FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Che libro leggo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Che libro leggo?   
Che libro leggo?
"American Acropolis" di William Gibson 3 60%
"Invisible Monsters" di Chuck Palahniuk 1 20%
"Massa e Potere" di Elias Canetti 1 20%
"Meridiani di Sangue" di Cormac McCarthy 0 0%
Totale 5 100%

Autore Che libro leggo?
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 25-02-2005 14:11  
Dopo l'interattività in televisione, in cui è possibile scegliere come far finire un telefilm, qui potete scegliere quale tra questi libri dovrò leggere in questi giorni... Votate numerosi!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 25-02-2005 14:13  
The first one, se hai già letto "Neuromancer".

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-02-2005 14:21  
di questi quattro ho letto solo Invisible Monsters di Palahniuk, e che dire....
Eccezionale, a mio avviso il migliore dei suoi. Scritto in maniera divina, e tanto basta per fartelo divorare.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 25-02-2005 15:36  
quote:
In data 2005-02-25 14:13, Michi81 scrive:
The first one, se hai già letto "Neuromancer".

Neuromante lo conosco per bene: analizzato e studiato per l'università. Ho letto anche "MonaLisa Cyberpunk" e "La notte che bruciammo Chrome"... Li hai letti tu?

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-02-2005 16:09  
MonaLisa Cyberpunk l'ho letto io e bastò a tenermi alla larga da Gibson. Mi butterei su Palahniuk, che non conosco ma mi ispira molto.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.122436 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: