FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Lunedì, 18 Luglio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Lunedì, 18 Luglio   
Autore Lunedì, 18 Luglio
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-07-2005 13:09  
Raiuno, ore 21.00, va in onda il film "Il socio" con Tom Cruise

TRAMA:

Tom Cruise interpreta il ruolo di Mitch McDeere, un laureato con lode di una scuola Ivy League che rinuncia alle offerte di importanti studi legali della città per entrare a far parte di una piccola, anche se facoltosa, società di Memphis, Tennesse. La società gli procura una Mercedes, estingue i suoi prestiti universitari e predispone un mutuo per la sua prima casa. Mitch non impiega molto a scoprire che la società in questione non è quello che sembra. Quella che appariva come un'occasione d'oro potrebbe costargli la vita. Gli avvocati dello studio Bendini, Lambert & Locke sono esperti in diritto commerciale, gli elementi "migliori e più in gamba" reclutati nel corso degli anni per fornire una facciata pulita a quello che si rivela uno studio legale per il crimine organizzato. "Il Socio" parla di ambizioni giovanili che si snodano in un labirinto di intrighi. Il giovane avvocato di talento Mitch McDeere, allettato dalla ricchezza e dalle prospettive di potere, viene accolto nel suo nuovo posto di lavoro solo per scoprire che niente viene pfferto gratis(Tratta da Yahoo)

Tratto dall'omonimo romanzo di John Grisham, una forte storia ambientata nel duro mondo legale.

Canale5, ore 21.00, va in onda il film "Il matrimonio del mio migliore amico" con Julia Roberts, Cameron Diaz e Rupert Everett.

TRAMA:

Nove anni prima, Julianne e Michael avevano deciso, da amanti, di rimanere semplicemente amici, facendo però un patto: se, compiuti ventotto anni, non avessero trovato l'anima gemella, si sarebbero rimessi insieme e sposati. Il momento è arrivato e, una notte in albergo, Julianne riceve una telefonata di Michael: lui però la chiama per dirle che ha conosciuto una ragazza e che la domenica successiva si sposeranno. Julianne rimane senza fiato e solo in quel momento si accorge di quanto sia ancora legata a Michael. Chiama George, suo editore, omosessuale e unica persona alla quale confidare la sua rabbia. Parte poi per Chicago, sapendo di avere davanti quattro giorni per impedire quel matrimonio. Rivede Michael, insieme vanno all'aeroporto ad accogliere la promessa sposa Kimmy, che subito dice a Julianne di voler diventare sua amica e di sceglierla come prima damigella. Julianne tuttavia rimane ferma nel proprio proposito. Così cerca di mettere in cattiva luce prima Kimmy agli occhi di Michael e poi Michael agli occhi di Kimmy: e qui sembra quasi riuscirci, perché Michael fa il giornalista sportivo, e il padre di Kimmy è un magnate dei mass-media. Ma equivoci e incomprensioni non sono sufficienti. Alla fine il matrimonio si fa, gli sposi partono per la luna di miele, e Julianne rimane sola e triste alla festa. A consolarla arriva George, che le fa riacquistare il sorriso e la fiducia nel futuro. (Tratta da Yahoo)

Sofisticata e divertente commedia sentimenatle.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.010019 seconds.







© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: