FilmUP.com > Forum > Attualità - Michael Jackson
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Michael Jackson   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Michael Jackson
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 15-03-2005 00:19  
quote:
In data 2005-03-14 20:35, Morgana74 scrive:
quote:
In data 2005-03-14 20:31, Ascanio scrive:
quote:
In data 2005-03-14 13:27, ipergiorg scrive:

Comunque, io penso che Micheal pagherà; questa volta i suoi soldi non hanno fatto ritirare denunce.

Ho letto che la giuria è composta da diverse madri per cui nn credo che gliela faranno pagare liscia!

Ma che ho scritto? Pagare liscia??

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Inviato: 15-03-2005 00:23  
quote:
In data 2005-03-15 00:16, Ipsedixit scrive:
Appunto... è scandaloso che neella giuria non sia presente la benchè minima capcità di obiettività. Dicono che ciascuno sia innocente fino a colpevolezza riconusciuta... ma sinceramente non so quanto 13 persone siano capace di giudicare in maniera intelligente con due squali (accusa e difesa) che faranno di tutto per fargli credere una versione più o meno plausibile dei fatti... boh... non penso che se chiedessero a me mi sentirei in grado di pronunciare la parola COLPEVOLE o INNOCENTE... non mi piace questo sistema americano della giustizia.

Questo è il mio pensiero. Au revoire.

e hai perfettamente ragione.. la giuria nn giudica secondo la legge ma secondo la propria opinione di giustizia o cmq dipende molto dalla capacità degli avvocati delle rispettive parti di convincerli a favore o contro!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-03-2005 09:35  
quote:
In data 2005-03-15 00:23, Morgana74 scrive:
quote:
In data 2005-03-15 00:16, Ipsedixit scrive:
Appunto... è scandaloso che neella giuria non sia presente la benchè minima capcità di obiettività. Dicono che ciascuno sia innocente fino a colpevolezza riconusciuta... ma sinceramente non so quanto 13 persone siano capace di giudicare in maniera intelligente con due squali (accusa e difesa) che faranno di tutto per fargli credere una versione più o meno plausibile dei fatti... boh... non penso che se chiedessero a me mi sentirei in grado di pronunciare la parola COLPEVOLE o INNOCENTE... non mi piace questo sistema americano della giustizia.

Questo è il mio pensiero. Au revoire.

e hai perfettamente ragione.. la giuria nn giudica secondo la legge ma secondo la propria opinione di giustizia o cmq dipende molto dalla capacità degli avvocati delle rispettive parti di convincerli a favore o contro!

a me spiace molto di più che un giudice (tale perchè vincitore di concorso, non perchè eletto) pronunci sentenze assolutamente aberranti e contro il comune sentire concludendo il tutto con "in nome del popolo sovrano". La giuria invece è estratta proprio dal popolo e quindi maggiormente rappresentativa di esso. Inoltre cii sono ampi contrappesi: il giudice può rifiutare la sentenza della giuria (raro) se ritiene che si sia completamente scordata di analizzare le prove. Per una colpevolezza in molti casi ci vuole l'Unanimità dei consensi: non è affatto banale il sistema

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-03-2005 09:39  
quote:
In data 2005-03-14 20:33, TesPatton scrive:
quote:
In data 2005-03-14 20:31, Ascanio scrive:
quote:
In data 2005-03-14 13:27, ipergiorg scrive:

non capisco questa sparata contro gli USA (meglio in italia dove si applica la carcerazione preventiva persino per il reato di calunnia??).

Mi dispiace dirtelo, ma in america se hai tanti soldi puoi uscire anche se sei colpevole di reati gravi, il che non è giusto.
Sempre in america, se hai l'avvocato che sa esercitare un'arte oratoria degna di Cicerone e riesce a convincere una giuria di giurati ignoranti pronta a dare ragione a chi riesce a screditare l'avversario hai buoni probabilità di uscire.

Sì e il caso di O.J. Simpson ne è la prova lampante.

Mike Tyson 2 condanne per stupro se non erro. Soldi?? A strapalate. Il reato di stupro poi era in entrambi i casi il tipico "la mia parola contro la sua" con l'ostacolo per una delle due di aver già fatto una messinscena di quel tipo e per entrambe di essere salite in stanza con lui (che cosa pensavano che volesse??)

Per il caso OJ Simpson poi se aveste visto "un giorno in procura" magari avreste avuto + dubbi. Non avete sentito la registrazione in cui il capo delle indagini spiegava ad un suo inferiore come si fabbricano le prove? Avete visto una delle prove: un guanto che doveva essere stato usato dall'omicida a confronto con la mano si Simpson. Il guanto era grande la metà della mano, era impossibile calzarlo. Quindi io i miei dubbi ce li ho ancora su OJ

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 15-03-2005 alle 09:52 ]

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 15-03-2005 15:07  
Quando vedo Michael Jackson, mi stupisco che sia ancora vivo: sembra un cadavere che cammina! Il Papa, con tutto che è vecchio, ha il morbo di Parkinson e altri ventimila acciacchi, è più in salute di lui! Ma avete visto che sguardo da pazzo che ha? Che faccia immobile, che camminata da bradipo addormentato, sempre con l'ombrello, la mascherina...Pedofilo o meno, è malato seriamente! Michael, corri ai ripari, vai a curarti in una clinica e poi ne riparleremo!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Inviato: 15-03-2005 15:45  
quote:
In data 2005-03-15 15:07, Jakkma scrive:
Quando vedo Michael Jackson, mi stupisco che sia ancora vivo: sembra un cadavere che cammina! Il Papa, con tutto che è vecchio, ha il morbo di Parkinson e altri ventimila acciacchi, è più in salute di lui! Ma avete visto che sguardo da pazzo che ha? Che faccia immobile, che camminata da bradipo addormentato, sempre con l'ombrello, la mascherina...Pedofilo o meno, è malato seriamente! Michael, corri ai ripari, vai a curarti in una clinica e poi ne riparleremo!!

Già.. ma con tutto quello che ha fatto al suo corpo è normale che stia così!!

Slater80

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 24-11-2007 15:09  
Il caso Michael Jackson è una vergogna! Soprattutto per quanto riguarda chi gli sta intorno, persone sfigate,tipo donne delle pulizie, giardinieri, produttori cinematografici in fallimento, portinai, madri di famiglia in baca rotta, eccetera.. si sono arricchite sul caso Jackon/mostro. Vi faccio una domanda, se state rischiando il fallimento economico e venite a sapere che il vostro vicino di casa(un cantante triliardario) è accusato di pedofilia, voi.. sinceramente.. non fareste un discorsetto con vostro figlio, del tipo "figlio mio.. la mamma ha trovato un modo per farci diventare ricchi"?, dai.. non dite di no. Non esistono perbenisti in questa società.

Il primo accusatore nel 1993 era un produttore di film(robin Hood- un uomo in calzamaglia, di mel brooks) che stava per fallire, chiese un prestito miliardario a Michael, lui si rifiutò.. e guarda caso qualche mese dopo il figlio,che dormiva da jackson, disse che michael lo masturbava! Che coincidenza.

Da questo caso incomincia il Michael Jackson pedofilo show! Bastava pagare suon di milioni gli inservienti di Jackson ed ognuno inventava qualche storiella, "michael era vicino ai bambini e..." ed il giornalista "e? continui.." e la domestica "15 mila euro, grazie!" e il giornalista "ecco a lei.. continui" e lei "be.. gli toccava il culo"! ma per favore!.

Da qui una reazione a catena, ogni volta che deve uscire un disco nuovo di Jackson.. ecco che spunta una nuova agghiacciante scena pedofila!

Michael è un artista, quindi una persona eccentrica, pazza, deviata, ma questo non significa che lo infila nel sedere ai bambini! Mi sembra anche improbabile per uno che alla parola "sesso" si tappa le orecchie e va in bagno a vomitare.

La verità non si saprà mai.. ma la cosa certa è che troppe persone hanno fatto i soldi su questo povero disgraziato!

Re del Pop nella musica.

Uomo sfigato nella vita.

è il prezzo che deve pagare una persona che è nata su un palcoscenico e che non ha avuto un infanzia normale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Slater80 il 24-11-2007 alle 15:10 ]

Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.036820 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: