FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - KLEDI-COSTANTINO-DANIELE che ne pensate di questi nuovi "attori" che si sono impossessati del cine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > KLEDI-COSTANTINO-DANIELE che ne pensate di questi nuovi "attori" che si sono impossessati del cine   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore KLEDI-COSTANTINO-DANIELE che ne pensate di questi nuovi "attori" che si sono impossessati del cine
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-10-2005 11:32  
il fatto che si inchiappettino tra loro non è di per se riprovevole.
il punto è che inchiappettano la distribuzione di film di gran lunga migliori.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2005 11:34  
A mio avviso è riprovevole il fatto che persone così siano nate su questa terra e che qualcuno gli dia anche spazio nel mondo dello spettacolo ( scusate ma li odio)

Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Inviato: 02-10-2005 11:40  
quote:
In data 2005-10-02 10:26, Noodles132 scrive:
Costanzo si impadronisce del cinema oltre che della tv e ci lancia le scoperte della moglie oscurando gli ottimi lavori di nuovi registi italiani. Che ne pensate?

Eliminiamo Costanzo..non si guarda più..da oggi ..ne lui ne la moglie ne il 75 per cento dei loro sottoprodotti o affini...già parlarne è troppo.

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 02-10-2005 12:14  
Ho già espresso la mia opinione sul topic "Passo a due" aperto da Petrus su Tuttocinema.
Non riesco a capire perchè in Italia si debbano mescolare personaggi dello spettacolo con il cinema...ma cosa ci azzecca?
Perchè gente come Klaidi, che è un ottimo ballerino, ha la briga di mettersi a fare una cosa di cui non ha conoscenza, per poi fare una figura barbina?
Perchè non si limita a fare ciò che sa?
E lo stesso vale per Costantino ed altri....perchè non continuano a fare le belle statuine da Costanzo?
Risposta: perchè ci guadagnano.
L'importante è non andare a vederli.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
McFly85

Reg.: 05 Set 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-10-2005 13:57  
quote:
In data 2005-10-02 12:14, sgamp2003 scrive:
Ho già espresso la mia opinione sul topic "Passo a due" aperto da Petrus su Tuttocinema.
Non riesco a capire perchè in Italia si debbano mescolare personaggi dello spettacolo con il cinema...ma cosa ci azzecca?
Perchè gente come Klaidi, che è un ottimo ballerino, ha la briga di mettersi a fare una cosa di cui non ha conoscenza, per poi fare una figura barbina?
E lo stesso vale per Costantino ed altri....perchè non continuano a fare le belle statuine da Costanzo?

ma purtroppo ci vanno...altrimenti nn starebbero lì!!

Visualizza il profilo di McFly85  Invia un messaggio privato a McFly85    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-10-2005 19:08  
quote:
In data 2005-10-02 12:14, sgamp2003 scrive:

Sono assolutamente d'accordo con te.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 02-10-2005 19:31  
Io eviterei proprio di parlarne, anche perchè non c'è niente di cui parlare!
E se tutte le persone con un po' di buonsenso facessero altrettanto ritornerebbero da dove sono venuti...
dal nulla!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 02-10-2005 19:37  
quote:
In data 2005-10-02 19:31, Topper scrive:
E se tutte le persone con un po' di buonsenso facessero altrettanto ritornerebbero da dove sono venuti...
dal nulla!

C'è da dire anche che loro saranno pure ridicoli, ma il vero idiota è il pubblico italiano che li guarda... perchè in fondo, siamo noi a dargli questo successo immeritato. Io li chiamerei a questo punto, furboni.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 02-10-2005 19:47  
quote:
In data 2005-10-02 19:37, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-10-02 19:31, Topper scrive:
dal nulla!

C'è da dire anche che loro saranno pure ridicoli, ma il vero idiota è il pubblico italiano che li guarda... perchè in fondo, siamo noi a dargli questo successo immeritato. Io li chiamerei a questo punto, furboni.

Non ci piove...
infatti di gente con del buonsenso non ce n'è molta!
Io, al posto loro, farei lo stesso!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 02-10-2005 20:24  
se loro fossero dei nuovi attori, allora mi chiamo estenava ed ho vinto l'oscar...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 02-10-2005 21:39  
Oggi andando a casa di mia sorella sono passata davanti al loro ristorante,quello di Daniele e Costantino.
Dovreste vederlo, fuori,proprio sopra l'insegna luminosa,ci sono le loro "belle" facciotte!!!!! Dovete credermi sono rimasta senza parole nel vedere quella cosa così ridicola che nn ho fatto neanche caso al nome del ristorante.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-10-2005 21:54  
quote:
In data 2005-10-02 11:32, liliangish scrive:
il fatto che si inchiappettino tra loro non è di per se riprovevole.
il punto è che inchiappettano la distribuzione di film di gran lunga migliori.

+

ecco che ne penso di loro

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
gandalf88

Reg.: 10 Ott 2004
Da: ispra (VA)
Inviato: 02-10-2005 22:37  
fanno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di gandalf88  Invia un messaggio privato a gandalf88    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 03-10-2005 12:57  
quote:
In data 2005-10-02 21:39, samara scrive:
Oggi andando a casa di mia sorella sono passata davanti al loro ristorante,quello di Daniele e Costantino.
Dovreste vederlo, fuori,proprio sopra l'insegna luminosa,ci sono le loro "belle" facciotte!!!!! Dovete credermi sono rimasta senza parole nel vedere quella cosa così ridicola che nn ho fatto neanche caso al nome del ristorante.

E scommetto che la gente ci andrà ancora più spesso!
Perchè alla fine tutti disprezzano... ma è così, c'è poco da fare.

magic90

Reg.: 23 Set 2005
Da: Bari (BA)
Inviato: 03-10-2005 16:20  
Che schifo...costanzo e la moglie dopo aver trasformato in spazzatura la tv vogliono provarci con il cinema.Che il film di costantino sia stato un fiasco dimostra che il cinema ha delle basi resistenti e ke non basta un belloccio per oscurare il lavoro di gente in gamba(cosa che in tv è naturale).

Visualizza il profilo di magic90  Invia un messaggio privato a magic90    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.225916 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: