FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Clive Owen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Clive Owen   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Clive Owen
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-06-2005 09:13  
Io lo ritengo uno degli attori più carismatici e interessanti degli ultimi tempi, non a caso è richiesto da grandi registi e ancora non si è convertito davvero al cinema prettamente commerciale. Speriamo che sia coerente con quanto fatto vedere finora.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 08-06-2005 09:18  
mah... è stato bravissimo in closer - anche se dopo averlo fatto tutti quegli anni in teatro partiva avvantaggiato- ma in king arthur non si era capaci di vedergli un muscolo facciale muoversi. vedremo...

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-06-2005 09:21  
in closer si`, era bravissimo, ma alla fine mi e` diventato antipatico. sara` stato il personaggio che non era dei migliori, chi lo sa...ma e` vero che fara` James Bond?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Elyx91

Reg.: 22 Dic 2004
Da: Bari (BA)
Inviato: 08-06-2005 10:50  
bhe in closer è stato bravo..ma non mi piace..come attore

Visualizza il profilo di Elyx91  Invia un messaggio privato a Elyx91    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-06-2005 13:29  
Innanzitutto devo dire che è un gran bel figliolo , ma come attore non me la sento ancora di giudicarlo.
L'ho visto solo in King Arthur, ma non mi ha, come si suol dire, lasciato il segno.
Personalmente desidero conoscerlo meglio, e poi darò un giudizio più preciso.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 08-06-2005 15:08  
a me piace tantissimo, in closer è perfetto, in sin city pure, in king arthur molto meno però ho piena fiducia in lui e nel suo futuro

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 08-06-2005 15:10  
quote:
In data 2005-06-08 09:21, Saeros scrive:
ma e` vero che fara` James Bond?

da quello che so era stato scelto però alla fine, non so perchè, non se n'è fatto più nulla e cmq il nuovo 007 dovrebbe essere Daniel Craig dalle voci che girano

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-06-2005 17:43  
Devo dire che in "King Arthur" mi aveva stupito la sua espressione granitica e imperturbabile per tutto il film... Però negli ultimi film ci ha azzeccato! Prima "Closer" con un personaggio particolare e scomodo, poi "Sin City" con un antieroe romantico... Sì, decisamente ha un futuro! Spero che non si rovini con Bond...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 09-06-2005 12:39  
Si, già mi sta simpatico! in closer è stato strepitoso e anche in sin city peccato per il capitolo king arthur che gli ha dato un inizio piuttosto negativo... ma poi si è ripreso alla grande
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-06-2005 13:57  
Oltre che ad essere un gran bell'uomo credo che fino ad ora abbia dimostrato anche talento (certo in King Arthur l'ho trovato troppo statico e monofacciale, ma dopotutto doveva adeguarsi ad un film così scadente e a un cast vergognoso... e qua ad essere sincera ha perso un po' di colpi). In Closer mi è piaciuto davvero molto (anche se il film è stata una delusione) e ieri in Sin City... che dire... uomo con del carisma da vendere.
Purtroppo non è un attore famosissimo... spero comunque di poterlo apprezzare ulteriormente nei suoi prossimi film.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sofsof

Reg.: 20 Mag 2006
Da: Los Angeles (es)
Inviato: 06-06-2006 17:47  
io l'ho trovato molto bravo e bello co quella faccia.che ne pendate?

Visualizza il profilo di sofsof  Invia un messaggio privato a sofsof    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-06-2006 21:53  
In Sin City è stato strepitoso. Bravo anche in Closer, anche se il film non mi è piaciuto per niente. Stendiamo un velo pietoso su King Arthur, anche se, a sua discolpa, va detto che l'unico attore contemporaneo in grado di vestire i panni dell'eroe del passato restando credibile è Russell Crowe.
Esteticamente? Fisico atletico, tratti regolari ma virili, splendidi occhi...Ma ha poco carisma. Molto meno di bruttoni come Jean Reno, John Malcovich e Gary Oldman. Comunque, resta un gran bel vedere.

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-06-2006 21:58  
Clive Owen...
l'ho visto solo in INSIDE MAN...perfetto per la parte, bravissimo...mi son rifiutata di veder Closer per la presenza sua e di Julia Roberts...penso lo vedrò

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-06-2006 14:57  
quote:
In data 2006-06-06 21:58, Janet13 scrive:
Clive Owen...
l'ho visto solo in INSIDE MAN...perfetto per la parte, bravissimo...mi son rifiutata di veder Closer per la presenza sua e di Julia Roberts...penso lo vedrò

Ma in Closer è stato spettacolare!!!

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marsio18

Reg.: 19 Feb 2006
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 07-06-2006 15:31  
non male...!!! in Closer è stato davvero bravo e spassoso (da segnarsi un paio di battute).. lo devo ammettere...

Visualizza il profilo di Marsio18  Invia un messaggio privato a Marsio18    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.131520 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: