FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Champions League 2005/2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Champions League 2005/2006   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )
Autore Champions League 2005/2006
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-04-2006 23:45  
quote:
In data 2006-04-27 22:54, DonVito scrive:
ah dimenticavo, sei un maledetto interista penz

Lo so

Che doveva fare con Costacurta? Ammettere almeno che era un fallo da espulsione o che l'aveva rischiata! Non lodarlo per un intervento palesemente da ultimo uomo e anche abbastanza violento

Un giornale ha il dovere di essere almeno in parte obiettivo..invece sia nei titoli che all'interno si attribuiva il merito dell'eliminazione esclusivamente a Merk

Detto questo cambiamo argomento. Ma avete visto il Middlesbroughin _Uefa? Aveva perso 1-0 all'andata..perdeva 0-2 stasera in casa con lo Steaua ed è riuscito a ribaltare vincendo 4-2 e qualificandosi. Tra l'altro con doppietta e gol decisivo di Maccarone.

Ciò ci insegna che volendo ce la si può fare..vituccio bello

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 27-04-2006 23:55  
quote:
In data 2006-04-27 23:45, pensolo scrive:
Detto questo cambiamo argomento. Ma avete visto il Middlesbroughin _Uefa? Aveva perso 1-0 all'andata..perdeva 0-2 stasera in casa con lo Steaua ed è riuscito a ribaltare vincendo 4-2 e qualificandosi. Tra l'altro con doppietta e gol decisivo di Maccarone.

Grandissima rimonta e partita divertentissima... e gia col Basilea ai quarti erano sotto di 3 gol e ne han fatti 4 in un'ora... pazzesco che si siano ripetuti

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-04-2006 00:06  
pure io l'ho vista,un vero spasso,anche se a livello tecino e ancor più tattico c'era poco da ridere.geniali i rumeni a buttar via la partita così.a sto punto la roma(e pure il palermo),possono ben mangiarsi le mani.ma ormai si sa che la uefa è quel che è,con tutte le squadrone in champions.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-04-2006 01:28  
Quindi entrambe le finali vedranno una squadra inglese e una spagnola. E penso che in entrambi i casi le spagnole siano favorite.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 29-04-2006 14:23  
cmq la tracotanza italiota, ora rappresentata dall'ambiente milanista, è proprio repellente.

sarà mai possibile sentir dire da qualcuno del giro che gli altri, per volta almeno, hanno meritato il risultato?!

il barca nn si sarà comportato dal dream team che ci aspettavamo, ma è stata certamente più concreta, più serena, più forte e più meritevole del milan nell'arrivare a parigi.

il milan praticamente ha avuto un ottimo possesso palla (solo nel ritorno) che però è risultato amorfe nella scarsa incisività del'attacco.
ancellotti dice che gli azulgrana hanno avuto di più solo il gol di giuly all'andata.

a parte che poco nn è, questa è un assolta bugia: il barca ha preso un palo, ha mostrato nel complessivo un gioco ed una tecnica superiore e semplicemente ha tirato di più in porta (il fatto che dida sia stato il migliore del milan qualcosa vorrà dire,o no?).

eppure il milan schiuma bile contro merk (che ha sbagliato, eh) e di nuovo rifiuta ogni tipo di autocritica come è avvenuto con il deportivo o con istanbul, o magari con il rimosso disastro di eindovhen: la preanunciata follia di cosa sarebbe accaduto con il liverpool in finale.

il milan è il migliore:come lui nessuno mai.

eppure stiamo parlando di una buona squadra e di un buon gruppo, che però ha vinto "solo" una coppa pareggiando adirittura le due semifinali con l'inter e la finale con la juve.

vincere una champions pareggiando 3 partite consecutive è un record nemmeno troppo dignitoso per una squadra che si auto celebra come la prediletta del dio del calcio.

della cazzata delle marcature a uomo del bracellona verso il galactico centrocampo milanista nemmeno ne parlo per quanto mi pare assurdo pensare ad una cosa del genere.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 29-04-2006 14:45  
quote:
In data 2006-04-29 14:23, mariano scrive:

il barca nn si sarà comportato dal dream team che ci aspettavamo, ma è stata certamente più concreta, più serena, più forte e più meritevole del milan nell'arrivare a parigi.

Il Milan di Sacchi a questo Barcellona non gli avrebbe mai permesso di oltrepassare il centrocampo.

Il MIlan ha giocato bene ma è una squadra alla frutta, che deve rifondare soprattutto in difesa.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 17-05-2006 22:59  
E' finita, hanno vinto i migliori.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 17-05-2006 23:09  

Peccato, poteva starci benissimo che vincevamo noi... fino al pareggio il Barca non era stato tanto pericoloso, poi siamo crollati...

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 17-05-2006 23:22  
e che cazzo...se vinceva l'arsenal finalmente Henry avrebbe vinto oltre alla coppa ciò che gli spetta da anni "il pallone d'oro"...vabbè speriamo nei mondiali

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 17-05-2006 23:38  
Viva el Barca!Mesi fa ne avevo pronosticato la vittoria finale!Olèè!!!!

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-05-2006 23:42  
quote:
In data 2006-05-17 23:38, penny68 scrive:
Viva el Barca!Mesi fa ne avevo pronosticato la vittoria finale!Olèè!!!!

complimenti..hai recuperato almeno i soldi della puntata quindi

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 17-05-2006 23:43  

[ Questo messaggio è stato modificato da: JerichoOne il 17-05-2006 alle 23:43 ]

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-05-2006 00:31  
alla fine ha vinto la squadra più forte d'Europa, dispiace solo per l'espulsione precoce perchè sarebbe potuta essere una partita divertente...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-05-2006 10:40  
Penso che il Barcellona nel complesso della stagione abbia pienamente meritato la Champions.
Però c'è da dire che l'Arsenal come tutte le squadre inglesi di alto livello nelle finali riesce sempre ad esaltarsi ed a mostrare una grinta con cui sopperire al gap tecnico.
Secondo me non è un caso se le inglesi hanno perduto solo 3 finali di Champions su 13 compiendo imprese "impossibili" come quella del Liverpool (godo ancora) dell'ultimo anno o quella del Manchester di 7 anni fa.
Noi italiani siamo più dotati dal punto di vista tecnico (almeno nel complesso della storia della coppa) ma subiamo molto di più la pressione della finale ed infatti ne abbiam perse una barca (5 la Juve, 4 il Milan, 2 l'Inter, 1 la Roma, 1 la Samp).
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 18-05-2006 10:57  
quote:
In data 2006-05-17 23:22, eraclito scrive:
e che cazzo...se vinceva l'arsenal finalmente Henry avrebbe vinto oltre alla coppa ciò che gli spetta da anni "il pallone d'oro"...vabbè speriamo nei mondiali

Se il Brasile vince i mondiali Ronaldinho rivince il pallone d'oro.
Comunque grande Barca: premeso che l'Arsenal è una squadra che mi è sempre statat simpatica, diciamo che il barca però è un po' la mia seconda squadra (insieme al Boca ovviamente...). quindi sono stracontento per questa vittoria.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )

0.133791 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: