FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - il secondo miglior gol della storia.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > il secondo miglior gol della storia.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore il secondo miglior gol della storia.
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 14-08-2005 16:54  
il primo e il più bel gol di tutti i tempi lo ha fatto Diego Armando Maradona all'Inghilterra nel mondiale 1986, dove in uno slalom sensazionale ha lasciato in cammino ben sei giocatori per segnare il 2-0
in un gol spettacolare!...
per voi, qual'è il secondo miglior gol della storia?...

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 14-08-2005 17:13  
ce ne sono tanti!! Riducendomi al campionato italiano ricordo quel gol di Recoba da centrocampo quando giocava nel Venezia! Oppure il gol di Del Piero del 3 a 2 con la Fiorentina di tanti anni fa! Molti gol di Baggio! La rovesciata di BRESSAN in un Fiorentina Arsenal (se non sbaglio) di Champions League! Un gol di tacco di DI NAPOLI quando giocava nel Venezia!.... Il secondo in assoluto non saprei proprio... ne ho in mente una decina...

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-08-2005 17:16  
Il goal di Weah quando militava nel Milan, nel quale si fece tutto il campo evitando ogni avversario che gli si parava davanti e segnò un goal bellissimo.
Però non mi ricordo contro quale squadra, ma fu davvero memorabile.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 14-08-2005 17:18  
quote:
In data 2005-08-14 17:16, sgamp2003 scrive:
Il goal di Weah quando militava nel Milan, nel quale si fece tutto il campo evitando ogni avversario che gli si parava davanti e segnò un goal bellissimo.
Però non mi ricordo contro quale squadra, ma fu davvero memorabile.

si me lo ricordo... simile a quello di Adriano dell'anon scorso contro l'Udinese

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 14-08-2005 17:41  
ci sarebbe anche il goal di van basten in finale di coppa destro a volo

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
nessuno7

Reg.: 12 Ago 2005
Da: Latina (LT)
Inviato: 15-08-2005 11:43  
il gol di weah era contro il verona!prima giornata di campionato

Visualizza il profilo di nessuno7  Invia un messaggio privato a nessuno7    Rispondi riportando il messaggio originario
nessuno7

Inviato: 15-08-2005 11:48  
beh...un gran bel gol,per il gesto tecnico,la coordinazione,la precisione di tiro,la poisizione defilata in cui ha tirato,è quello di van basten contro la germani agli europei.
non so se lo avete presente,cross dalla sinistra a tagliare il campo,lui al volo da posizione impossibile la spedisce all'angolo dall'altra parte...un eurogol
anche quello di moriero nella coppa uefa vinta dall'inter,in rovesciata contro il nechautel

Visualizza il profilo di nessuno7  Invia un messaggio privato a nessuno7    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 15-08-2005 14:44  
quote:
In data 2005-08-15 11:48, nessuno7 scrive:
beh...un gran bel gol,per il gesto tecnico,la coordinazione,la precisione di tiro,la poisizione defilata in cui ha tirato,è quello di van basten contro la germani agli europei.
non so se lo avete presente,cross dalla sinistra a tagliare il campo,lui al volo da posizione impossibile la spedisce all'angolo dall'altra parte...un eurogol
anche quello di moriero nella coppa uefa vinta dall'inter,in rovesciata contro il nechautel

si il gol di van basten lo avevo detto pure io...c'è da dire che quest'anno Bonazzoli ne ha faqtto uno praticamente uguale

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Degobah

Reg.: 30 Mar 2005
Da: gg (NA)
Inviato: 15-08-2005 23:00  
il goal di del piero di tacco contro il toro oppure quello contro la fiorentina a volo agli esordi di pinturikkio

Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-08-2005 00:12  
Quello di Bressan fa paura.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 16-08-2005 00:25  
quote:
In data 2005-08-16 00:12, VromeoV scrive:
Quello di Bressan fa paura.

infatti l'ho citato! rovesciata senza pensarci 2 volte e......GOAAAAAAAL!!!

IO E LE DROGHE

nessuno7

Inviato: 16-08-2005 18:16  
quello di bonazzoli all'olimpico...anche quello un gran bel gesto...potrebbe fare da spot al calcio...
anche zidane nella finale di champions ha fatto una volèe da paura...non era per niente facile,perchè la palla era un po dietro di lui...

EricDraven

Inviato: 16-08-2005 18:22  
Andando in ordine cronologico, l'ultimo gol spettacolare che ho visto è quello di Ronaldinho fatto al Chelsea: balletto coi piedi, puntata e Cech completamente preso alla sprovvista!

IO E LE DROGHE

nessuno7

Inviato: 16-08-2005 18:27  
ma quello non è calcio...quello è samba...

Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-08-2005 18:28  
quote:
In data 2005-08-15 11:43, nessuno7 scrive:
il gol di weah era contro il verona!prima giornata di campionato

Io l'ho visto in diretta dal secondo anello di San Siro...che dire:uno spettacolo puro! Però secondo me ce ne sono diversi allo stesso livello.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.125808 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: