FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il calciatore più falloso del calcio italiano:
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il calciatore più falloso del calcio italiano:   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
il calciatore più falloso del calcio italiano:
Ibrahimovic: 3 12%
Nedved: 1 4%
Totti: 2 8%
Gattuso: 2 8%
Di Canio: 0 0%
Materazzi: 17 68%
Cassano: 0 0%
Samuel: 0 0%
Miccoli: 0 0%
Altro: 0 0%
Totale 25 100%

Autore il calciatore più falloso del calcio italiano:
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-08-2005 19:42  
ho votato materazzi...mi ricordo che faceva una marea di tronconi ma...il calcio non lo seguo.

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 24-08-2005 19:46  
pivelli...anni fa c'era Pasquale Bruno detto l'animale che se li mangiava a colazione questi del sondaggio.

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-08-2005 19:49  
quote:
In data 2005-08-24 19:42, 8ghtBall scrive:
ho votato materazzi...mi ricordo che faceva una marea di tronconi ma...il calcio non lo seguo.

Scaricati il video che ho consigliato: fa degli interventi su shevchenko veramente incredibili, in uno gli tira anche un calcio nelle palle e manco gli prende la palla.

Dimenticavo O'Animal Edmundo (anche qui occorre scaricare il video dove tira un pugno micidiale mi pare a Romario...allucinante!)

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-08-2005 19:49  
Materazzi forever.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-08-2005 19:50  
quote:
In data 2005-08-24 19:49, DottorDio scrive:
Scaricati il video che ho consigliato: fa degli interventi su shevchenko veramente incredibili, in uno gli tira anche un calcio nelle palle e manco gli prende la palla.

Che sfiga!

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
nessuno7

Reg.: 12 Ago 2005
Da: Latina (LT)
Inviato: 24-08-2005 20:02  
ma non ho capito una cosa...ma il sondaggio è:
chi è il giocatore che fa i falli più spettacolari e cattivi?
oppure
chi è il giocatore più falloso del calcio italiano?
bah..sarò io che non so leggere...
comunque tra quelli citati metto ibra,perchè altrimenti dovrei mettere "altro"(luca toni)

Visualizza il profilo di nessuno7  Invia un messaggio privato a nessuno7    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-08-2005 20:47  
quote:
In data 2005-08-24 20:02, nessuno7 scrive:
ma non ho capito una cosa...ma il sondaggio è:
chi è il giocatore che fa i falli più spettacolari e cattivi?
oppure
chi è il giocatore più falloso del calcio italiano?
bah..sarò io che non so leggere...
comunque tra quelli citati metto ibra,perchè altrimenti dovrei mettere "altro"(luca toni)

Beh, se fosse per il numero di falli è come dici te e non ci sarebbe bisogno di fare il sondaggio: il tutto diventerebbe un puro dato statistico fine a se stesso.
Penso che sia più chi fa i falli più brutti e/o cattivi

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 25-08-2005 16:37  
chi ne fà falli in quantità e qualità da diventare il più falloso.

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Inviato: 27-08-2005 14:40  
Totti non è tanto pulito...

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Inviato: 05-09-2005 15:52  
Materazzi è il più sporco!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.144528 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: