FilmUP.com > Forum > Tutto TV - pubblicità...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > pubblicità...   
Autore pubblicità...
ndslite

Reg.: 15 Giu 2003
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 14-08-2005 12:56  
Pubblicità aggressiva... Potremmo polemizzare a lungo sulla quantità eccessiva di pubblicità che siamo costretti a subirci anche guardando pochi minuti di tv al giorno, la mia domanda era un altra... Avete notato che all'inizio della pubblicità il volume dell'audio viene incrementato notevolmente?
mi sbaglio o esisteva una legge che vietava ciò? e il garante che fà? chiude gli occhi (anzi si tappa le orecchie...)!?!

Visualizza il profilo di ndslite  Invia un messaggio privato a ndslite  Vai al sito web di ndslite    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 14-08-2005 14:02  
Certo,è tassativo aver a portata il telecomando per abbassare il volume.Per me il disagio più grande è l'imbecillità di molti spot,il considerare l'utente come l'idiota di turno(per carità è vero che ce ne sono molti in giro)

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 14-08-2005 16:04  
quote:
In data 2005-08-14 12:56, ndslite scrive:
Pubblicità aggressiva... Potremmo polemizzare a lungo sulla quantità eccessiva di pubblicità che siamo costretti a subirci anche guardando pochi minuti di tv al giorno, la mia domanda era un altra... Avete notato che all'inizio della pubblicità il volume dell'audio viene incrementato notevolmente?
mi sbaglio o esisteva una legge che vietava ciò? e il garante che fà? chiude gli occhi (anzi si tappa le orecchie...)!?!

e una questione che và avanti da anni e nessuno prende provvedimenti

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-08-2005 17:13  
E' vero, l'ho notato anche io.
Quando vi è una pubblicità in televisione, l'audio si innalza enormemente, proprio per far attirare le persone che stanno guardando la televisione a prestare attenzione al prodotto sponsorizzato dalla pubblicità.
E'un gioco di marketing che viene adoperato proprio per questo motivo.
Non credo che ci si possa porre rimedio, anche perchè ritengo che, se il volume è troppo alto, esiste il telecomando per abbassarlo.
Non credo che sia un problema tanto grave.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-08-2005 17:23  
Piccolo spazio PUBBLICITA'!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 14-08-2005 17:31  
quote:
In data 2005-08-14 17:23, leonessa scrive:

1bix8

radiooooooooo, super stereo radioooooooooo
cocaaaa colaaaaaa!!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-08-2005 17:49  
quote:
In data 2005-08-14 17:31, EricDraven scrive:
quote:
In data 2005-08-14 17:23, leonessa scrive:

1bix8

radiooooooooo, super stereo radioooooooooo
cocaaaa colaaaaaa!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-08-2005 18:42  
Ci lamentiamo delle pubblicità e del volume che aumenta sempre di più e non facciamo caso invece al volume troppo alto dei cinema?
A me sembra assurdo, dal semplice fatto che non sei obbligato e tenere alto il volume della tv.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 14-08-2005 19:07  
quote:
In data 2005-08-14 18:42, lolly19 scrive:
Ci lamentiamo delle pubblicità e del volume che aumenta sempre di più e non facciamo caso invece al volume troppo alto dei cinema?
A me sembra assurdo, dal semplice fatto che non sei obbligato e tenere alto il volume della tv.

si ma se vai al cinema è xchè VUOI vedere qual determinato film e il volume te lo fai andare bene. Invece a casa, la pubblicità si alza da sola x entrare nella tua mente... io faccio prima: tolgo il volume o cambio canale... come credo facciano tutti... e poi in sto periodo sempre le stesse pubblicità irritanti come un peperoncino su x il BIP....

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-08-2005 19:29  
quote:
In data 2005-08-14 19:07, EricDraven scrive:
quote:

si ma se vai al cinema è xchè VUOI vedere qual determinato film e il volume te lo fai andare bene. Invece a casa, la pubblicità si alza da sola x entrare nella tua mente... io faccio prima: tolgo il volume o cambio canale... come credo facciano tutti... e poi in sto periodo sempre le stesse pubblicità irritanti come un peperoncino su x il BIP....

Basta infatti trovare la soluzione più semplice... tu l'hai trovata
... e poi non è vero che al cinema il volume "te lo fai andare bene", perchè è comunque troppo alto.
Il fatto è che la maggior parte dei film usciti di recente si basano unicamente sul sonoro... per compensare, come dire... altre mancanze.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 14-08-2005 19:46  
quote:
In data 2005-08-14 19:29, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-08-14 19:07, EricDraven scrive:
quote:

Basta infatti trovare la soluzione più semplice... tu l'hai trovata
... e poi non è vero che al cinema il volume "te lo fai andare bene", perchè è comunque troppo alto.
Il fatto è che la maggior parte dei film usciti di recente si basano unicamente sul sonoro... per compensare, come dire... altre mancanze.

su quello la vedo come te, ma io dicevo TE LO FAI ANDARE BENE nel senso che a casa se vuoi abbassi il volume, lì TE LO FAI ANDARE BENE xchè non puoi abbassarlo!

IO E LE DROGHE

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-08-2005 09:54  
quote:

condivido in pieno, ho appena mal sopportato "la guerra dei mondi" con mia madre che era letteralmente annicchilita (mi ha fatto venire un magone..) per gli spot basta semplicemente cambiar canale o premere il mute.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 15-08-2005 17:22  
Odio la pubblicità è quando c'è...cambio canale...!

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 15-08-2005 22:31  
quote:
In data 2005-08-15 17:22, Megg88 scrive:
Odio la pubblicità è quando c'è...cambio canale...!

anche io. non è vero che siamo costretti a vederla...cambi canale o spegni la tv

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-08-2005 07:40  
striscia la notizia ne parlò tipo un'anno fa..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.125412 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: