FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Madagascar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Madagascar   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Madagascar
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 25-08-2005 18:03  
Ieri c'è stata l'anteprima di Madagascar, film d'animazione della dreamworks.
Sn andato a vederlo (spinto da cause di forza maggiore!!!...) e sinceramente ero un po' perplesso all'idea. L'unico motivo per cui avevo voglia di vederlo, era il doppiaggio di De Luigi, uno dei miei comici preferiti...

Alla fine del film, però, sono rimasto piacevolmente colpito da ciò ke avevo appena visto: film carino, simpatico, davvero molto molto piacevole.
Paradossalmente ciò ke più mi ha deluso è stato il doppiaggio: bravo Franz nella zebra Marty, forse troppo scarsa la parte di De Luigi, anche se si sentiva la sua presenza e alla fine il suo personaggio è risultato il più spassoso... ma la Hunziker proprio no...

Ho letto la recensione e mi trovo daccordo pressochè su tutto, particolarmente sulla riflessione riguardo alla durata del film (solo 88min.!)...

Qualcuno l'ha visto? Ha intenzione di farlo?
Si accetta qualsiasi tipo di commento!!!

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 25-08-2005 18:35  
che bello, dopo aver rovinato robots e shark tale sputtaneranno anche madagascar!!!

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 25-08-2005 18:49  
Anch'io l'ho visto ieri sera e mi ha un po' deluso. Oltre qualche (ma poche) scena molto divertente il film l'ho trovato noiosetto. Secondo me i più divertenti sono stati i quattro pinguini...

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-08-2005 18:53  
Non mi ispira molto di per sè ma probabilmente andrò a vederlo. Anche se ho visto il trailer in inglese e devo dire che le voci originali sono spassosissime! Soprattutto la giraffa / David Shwimmer!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-08-2005 18:56  
Buon film, divertente e con alcune trovate ottime. Dopo il brutto Shark tale è decisamente un passo avanti per la Dreamworks. Anche se in effetti non so per quanto tempo ancora esisterà..

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 25-08-2005 18:56  
Io lo vedrò unicamente per i "pinguini psicopatici"!
Ho visto il trailer al cinema e le loro gag sono le uniche ad avermi colpito... vedremo!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-08-2005 18:58  
a me è piaciuto molto.
in particolare i 2 riferimenti a cast away e american beauty

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 25-08-2005 23:41  
quote:
In data 2005-08-25 18:35, riddick scrive:
che bello, dopo aver rovinato robots e shark tale sputtaneranno anche madagascar!!!

mica è una favola che si sputtana.....

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 25-08-2005 23:42  
e cmq shark tale nn è un brutto film......

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-08-2005 11:00  
Non è il mio genere di cartone animato, ma devo dire che l'ho trovato abbastanza divertente, almeno fino a metà... devo dire però che la trama mi ha lasciata un po' delusa, anche perchè vista la folla accanita che c'era al cinema mi aspettavo sicuramente qualcosina di più.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-08-2005 11:12  
anche io l'ho visto in anteprima con i miei amici e mi e` piaciuto! anche se dura effettivamente pochissimo e all'uscita ti resta comunque la sensazione che il film non possa essere tutto qui.
vale la pena di vederlo, anche solo per i pinguini. sono come lo stewie dei griffin, solo sdoppiati per quattro e terribilmente carini.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 26-08-2005 17:04  
quote:
In data 2005-08-26 11:12, Saeros scrive:
vale la pena di vederlo, anche solo per i pinguini. sono come lo stewie dei griffin, solo sdoppiati per quattro e terribilmente carini.

...direi CARINI e COCCOLOSI!...

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 27-08-2005 11:01  
quote:
In data 2005-08-25 23:42, igiul46 scrive:
e cmq shark tale nn è un brutto film......

non è un brutto film , ma se pensi che dove c'era jack black abbiamo luca laurenti... dimenticandosi di tiziano ferro e dello sciagurato figlio dei pooh.... mi riferivo al doppiaggio

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
RayFerrier

Reg.: 05 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2005 00:08  
Ottimo film Targato DREAMWORKS, sinonimo di garanzia!
Unico neo,come sempre il doppiaggio!!
La versione originale con Stiller Rock e banda e' micidiale!
La controparte italiana e' "dilettantistica"

Visualizza il profilo di RayFerrier  Invia un messaggio privato a RayFerrier    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 28-08-2005 10:50  
simpatico....bla bla bla bla...88 min di durata è un pregio non un difetto.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.122999 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: