FilmUP.com > Forum > CineINFO - il film che avete visto + volte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > il film che avete visto + volte   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore il film che avete visto + volte
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-03-2005 14:07  
Negli ultimi 2-3 anni ho visto un sacco di volte "Nightmare before christmas", I due "Kill Bill", "Frankenstein Junior", "Moulin Rouge", "Romeo + Giulietta".

Quando ero babmino ha visto decine di volte "Toy story" e gli altri film della disney in generale... ke continuano cmq a piacermi tuttora

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 17-03-2005 19:07  

I Blues Brothers
Amadeus
Fight Club

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 17-03-2005 19:20  
Il grande Lebowski
Kill Bill Vol. 1
Pulp Fiction
Fight Club
L'avvocato del diavolo
I soliti sospetti
C'era una volta in America (minimo minimo l'ho visto 15 volte)
Full Metal Jacket
Shining
e...
se contiamo la mia infanzia
The Goonies
E.T.
I predatori dell'arca perduta

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 17-03-2005 20:04  
Pulp Fiction

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-03-2005 20:12  
quote:
In data 2005-03-16 10:22, uligano scrive:
quote:
In data 2005-03-15 21:59, SolidSnake scrive:
Più fra tutti direi TAXI DRIVER, ARMAGEDDON e PULP FICTION.....!

Certo che mi metti na scarpa di film come: ARMAGEDDON, in mezzo a due pilastra della cinematografia.
Interessante!

Hai perfettamente ragione, guarda.... sono pienamente consapevole che ARMAGEDDON sia un'americana bella e buona... ma è un film che non posso fare a meno di guardare e riguardare... lo adoro, e non so perchè.....!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-03-2005 20:33  
In ordine:

RAGAZZE INTERROTTE
IL GLADIATORE

sia in italiano che in inglese
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dookie

Reg.: 09 Feb 2005
Da: Imperia (IM)
Inviato: 18-03-2005 08:12  
STAND BY ME me lo sn visto nn so + quante volte ma me lo riguarderei altre 100
poi L'ODIO e COME TE NESSUNO MAI ( nn è 1 grandissimo film ma x me è belliximo!)

Visualizza il profilo di Dookie  Invia un messaggio privato a Dookie    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-03-2005 13:54  
The Blues Brothers. Non meno di 70-80 volte (non scherzo!)

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 19-03-2005 17:43  
Amadeus
Hook - Capitan Uncino
L'attimo fuggente
Braveheart

La CEI e le sue becere figure

Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 19-03-2005 17:55  
sicuramente "la maledizione della prima luna" e "Titanic"

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 19-03-2005 18:23  
Molti di Totò
Pulp Fiction
Il Signore degli anelli
Donnie Brasco
Quei bravi ragazzi
La Maledizione della prima luna
Scarface
Fight Club

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 19-03-2005 18:35  
Donnie Darko è quello che ho visto più volte in assoluto poi non mi stanco mai di guardare i Blues Brothers, i Tenenbaum, Pulp Fiction, la trilogia di Ritorno al Futuro e un sacco di film della Disney

http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 20-03-2005 00:21  
convoy, platoon, cabal, new york ore 3:l'ora dei vigliacchi.

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-03-2005 03:08  
blow

senza filtro

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2005 11:50  
quote:
In data 2005-03-19 13:54, Ddarko scrive:
The Blues Brothers. Non meno di 70-80 volte (non scherzo!)

GIUSTO!!mi era sfuggito, anch'io l'ho visto un bordello di volte

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.131908 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: