FilmUP.com > Forum > Sondaggi - 3 gruppi rock italiani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > 3 gruppi rock italiani   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
3 gruppi rock italiani
Litfiba 9 32.1%
Negrita 3 10.7%
Timoria 8 28.6%
nessuna delle 3 8 28.6%
Totale 28 100%

Autore 3 gruppi rock italiani
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-03-2005 12:11  
In cd si trova facilmente perchè ebbe una buona diffusione alla pubblicazione,cosa che non accadde per altre cose interessanti pubblicate in quegli anni.C'era molto rock italiano che circolava in maniera quasi amatoriale,da parte di poche etichette in gran parte indipendenti e che è stato ingiustamente ignorato dai più.Tra i non citati,meritano di essere ricordati i Ritmo Tribale.Cercavo qualche notizia ed ho scoperto che si sono sciolti almeno quattro anni fa..comunque,"Mantra" del 1994 è un disco meraviglioso.Peccato ne abbia un reperto su cassetta risalente a quegli anni,anche se lo ritrovassi non saprei nemmeno come ascoltarlo.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 04-03-2005 12:23  
quote:
In data 2005-03-04 12:11, ilNero scrive:
In cd si trova facilmente perchè ebbe una buona diffusione alla pubblicazione,cosa che non accadde per altre cose interessanti pubblicate in quegli anni.C'era molto rock italiano che circolava in maniera quasi amatoriale,da parte di poche etichette in gran parte indipendenti e che è stato ingiustamente ignorato dai più.Tra i non citati,meritano di essere ricordati i Ritmo Tribale.Cercavo qualche notizia ed ho scoperto che si sono sciolti almeno quattro anni fa..comunque,"Mantra" del 1994 è un disco meraviglioso.Peccato ne abbia un reperto su cassetta risalente a quegli anni,anche se lo ritrovassi non saprei nemmeno come ascoltarlo.

Anche io ho la cassetta nascosta da qualche parte. Erano veramente bravi.

Un pò più antichi ma da non dimenticare sono anche i Diaframma. Se si parla dei primi Litfiba bisogna ricordarsi anche di loro.
Fiore non sentirti perso....

Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.114262 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: