuggita...
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 02-03-2005 20:15  
pero' c'era anche un certo Leonardo Sciascia ! e sono stati gli unici a difendere Tortora.

è chiaro che erano provocazioni volute le candidature di Negri o di Cicciolina.
tipiche dei radicali.
male ha fatto chi ha votato quei candidati.

di Fioravanti non sapevo.
la calunnia è un venticello....vorrei qualcosa di piu' concreto come prova.

xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 02-03-2005 20:46  
quote:
In data 2005-03-02 20:15, Hellboy scrive:
pero' c'era anche un certo Leonardo Sciascia ! e sono stati gli unici a difendere Tortora.

è chiaro che erano provocazioni volute le candidature di Negri o di Cicciolina.
tipiche dei radicali.
male ha fatto chi ha votato quei candidati.

di Fioravanti non sapevo.
la calunnia è un venticello....vorrei qualcosa di piu' concreto come prova.

l'ho scoperto
qui

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 03-03-2005 17:01  
Io invece voglio segnalare che AN ha candidato alle regionali in Lombardia (papabile sembra addisrittura per un assessorato)tale Pasquale Guaglianone.

PASQUALE GUAGLIANONE E' STATO CONDANNATO IN PRIMO GRADO A CINQUE ANNI PER ASSOCIAZIONE SOVVERSIVA E BANDA ARMATA DALLA QUARTA CORTE D'ASSISE DI MILANO IL 22 OTTOBRE 1992. CON LUI SONO STATI CONDANNATI ANCHE CAVALLINI GILBERTO, MAURO ADDIS, BELSITO PASQUALE, PRUDENTE LORENZO ED ALTRI, TUTTI DEI NAR. TESORIERE DEI NUCLEI ARMATI RIVOLUZIONARI, DA DECENNI PUNTO DI RIFERIMENTO DELLA DESTRA MILANESE ED IN CONTATTO CON NUMEROSI PREGIUDICATI DELLA STESSA AREA POLITICA, TRA I QUALI I NOTI CARUSO ENRICO, AZZI NICO E CALVI ANDREA. TENETE PRESENTE CHE GILBERTO CAVALLINI E' UNO DEGLI ASSASSINI DI GAETANO AMOROSO (1976), ENRICO CARUSO E' UNO DEGLI ASSASSINI DI ALBERTO BRASILI (25 MAGGIO 1975) E NICO AZZI E' STATO CONDANNATO PER LA FALLITA STRAGE SUL TRENO TORINO-ROMA DEL 7 APRILE 1973.

No alle infiltrazioni dei terroristi neofascisti nelle istituzioni.

Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 03-03-2005 21:07  
quote:
In data 2005-03-03 17:01, madpierrot scrive:
Io invece voglio segnalare che AN ha candidato alle regionali in Lombardia (papabile sembra addisrittura per un assessorato)tale Pasquale Guaglianone.

PASQUALE GUAGLIANONE E' STATO CONDANNATO IN PRIMO GRADO A CINQUE ANNI PER ASSOCIAZIONE SOVVERSIVA E BANDA ARMATA DALLA QUARTA CORTE D'ASSISE DI MILANO IL 22 OTTOBRE 1992. CON LUI SONO STATI CONDANNATI ANCHE CAVALLINI GILBERTO, MAURO ADDIS, BELSITO PASQUALE, PRUDENTE LORENZO ED ALTRI, TUTTI DEI NAR. TESORIERE DEI NUCLEI ARMATI RIVOLUZIONARI, DA DECENNI PUNTO DI RIFERIMENTO DELLA DESTRA MILANESE ED IN CONTATTO CON NUMEROSI PREGIUDICATI DELLA STESSA AREA POLITICA, TRA I QUALI I NOTI CARUSO ENRICO, AZZI NICO E CALVI ANDREA. TENETE PRESENTE CHE GILBERTO CAVALLINI E' UNO DEGLI ASSASSINI DI GAETANO AMOROSO (1976), ENRICO CARUSO E' UNO DEGLI ASSASSINI DI ALBERTO BRASILI (25 MAGGIO 1975) E NICO AZZI E' STATO CONDANNATO PER LA FALLITA STRAGE SUL TRENO TORINO-ROMA DEL 7 APRILE 1973.

No alle infiltrazioni dei terroristi neofascisti nelle istituzioni.

si' pero'...che c'entra col titolo di questo argomento???
aprirne uno nuovo è faticoso ?....bha!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.228669 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: