FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - PER I VETERANI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > PER I VETERANI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore PER I VETERANI
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-10-2005 14:49  
quote:
In data 2005-10-02 14:40, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-10-02 13:37, pkdick scrive:
ok, limitiamoci ai benvenuti qui però, se volete parlare di altro ci sono le apposite sezioni.

maq dai petrus

ti perseguito

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-10-2005 14:52  
ehm... petrus?
comunque sia silvia benvengano pure, ma magari in attualità.
ebbene si, questa è la sezione dei ciao e benvenuto

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Inviato: 02-10-2005 14:59  
quote:
In data 2005-10-02 11:17, Noodles132 scrive:
Ultim'ora dalla redazione: Ciampi elogia l'iniziativa per la festa ai nonni. E' giusto che il presidente della Repubblica dia pareri su ridicoli dibattiti anzichè preoccuparsi dell'invasione di tradizioni estere totalmente estranee a quelle presenti in Italia che vengono sempre più estinguendosi.
Il presidente della Repubblica italiana non dovrebbe dare pareri in merito a Fazio? in merito ai PACS? in merito alla questione del Crocifisso?

Beh... per esempio vi ha rispedito indietro un paio di leggi oscene ed anticostituzionali in materia di telecomunicazioni, facendovi strillare come oche spennate.
Il Presidente della Repubblica, in Italia, ha un ruolo essenzialmente di garanzia e "rappresenta" lo stato nella sua unità. Da dove ti venga l'idea che invece debba fare il custode dell'italianità dei costumi o dare pareri in materia religiosa(!!!), lo sa solo iddio.
No, sul serio, per che giornale scrivi?

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-10-2005 15:02  
A giudicare da quel che ho letto credo su quello del padre o di qualche zio

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-10-2005 15:55  
quote:
In data 2005-10-02 12:09, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-10-02 03:30, meskal scrive:
Stando a quello che dice Sgamp, sti moderatori sono delle vere merde.

No, assolutamente.
Ritengo che siano tutti ottimi, dal primo all'ultimo e che svolgano alla perfezione il loro lavoro.
Io ho solo ripreso quello che è scritto qui
Io non intendevo assolutamente fare una critica a nessuno di loro.
Mi dispiace se è parso questo, ma non era mia intenzione nè offendere nè criticare nessuno, sopratutto l'operato dei moderatori.
E poi, io non sono degna di criticare nessuno qua dentro, dato che sono una delle peggiori, figuariamoci un moderatore.
Chiedo di nuovo venia.

Sgamp la mia era solo una battuta, non preoccuparti.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 02-10-2005 19:31  
...e comunque secondo me il ruolo del presidente della republica è un ruolo che va rivisto..anche perchè un uomo che è stato in passato fortemente schierato non potrà mai essere totalmente "super partes"

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-10-2005 19:55  
quote:

E poi, io non sono degna di criticare nessuno qua dentro, dato che sono una delle peggiori, figuariamoci un moderatore.

sgamp, tu NON SEI una delle peggiori, così come non lo sono io, e nemmeno tanti altri delle categorie negative.
siamo solo utenti che non hanno il gradimento di una parte del forum, per motivi vari.
ecchecacchio! tira fuori la pantera che è dentro di te e fregatene!

a chi ha aperto il topic.. ciao e benvenuto.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Inviato: 03-10-2005 09:33  
quote:
In data 2005-10-02 19:55, anthares scrive:
quote:

No nn può, ricordati che è candidata al titolo di "più buona"!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-10-2005 09:46  
quote:
In data 2005-10-03 09:33, samara scrive:
quote:
In data 2005-10-02 19:55, anthares scrive:
quote:

No nn può, ricordati che è candidata al titolo di "più buona"!

ah già.
mi sono confusa.. credevo lo fosse a quello di più antipatica.

allora.. sgamp.. tira fuori il micetto che è in te.. e continua scusarti.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Inviato: 03-10-2005 09:54  
Tanto che ci sei,mettiti in ginocchio sui ceci....

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 03-10-2005 12:15  
Minchia ora dovrò cambiare Nick.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-10-2005 15:32  
Ringrazio il moderatore per avermi informato anticipatamente della chiusura del mio forum su mercatino.
Comunque sono basito perchè mi trovo di fronte ai risultati di 60 anni di governo del centro-sinistra che ha provocato in noi una visione del giornalismo vergognoso. Mi dispiace per l'altro Noodles sono contento comunque che ci siano estimatori del capolavoro di Leone

Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 04-10-2005 15:46  
Ciao, non ti preoccupare per il nick la mia era una battutina innocente. Comunque sì C'era una volta in America è il film che preferisco, lo adoro.
Non vorrei fare il lavoro del moderatore, ti consiglio però di spostarti, per le discussioni politiche nella sezione attualità, in questa sezione ci si presenta e si da il benvenuto.
Quindi benvenuto (quasi)omonimo.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Inviato: 08-10-2005 11:30  
d'accordo sposterò le discussioni nel forum attualità comunque mi dispiace che sia stata messa in dubbio la mia professionalità visto che io non ho attaccato quella di chi mi ha offeso

Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Inviato: 08-10-2005 15:44  
Qual è l'opinone che vi siete fatti di me dopo due settimane d'iscrizione e molti forum aperti ( ed anche molto frequentati. Grazie!)? Mi fa piacere sentire il vostro parere su di me

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.129748 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: