FilmUP.com > Forum > CineINFO - qualche consiglio da darmi!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > qualche consiglio da darmi!   
Autore qualche consiglio da darmi!
snaggy

Reg.: 12 Giu 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 12-06-2005 21:58  
docendo migliorare il mio inglese, ho pensato di integrare alla grammatica canonica qualche buon film in lingua. Chiedevo quindi dei consigli su cosa guardare, visto che non sono molto esperto. Devono ovviamente essere film americani in inglese e che meritano.

Ho appena visto "The dead poets society", in italiano l'attimo fuggente e devo dire che è stupendo!

Qualche altro film da gustare?

thanks everybody!!

Visualizza il profilo di snaggy  Invia un messaggio privato a snaggy    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 12-06-2005 22:08  
Per cominciare potresti prenderti dei film che ti piacciono particolarmente o che comunque già conosci. Poi puoi passare anche agli altri. Comunque è sempre cosa buona e giusta guardarsi i film in lingua originale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 12-06-2005 alle 22:09 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 12-06-2005 22:33  
se devi azzeccarti la pronuncia vai con Shakespeare in love

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
snaggy

Reg.: 12 Giu 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 12-06-2005 22:47  
accetto il consiglio di shaekspeare in love! Non l'ho mai visto in italiano e quindi è tutto nuovo..

altri consigli?

Visualizza il profilo di snaggy  Invia un messaggio privato a snaggy    Rispondi riportando il messaggio originario