FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - che canzone è??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > che canzone è??   
Autore che canzone è??
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-09-2005 10:10  
alla radio la stanno dando spesso sti giorni anche se è vecchiotta..
un mio amico mi ha detto che è dei fugees, ma io ho qualche dubbietto... non lo so..

il ritornello sembra che dica (nn so come si scrive) oooo carion..
ma il mio amico mi ha detto che è qualcosa tipo realy on

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 07-09-2005 10:22  
sul mulo non si trova traccia di sta cosa e mi sta venendo in mente che davvero ho ragiorne,nn sono i fugees

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 07-09-2005 11:41  
quote:
In data 2005-09-07 10:22, follettina scrive:
sul mulo non si trova traccia di sta cosa e mi sta venendo in mente che davvero ho ragiorne,nn sono i fugees

è una cover Bhoemian Rapsody dei queen, Bellina, (nell ritornello dicono Carry on)

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 07-09-2005 12:30  
ma come farei senza di voi!!!
cmq con questo titolo nn trovo nulla (Bhoemian Rapsody ) sai chi la canta o qualcos'altro??

follettina

Inviato: 07-09-2005 12:34  
quote:
In data 2005-09-07 11:41, eraclito scrive:
quote:
In data 2005-09-07 10:22, follettina scrive:

è una cover Bhoemian Rapsody dei queen, Bellina, (nell ritornello dicono Carry on)

zio gogle mi ha aiutata: Bohemian Rapsody

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-09-2005 12:38  
quote:
In data 2005-09-07 12:30, follettina scrive:
ma come farei senza di voi!!!
cmq con questo titolo nn trovo nulla (Bhoemian Rapsody ) sai chi la canta o qualcos'altro??

è BOHEMIAN RHAPSODY dei Fugees, cantata da Lauryn Hill.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 07-09-2005 13:13  
siiiiiiiiii
finalmente l'ho trovata!
allora aveva ragione che eraNO i fugees, io ero convinta di no xò li ho ascoltati non tantissimo xò li conosco e nn l'avevo mai sentita..

grazie!

eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 07-09-2005 13:34  
quote:
In data 2005-09-07 13:13, follettina scrive:
siiiiiiiiii
finalmente l'ho trovata!
allora aveva ragione che eraNO i fugees, io ero convinta di no xò li ho ascoltati non tantissimo xò li conosco e nn l'avevo mai sentita..

grazie!

SI SCUSA mi sono espresso male...la canzone è dei Fugees che riprendevano una canzone dei queen

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario

0.117740 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: