FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - monkey island 4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > monkey island 4   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore monkey island 4
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-04-2005 19:41  
Ora che mi fai venire in mente, sono entrata nel ristorante travestita da pollo diablo. Non me lo ricordavo.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-05-2005 09:32  
quote:
In data 2005-04-17 21:59, Vandee scrive:
sapete se monkey island 4 usa ancora la directx? perchè il 3 la usava ancora e non riuscivo ad usallo con win xp

Avevo lo stesso problema. Credo che in giro ci sia qualche patch ma siccome mi stufavo di cercarla l'ho installato sul vekkio pc e poi ci ho giocato.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Da: Asti (AT)
Inviato: 08-05-2005 22:42  
bellissima la sezione sul gioco nel tuo sito

Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 09-05-2005 18:54  
quote:
In data 2005-05-08 22:42, Vandee scrive:
bellissima la sezione sul gioco nel tuo sito

Ma grazie!!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 09-05-2005 19:19  
gran gioco

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Inviato: 24-05-2005 23:07  
ho finalmente iniziato a giocarci e devo dire che mi sta deludendo molto, il 3d è una rovina dopo un pò ti stufa... poi gli hanno cambiato voce ed è passato da sarcastico a stupido... spero tanto che il 5 sia meglio

Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 25-05-2005 13:02  
quote:
In data 2005-05-24 23:07, Vandee scrive:
ho finalmente iniziato a giocarci e devo dire che mi sta deludendo molto, il 3d è una rovina dopo un pò ti stufa... poi gli hanno cambiato voce ed è passato da sarcastico a stupido... spero tanto che il 5 sia meglio

Si, prima però spera in una sua improbabile ed eventuale realizzazione..

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-07-2005 13:39  
Ragazzi ho un problema .
Ho installato correttamente Monkey Island 4, ma quando con il programma DAEMON faccio partire il primo cd mi compare la finestra col menù (e qui tutto normale), ma quando clicco su Inizia Gioco mi compare una finestra di errore che mi dice: wrong disk inserted (il che è impossibile perchè ho messo il primo cd).

Per curiosità sono andata a vedere i requisiti dove viene specificato:

"Sistemi Operativi Supportati":
Windows 95, 98, 2000 o Millennium Edition (ME) deve essere installato e configurato correttamente per poter eseguire Fuga da Monkey Island. MS-DOS, Windows 3.1x, Windows NT 3.x, Windows NT 4.0, Linux e OS/2 non sono supportati.

Io ho WINDOWS XP, ma di quello non ne parla.
Vorrei capire la natura del problema.

Potete aiutarmi?
GRAZIE

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-07-2005 13:53  
Il CD è originale? Perchè se non lo è, è probabile che per far partire il gioco tu abbia bisogno di un crack (che ti fa partire il gioco senza l'inserimento del CD)

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 20-07-2005 14:02  
da quello ke ho capito dal testo di Lolly mi sembra ke lei usi le immagini dei cd ke si fanno partire con il programma Deamon Tools. Prova a fare così lolly, inserisci il primo cd poi vai al suo interno e vedi se c'è la cartella CRACK, se c'è entraci e ci dovrebbe essere un file ke appunto è la crack

Al mio segnale... scatenate l'inferno (Generale Massimo)- da "Il Gladiatore"

Italian Online Movie Awards

[ Questo messaggio è stato modificato da: Davil89 il 20-07-2005 alle 14:03 ]

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 20-07-2005 14:19  
quote:
In data 2005-07-20 14:02, Davil89 scrive:
da quello ke ho capito dal testo di Lolly mi sembra ke lei usi le immagini dei cd ke si fanno partire con il programma Deamon Tools. Prova a fare così lolly, inserisci il primo cd poi vai al suo interno e vedi se c'è la cartella CRACK, se c'è entraci e ci dovrebbe essere un file ke appunto è la crack

Al mio segnale... scatenate l'inferno (Generale Massimo)- da "Il Gladiatore"

Italian Online Movie Awards

[ Questo messaggio è stato modificato da: Davil89 il 20-07-2005 alle 14:03 ]

Ti rispondo qua.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 23-07-2005 16:48  
quote:
In data 2005-05-24 23:07, Vandee scrive:

spero tanto che il 5 sia meglio

QUALE CINQUE??????????????????

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 31-07-2005 11:21  
Per ora il 5 non è sicuro... insomma sarà un'utopia .

Ora sto giocando al 4 che sfortunatamente mi sta deludento un po'... il sistema di gioco è stato rivoluzionato (e non si tratta più di un'avventura punta e clicca )... mah.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 26-08-2005 11:05  
Ma è possibile che Monkey Island 3 debba girare solo su WINDOWS 95???????????????

Vandee

Inviato: 26-08-2005 15:18  
quote:
In data 2005-08-26 11:05, lolly19 scrive:
Ma è possibile che Monkey Island 3 debba girare solo su WINDOWS 95???????????????

se leggi il topic dall'inizio c'è un link che ti porta alla spiegazione di come far girare il gioco con xp

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.217766 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: