FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Invecchiare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Invecchiare   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Invecchiare
capelli bianchi 0 0%
calvizia 6 26.1%
pancia 2 8.7%
calo della libido 1 4.3%
------------------------------------------------------------------------------- 4 17.4%
U + D : ALTRO 3 13%
rughe sul viso 1 4.3%
capelli bianchi 1 4.3%
seno e sedere che cedono 3 13%
ingrassare 2 8.7%
Totale 23 100%

Autore Invecchiare
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 05-09-2005 22:32  

Non temo nulla di quanto elencato.Perchè
mi fermo prima.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 06-09-2005 00:09  
tutto ql che hai elencato..mamma mi sta prendendo il panicooooo

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 06-09-2005 00:18  
la calvizie assolutamente

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-09-2005 00:30  
Una cosa per cui penso di poter arrivare al suicidio è la calvizie.

I capelli sono una delle poche cose non brutte che ho...

Della pancia me ne frego...e i capelli bianchi fanno molto Richard Gere

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-09-2005 02:06  
nulla, perchè sono tutte cazzate di "apparire", e dunque sono relativamente importanti. Mi preoccuperebbe di più il dover smettere di comportarmi da pirla.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-09-2005 02:09  
quote:
In data 2005-09-06 00:30, pensolo scrive:
Una cosa per cui penso di poter arrivare al suicidio è la calvizie.

I capelli sono una delle poche cose non brutte che ho...

Della pancia me ne frego...e i capelli bianchi fanno molto Richard Gere

Se facessero tanto Richard Gere non saresti così brutto come ti descrivi.

Per la prima volta in vita mia provo un senso di vergogna.Forte, fortissimo.Brrrrrr.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-09-2005 08:21  
di quelle in elenco non me ne fa paura nessuna, perchè di ingrassare si può benissimo fare a meno, per il seno e il sedere basta un pò di ginnastica e movimento, i capelli si possono tingere, le rughe degli anni che passano fanno il viso "vissuto", non è una tragedia.

invece mi fa paura il deterioramento del cervello, la testa che non funziona più bene, la perdita di interesse nella vita che vedo in tante persone anziane, il .. sedersi ad aspettare che il tempo passi e ti porti via.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2005 10:32  
Le rughe sul viso...
A mio avviso sono devastanti.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-09-2005 10:34  
quote:
In data 2005-09-05 20:26, Tenenbaum scrive:

UOMINI SOPRA

DONNE SOTTO

ALTRO = uomini e donne

i primi due punti andavano bene..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-09-2005 12:50  
quote:
In data 2005-09-05 22:24, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-09-05 20:40, Ayrtonit scrive:
io pensavo che la quinta opzione equivalesse a un cardiogramma piatto,
e la stavo per votare.

cazzo è la prima volta che mi fai ridere sul serio. E avevo promesso che se fosse successo l'avrei sottolineato.

e infatti quando l ho postato non ho avuto dubbi che l avresti quotato tu.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 06-09-2005 14:13  
quote:
In data 2005-09-06 08:21, anthares scrive:
di quelle in elenco non me ne fa paura nessuna, perchè di ingrassare si può benissimo fare a meno, per il seno e il sedere basta un pò di ginnastica e movimento, i capelli si possono tingere, le rughe degli anni che passano fanno il viso "vissuto", non è una tragedia.

invece mi fa paura il deterioramento del cervello, la testa che non funziona più bene, la perdita di interesse nella vita che vedo in tante persone anziane, il .. sedersi ad aspettare che il tempo passi e ti porti via.

Come non quotare questa è la cosa peggiore,riguardo al resto i capelli brizzolati li ho da anni già e non mi passa per la testa di tingerli me li tengo così,chissenefrega.
Più che calvizia è in atto una stempiatura,tutti in famiglia li perdiamo così,per la pancetta be quella si può evitare basta volerlo.
Ad ogni modo sono cose inevitabili,compensate dalla crescita dell'esperienza e da un equilibrio che col tempo cresce,mentre quando si è molto giovani si stenta a trovare.

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-09-2005 14:23  
quote:
In data 2005-09-06 14:13, Luke71 scrive:

Ad ogni modo sono cose inevitabili,compensate dalla crescita dell'esperienza e da un equilibrio che col tempo cresce,mentre quando si è molto giovani si stenta a trovare.

l'equilibrio è la cosa più difficile in assoluto, da trovare.
io non posso definirmi molto giovane, ho 27 anni, presto 28, a volte credo di averlo trovato, ma poi.. devo ricredermi spesso.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 06-09-2005 14:24  
quote:
In data 2005-09-05 20:26, Tenenbaum scrive:

visto che l'età media del forum è piuttosto bassa cosa vi potrebbe dare più fastidio di ciò che vi accadrà in futuro

Per votare rispettate questo ordine:

UOMINI SOPRA

DONNE SOTTO

ALTRO = uomini e donne

naturalmente io quelli maschili li ho già tutti ... (tranne il quarto)

questa non è la posizione del missionario?

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 06-09-2005 14:34  
quote:
In data 2005-09-06 14:23, anthares scrive:
quote:
In data 2005-09-06 14:13, Luke71 scrive:

l'equilibrio è la cosa più difficile in assoluto, da trovare.
io non posso definirmi molto giovane, ho 27 anni, presto 28, a volte credo di averlo trovato, ma poi.. devo ricredermi spesso.

Credimi sei molto giovane,comunque è un percorso senza fine in costante aggiornamento con alti e bassi,conferme e smentite.
Siamo in definitiva la somma di tutte le nostre scelte etiche e morali,di tutti i bivi che scegliamo di percorrere,ad ogni biforcazione si cambia e in teoria si matura un poco.
Tutto questo concorre alla formazione del nostro equilibrio,della conoscenza di noi stessi.
Non si finisce mai di crescere ed evolvere,questo credo sia il segreto continuare a farlo anche da vecchi,non accontentarsi di ciò che si è,ma pensare sempre domani cosa sarò con ottimismo.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-09-2005 04:34  

[ Questo messaggio è stato modificato da: Orsetta il 25-02-2008 alle 12:20 ]

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.229364 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: