FilmUP.com > Forum > Off Topic - suonerie dei cellulari
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > suonerie dei cellulari   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore suonerie dei cellulari
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-05-2005 16:29  
bzzzzzzzzzzzzzzzzz (vibrazione).

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-05-2005 16:32  
Sul nuovo cell ho la Carmen, perche' quando mi fu regalato me la impostarono apposta e quindi sembrava poco carino cambiarla (anche se a seconda della persona che chiama ho il tono personalizzato... la Carmen l'ho lasciata solo per le chiamate generiche). Sul vecchio cell, composi la sigletta di Monkey Island... Che ci volete fare, sono una patita...!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-05-2005 16:36  
io ho due suonerie splendide:
x le telefonate ho X-Files
x gli sms una che si chiama Cicada (è molto a contatto con la natura)
poi chiaramente nn manca la vibrazione.
il + delle volte è senza suoneria

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 07-05-2005 16:42  
Di carine ho anche "I giardini di marzo" di Battisti, la sigla di Magnum P.I, "Nothing else matter" dei Metallica, "Io voglio vivere" e "Dio è morto" dei Nomadi e quella del "ciclone"...più altre schifezze che eliminerò al più presto...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-05-2005 20:51  
Ho trascorso qualche ora sul compositore del cellulare per ottenere "The heart asks pleasure first" di Nyman.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 07-05-2005 21:24  
lo squillo dei vecchi telefoni che non esistono più.

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 08-05-2005 11:58  
Ora ne ho una preimpostata ma tra quelle composte ho profondo rosso, children, blue e cercavo di comporre anche toro loco!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 08-05-2005 12:03  
da oramai un annetto ho la suoneria di Trinità!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 12-10-2007 08:27  
Ma sì va, ripeschiamo uno dei tanti vecchi topic.
La mia attuale è questa (tagliata con Audacity dal minuto 1.41 al 2:15).

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-10-2007 09:52  
Allora...

Sweet Home Alabama
Pulp Fiction
Disappear (Metallica)
Dueling Banjo (Deliverance)
For the Grater Good of God (Iron Maiden)
Kill Bill
Planet Terror
Freak the Mighty (Sting)
The Pilgrim (Iron Maiden)
Whiskey in the Jar (Metallica)
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-10-2007 11:54  
adesso QUESTA "Hoppipolla dei Sigur Ros" più o meno il primo minuto

oppure " Behind Blue Eyes - Limp Bizkit" tagliata con audacity da 02:33 a 03:06 praticamente tutto il pezzo "discover"

queste sono le due che uso di più in questo periodo

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-10-2007 12:05  
Questa.

Anche se è leggermente diversa. Inoltre manca l'introduzione (nel senso che parte subito la melodia portante).

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 12-10-2007 12:08  
Io c'ho Twisted Nerve (kill bill).
Elle ke fiskia insomma....

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-10-2007 12:12  
quote:
In data 2007-10-12 12:08, Lunatika scrive:
Io c'ho Twisted Nerve (kill bill).
Elle ke fiskia insomma....

ecco, si pur'io... volevo postarla ma nn l'ho trovata subito così ho scazzato...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 12-10-2007 12:23  
Beh ma io ne uso solo una.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.123381 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: