FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Harry Potter - una serie incantata dalla magia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Harry Potter - una serie incantata dalla magia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Harry Potter - una serie incantata dalla magia
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 01-10-2005 21:04  
quote:
In data 2005-09-29 22:40, Zenzero scrive:
a discapito delle azioni di Marketing, che danno fastidio e non si sa perchè,

a me danno fastidio perchè premiano eccessivamente film...e ne fanno trascurare altri che meritano dipiù
quote:
In data 2005-09-29 22:40, Zenzero scrive:

Perchè probabilmente si cataloga il lettore come Harry Potter come un deficente (non è riferito al pensiero di nessun utente, è una critica generalissima).

hai fatto bene a precisarlo perchè io non ho mai detto questo...

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Inviato: 01-10-2005 21:06  
quote:
In data 2005-09-30 15:06, valy1967 scrive:
Un occasione cinematografica perduta nonostante l'autrice despota e incompetente che rompe i coglioni su tutti i set...l'ultimo è l'unico dei tre ad essere godibile.

sei riuscita a riassumere gran parte del mio pensiero in poche righe

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 01-10-2005 23:14  
E' strano però che la gente che critica il marketing di Harry Potter, poi compra extended edition, confanetti, statuette, libri del film, sceneggiature, colonne sonore, spartiti musicali, album di fotografie, di figurine, del signore degli anelli, eh?

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-10-2005 23:30  
nn volevo vederlo, poi nn c'era nient'altro in videoteca ed ho preso il primo, mi è piaciuto molto e il secondo anche... ma mi sono fermata li... forse vedrò anche il terzo un giorno, ma mi ha iniziato a rompere...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Inviato: 02-10-2005 21:53  
quote:
In data 2005-10-01 23:14, ZoraGhost scrive:
E' strano però che la gente che critica il marketing di Harry Potter, poi compra extended edition, confanetti, statuette, libri del film, sceneggiature, colonne sonore, spartiti musicali, album di fotografie, di figurine, del signore degli anelli, eh?

spero tu non ti stia riferendo a me....e cmq non puoi mettere a paragone il signore degli anelli ed Hanry potter, almeno per quanto riguarda i libri,..il signore degli anelli ,scritto un secolo fà, è parte della storia della letteratura Europea e credimi è un opera molto importante dal punto di vista sia storico che artistico

Woody Allen

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 02-10-2005 alle 22:22 ]

Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 03-10-2005 18:05  
Bhè adesso tirarci dentro anche "il signore degli anelli" è troppo, sto topic sta diventando un polpettone.

Harry Potter non merita confronti cosi spessi. A mio parere tutti i 4 o 5 episodi che sono stati fatti sono godibili, due orette moralistiche, magiche e un po gay

Scherzo, scherzo, scherzo, anche se tra Harry e il rosso secondo me....

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 03-10-2005 19:28  
Come al solito, siete una banda di teste di legno, non stavo mettendo a paragone i libri, come anche un fesso avrebbe capito.
Stavo solo dicendo che tutto questo lamentarsi del marketing, quando poi si comprano come bambini impazziti cofanetti su cofanetti del signore d.a., come di titanic, di star wars e di batman...

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
gandalf88

Reg.: 10 Ott 2004
Da: ispra (VA)
Inviato: 07-10-2005 16:29  
Non vedo l'ora ke esce il 4^ film, e gli altri sopratutto il 3^ mi sono piaciuti molto!

Visualizza il profilo di gandalf88  Invia un messaggio privato a gandalf88    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.122980 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: