FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Impronte digitali per gli ITALIANI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Impronte digitali per gli ITALIANI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
Impronte digitali per gli ITALIANI
Favorevole 11 44%
Contrario 14 56%
Non so 0 0%
Totale 25 100%

Autore Impronte digitali per gli ITALIANI
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 16-07-2002 11:56  
quote:
In data 2002-07-16 11:35, Quilty scrive:
Come prevedibile non hai risposto DIRETTAMENTE a nessuna delle domande, ma raggirandole con le tue perifrasi.

E il Corriere è di centro-destra, obiettivo come i tuoi pregiudizi.

iO RISPONDO, SE TU NON COGLI...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Inviato: 16-07-2002 11:57  
quote:
In data 2002-07-16 11:52, DrCalamaro scrive:
Professore , il Calamaro può andare in bagno ?

No siediti, tanto vai solo a fumare spinelli...l'odore poi entra in classe...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Inviato: 16-07-2002 11:58  
quote:
In data 2002-07-16 11:53, DrCalamaro scrive:
Professore , perchè mi controlla l'impronta ?
Mica le ho rubato io la merendina.

La nuova legge ha una linea decisa: basta regalare merendine. E' ora di guadagnarsele.
Basta regalare il pesce. E' ora di insegnare a pescare.

DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 16-07-2002 11:59  
Cazz....a professo' , ma non era a dare l'esame ? mi ha sgamato , via non se la prenda . Comunque il Calamaro ha studiato eh ?

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Inviato: 16-07-2002 12:00  
quote:
In data 2002-07-16 11:55, DrCalamaro scrive:
NOn convince tanto al Calamaro la tua definizione di senso comune , comunque semmai chiedilo al tuo prof di sociologia , magari ci illumina .

Inizia a illuminarti con la lettura de "Lo straniero" di Alfred Shutz, poi ne parliamo. Anche xchè il senso comune c'è, guarda bene...

marcomond

Inviato: 16-07-2002 12:02  
quote:
In data 2002-07-16 11:59, DrCalamaro scrive:
Cazz....a professo' , ma non era a dare l'esame ? mi ha sgamato , via non se la prenda . Comunque il Calamaro ha studiato eh ?

sicuro? L'ultima volta hai preso 4...

marcomond

Inviato: 16-07-2002 12:15  
Da tutte le asserzioni del sapientone:
"La realtà fa male...via le bende" MATRIX

"elicotteri monitorizzati..." tecnologia in mano al nemico BATTAGLIA X LA TERRA

"I generali non si toccano" ORIZZONTI DI GLORIA

"Sbirri e black in totale comunella" SOTTO IL SEGNO DEL PERICOLO

"vita parallela" VANILLA SKY

TUTTO QUESTO SOLO SU "NON CAPISCO"...

ora con le impronte, MINORITY REPORT...

a certa gente i film fanno male...

Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 16-07-2002 12:55  
Studi caro professore dei miei stivali, studi i testi classici gli autori che con le loro opere parlano della vita.
Opere classiche, leopardi, Manzoni
opere di fanascienza, Bradbury, Dick..
opere di registi, Bergman, Kubrick...

tutta l'arte parla della vita
e la ripropone sotto metafore.

Studi professore,legga, guardi film seri e non Rambo, si informi , si faccia una cultura.

Ha visto poi "Lamerica" di Gianni Amelio?

E stia attento che è un comunista

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Inviato: 16-07-2002 13:47  
quote:
In data 2002-07-16 12:55, Quilty scrive:
Studi caro professore dei miei stivali, studi i testi classici gli autori che con le loro opere parlano della vita.
Opere classiche, leopardi, Manzoni
opere di fanascienza, Bradbury, Dick..
opere di registi, Bergman, Kubrick...

Ho studiato e pure meglio di te...ma studiare, non vuol dire x forza accettare tutto quello che dicono sti autori.

marcomond

Inviato: 16-07-2002 13:50  
quote:
In data 2002-07-16 12:55, Quilty scrive:

Studi professore,legga, guardi film seri e non Rambo, si informi , si faccia una cultura.

Ha visto poi "Lamerica" di Gianni Amelio?

E stia attento che è un comunista

Rambo te lo consiglio. E' uscita la riedizione della Universal giusto in questi giorni. Me ne sono preso subito una bella copia...

No, Lamerica non l'ho visto, e non lo vedrò al momento...meglio Resident Evil...

caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-06-2004 18:20  
favorevole...Lamerica è un film che fa schifo...
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 18:35  
io sono favorevole, prima di tutto perche` la legge e` uguale per tutti, e poi perche` sono curiosa di vedere chi fra i potenti non lo fara` (perche` ci sarebbe sicuro chi non lo farebbe) e quali scuse idiote darebbe...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 21-06-2004 20:10  
quote:
In data 2004-06-20 18:35, Saeros scrive:
io sono favorevole, prima di tutto perche` la legge e` uguale per tutti, e poi perche` sono curiosa di vedere chi fra i potenti non lo fara` (perche` ci sarebbe sicuro chi non lo farebbe) e quali scuse idiote darebbe...

che prima deve andare un attimo a lavarsi le mani!
sporche...

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 21-06-2004 20:16  
ho letto tutto.
interessante discussione.
io penso che si debba pensare sempre a stare tutti meglio, non peggio.
per cui nessuna impronta per nessuno.
sono considerato una persona pericolosa?
sono socialmente instabile ?...bhe forse si ma non ci sono prove certe.
sono un maniaco sessuale? magari.
per cui mi si spieghi perche' dovrei, oltre alla mia foto, far vedere anche l'impronta del mio pollicione???
è completamente fuori da ogni logica.
ma che c'entra la logica.
c'e' Tremonti per quella!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )

0.214658 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: