FilmUP.com > Forum > CineINFO - sto aspettando...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > sto aspettando...   
Autore sto aspettando...
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 26-08-2005 12:50  
"Il codice da vinci". lo sto aspettando. Sono rimasto estremamente entisiasta di questo libro.
Al di la dei contenuti che posson essere considerati più o meno blasfemi e dissacratori (si dice?), ma anche il modo in cui è scritto mi è parso fantastico, in grado di tenerti sulle spine fino all'ultimo come un film, con la differenza che essendo un libro aiuta a sviluppare la propria fantasia. ed è anche questo il bello, che leggendolo io ho "giocato" a immaginare i possibili attori nel ruolo dei vari personaggi.
Ho saputo che è in cantiere l film; nel ruolo di Langton c'è Tom Hanks, un ottimo attore, ma non so perchè non mi sfagiola.
Inizialmente avevo pensato a Bill Pullman,ma anche lui è comuque troppo vecchio e comunque non eccessivamente somigliante all'identikit che mi sono fatto del protagonista del libro.
Non aprei.
Voi che dite? Ditemi le vostre impressioni sul libro se lo avete letto, su chi vedreste bene nei vari ruoli, se anche voi state aspettando impazientemente che esca il film, se avete ulteriori informazioni sul film che deve uscire.
Insomma...ditemi tutto.

PS: ho saputo che alcune chiese francesi (oforse inglesi) non hanno dato l'ok per le riprese al loro interno per non so quali motivi (forse pensando che il film non avrebbe fatto buona pubblicità alla Chiesa)

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-08-2005 12:52  
Il topic è nella sezione sbagliata e comunque poi continuare a discuterne qua.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 26-08-2005 12:54  
quote:
In data 2005-08-26 12:52, lolly19 scrive:

grazie, ma perchè nella sezione sbagliata? si parla di film...

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-08-2005 12:59  
quote:
In data 2005-08-26 12:54, RICHMOND scrive:
quote:

Perchè il film non è ancora uscito nelle sale, per cui va in CineINFO.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 26-08-2005 13:01  
quote:
In data 2005-08-26 12:59, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-08-26 12:54, RICHMOND scrive:
quote:

Perchè il film non è ancora uscito nelle sale, per cui va in CineINFO.

ok grazie.

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 26-08-2005 16:45  
Westmister ha "proibito" le riprese.
La produzione ha dovuto ripiegare su un'altra sede dietro lauto compenso ( 150.000 $ ).
Anche il LOUVRE ha dato l'ok per le riprese ( rigorosamente notturne, of courrse ).

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-08-2005 18:19  
quote:
In data 2005-08-26 16:45, GionUein scrive:
Westmister ha "proibito" le riprese.
La produzione ha dovuto ripiegare su un'altra sede dietro lauto compenso ( 150.000 $ ).
Anche il LOUVRE ha dato l'ok per le riprese ( rigorosamente notturne, of courrse ).

Gion il tuo avatar mi fa sballare e in questo modo non riesco a leggere il resto...

1bix8

P.S. Comunque c'era già un topic su "Il codice Da Vinci", per esempio QUI!

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 26-08-2005 18:19  
Una suora sta da qualche settimana davanti all'ingresso dell'abbazzia in cui stanno girando le riprese per denunciare quella che per lei è simonia (io non concordo visto che il prezzo pagato dalla produzione è stato dato tutto in beneficienza); le riprese continuano nonostante ciò anche se rallentate.
Tornando all'attore credo che Tom Hanks sia perfetto nel ruolo di un tranquillo storico com'è Langdon.

P.S. secondo me l'altro libro di Brown "angeli e demoni" è migliore del "codice Da Vinci".

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.127106 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: