FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Grandi attori,finti cattivi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Grandi attori,finti cattivi   
Autore Grandi attori,finti cattivi
Donsalieri

Reg.: 09 Mag 2005
Da: cambiago (MI)
Inviato: 02-06-2005 20:42  
Come nei miei soliti topic,parlo di attori famosissimi,o cmq bravissimi.Vi siete resi conto del successo ke fa un film,quando viene messo a fare la parte del cattivo,un attore da Oscar,o almeno un attore super star?Di solito la parte del malvagio nei film viene fatta fare ad attori meno conosciuti,ma secondo me viene meglio se vengono usati grandi attori(anke se in questo caso,spesso si finisce per simpatizzare per la causa del nemico)Cmq vi faccio 2 esempi di successo Cape fear:nemico=Robert de niro.Shining:nemico=Jack Nicholson.Fino a qualke minuto fa me ne venivano in mente almeno dieci...Fa niente,il resto delle segnalazioni le lascio a voi..A si per esempio Kevin Spacey in Seven..Dai,sotto con le segnalazioni!!!

Visualizza il profilo di Donsalieri  Invia un messaggio privato a Donsalieri  Vai al sito web di Donsalieri    Rispondi riportando il messaggio originario
JeNnI89

Reg.: 01 Giu 2005
Da: Riva del Garda (TN)
Inviato: 02-06-2005 22:36  
si forse hai ragione ma non è che un film ha successo quando si usa un attore famosissimo x fare la parte del nemico...fa successo o per la bellezza del film o per l'attore a prescindere se è bravo o cattivo o comunque per tutti e due i motivi...

Visualizza il profilo di JeNnI89  Invia un messaggio privato a JeNnI89    Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Inviato: 03-06-2005 00:23  
Si,ma mi serve una segnalazione,non un opinione.Cmq concordo con te

Visualizza il profilo di Donsalieri  Invia un messaggio privato a Donsalieri  Vai al sito web di Donsalieri    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-06-2005 15:32  
... e mi raccomando!!!!!!
Solo segnalazioni, non opinioni!!!
Qua c'è il rischio che qualche moderatore si incazzi se andiamo OT!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Da: / (es)
Inviato: 03-06-2005 18:42  
Robert de Niro - Cape Fear
Jack Nicholson - Shining
Kevin Spacey - Seven
Anthony Hopkins - Il Silenzio Degli Innocenti
Al Pacino - L'avvocato del Diavolo
Gary Oldman - Dracula / Lèon
Ralph Fiennes - Schindler's List /Red Dragon
Daniel Day-Lewis- Gangs Of New York

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Da: / (es)
Inviato: 03-06-2005 18:47  
Jack Nicholson - Batman

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 03-06-2005 21:10  
quote:
In data 2005-06-03 15:32, lolly19 scrive:
... e mi raccomando!!!!!!
Solo segnalazioni, non opinioni!!!
Qua c'è il rischio che qualche moderatore si incazzi se andiamo OT!

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 03-06-2005 22:23  
Jack Nicholson....credo che sia il migiore in assoluto ad interpretare questi ruoli.

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Inviato: 04-06-2005 00:15  

christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 04-06-2005 10:59  
Robin Williams - Insomnia
Tim Robbins - Arlington Road
Tom Cruise - Collateral

per adesso mi vengono in mente questi

"Paradiso perduto - J.Mylton"

[ Questo messaggio è stato modificato da: christabel il 04-06-2005 alle 10:59 ]

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-06-2005 13:40  
quote:
In data 2005-06-04 00:15, Donsalieri scrive:

Anche...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
lizzy90

Reg.: 09 Apr 2005
Da: rodello (CN)
Inviato: 05-06-2005 20:54  
Colin Farrell ( ) in daredavil o John Travolta, Xò nn mi ricordo il titolo del film...

Visualizza il profilo di lizzy90  Invia un messaggio privato a lizzy90    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 05-06-2005 21:37  
quote:
In data 2005-06-04 13:40, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-06-04 00:15, Donsalieri scrive:

Anche...

si...può andare

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario

0.124099 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: