FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Il peggior attore ameriano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Il peggior attore ameriano   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Il peggior attore ameriano
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-05-2005 15:27  
quote:
In data 2005-05-12 15:17, neverland scrive:
quote:
In data 2005-05-12 15:15, lolly19 scrive:

ciò mostra che la sua espressione non è fra le più intelligenti.

oltre a non essere delle più intelligenti non è neanche riuscita...credo volesse sembrare sexy...

Ben in una posa alquanto sexy...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 12-05-2005 15:28  
quote:
In data 2005-05-12 15:27, lolly19 scrive:

bellissima!! e soprattutto perfetta!

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Da: Biella (BI)
Inviato: 12-05-2005 15:52  
Chuck Norris il peggiore non solo tra gli Americani

Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
cbrambo

Reg.: 30 Mag 2005
Da: Arosio (CO)
Inviato: 30-05-2005 12:36  
Ben Affleck e Steven Seagal... in assoluto i peggiori!!

Visualizza il profilo di cbrambo  Invia un messaggio privato a cbrambo     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 30-05-2005 14:12  
quote:
In data 2005-05-30 12:36, cbrambo scrive:
Ben Affleck e Steven Seagal... in assoluto i peggiori!!

Belan! Steven Seagal è scandaloso.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-05-2005 19:20  
quote:
quote:
quote:

oltre a non essere delle più intelligenti non è neanche riuscita...credo volesse sembrare sexy...

ehehehe... questo mi ricorda una puntata davvero eccezionale di South Park , un capolavoro. Dove Ben Afflek era figlio di due tizi con il culo al posto della testa ( detta proprio in due parole ) chi ha perso questo episodio non può capire... eheh

quindi quoto Ben Afflek come peggior Attore americano, assieme a Russel Crowe che mi sta un pò sulle balle.

Ps- Prima qualcuno ha detto che il corvo 3 è carino:

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Reg.: 09 Mag 2005
Da: cambiago (MI)
Inviato: 30-05-2005 19:23  
Al pacino...OVVIAMENTE SKERZO!!!!!!!!!!Steven Segal è il peggiore pure i film ke fa(a parte le pessime interpretazion)fanno skifo.

Visualizza il profilo di Donsalieri  Invia un messaggio privato a Donsalieri  Vai al sito web di Donsalieri    Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-05-2005 18:08  
quote:
In data 2005-04-23 11:34, Napoli89 scrive:
Caro gattotopo penso che tu ne capisca poco di cinema e soprattutto impara a scrivere

Guarda che qui ognuno esprime la propria opinione sul mondo del cinema, quindi non c'è bisogno che mi dici che non so niente di cinema. Tu piuttosto impara a fare la matematica(Non preoccupatevi è un mio amico)
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 31-05-2005 18:15  
quote:
In data 2005-05-30 19:20, 8ghtBall scrive:
quote:
quote:
quote:

...assieme a Russel Crowe che mi sta un pò sulle balle.

Ecco... questa però non posso perdonartela.

nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 31-05-2005 18:17  
quote:
quote:
quote:
quote:

ehehehe... questo mi ricorda una puntata davvero eccezionale di South Park , un capolavoro. Dove Ben Afflek era figlio di due tizi con il culo al posto della testa ( detta proprio in due parole ) chi ha perso questo episodio non può capire... eheh

quindi quoto Ben Afflek come peggior Attore americano, assieme a Russel Crowe che mi sta un pò sulle balle.

Ps- Prima qualcuno ha detto che il corvo 3 è carino:

Russel Crowe non è americano, è australiano(neozelandese di nascita).
Tutto questo per la precisione.

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 31-05-2005 18:21  
quote:

pensavo di essere uno dei pochi a considerare Russel Crowe un attore non così eccelso...anche se effettivamente non è americano...ma chi se ne frega poi per me non è comunque così bravo...non il peggiore ma neanche il migliore

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 31-05-2005 18:21  
Grande!!!!
Però lavora anche per il cinema americano.

Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 31-05-2005 19:10  
beh, ne avete gìà citati tanti
ma io proprio non sopporto Richard Gere

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-06-2005 10:52  
quote:
In data 2005-05-31 18:21, lolly19 scrive:
Grande!!!!

direi ... solo , o quasi.
Non mi perdonavi il fatto che non sapevo fosse australiano oppure il fatto che mi sta un pò sui bal??

Però mi piace Angelina! Ho visto l'altro giorno su Sky "Una vita quasi perfetta" . E' un film che ha le sue cadute...

Come peggior attore AMERICANO Rilancio ( più che altro concordo ) con Ben Afflek

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 01-06-2005 17:02  
quote:
In data 2005-06-01 10:52, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2005-05-31 18:21, lolly19 scrive:
Grande!!!!

direi ... solo , o quasi.
Non mi perdonavi il fatto che non sapevo fosse australiano oppure il fatto che mi sta un pò sui bal??

Però mi piace Angelina! Ho visto l'altro giorno su Sky "Una vita quasi perfetta" . E' un film che ha le sue cadute...

Come peggior attore AMERICANO Rilancio ( più che altro concordo ) con Ben Afflek

Diciamo che per i primi anni di carriera lavorava soprattutto per il cinema australiano (Paradiso di Fuoco ne è un esempio), ma è stato il cinema americano a dargli una notevole spinta (vedi da L.A Confidential in poi)... e se non sbaglio non ha mai più lavorato con registi australiani (Peter Weir escluso). Ora però lo vedremo prossimamente recitare, accanto alla bella Kidman (sua cara amica e compatriota), in un film australiano.

Ora dopo aver detto tutto ciò posso affermare che non te ne fregherà nulla.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.224441 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: