FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Topless
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Topless   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Topless
Si poichè mi piace 4 28.6%
No poichè mi vergogno 7 50%
Mi piacerebbe, ma non me la sento di farlo 3 21.4%
Totale 14 100%

Autore Topless
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 16-11-2005 22:25  
Raramente e mai in presenza di estranei.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-11-2005 22:42  
quote:
In data 2005-11-16 20:42, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-11-16 18:22, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-11-16 18:09, AnnieHall scrive:

odio quelle persone che vanno in topless pur avendo un seno cascante o orribile... ecco, è questo che secondo me diventa poi ridicolo.

mhà, mi sembra una gran troiata, scusa se te lo dico...mi pare una forma di razzismo estetico verso chi non ha un bel corpo.
Che problema hai tu se una con le tette a orecchia di cocker si mette in topless? Se non si sente a disagio col proprio corpo, tanto meglio per lei

ti quoto in pieno, era proprio quello che volevo dire

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-11-2005 23:14  
quote:
In data 2005-11-16 22:42, AnnieHall scrive:
quote:
quote:
quote:

odio quelle persone che vanno in topless pur avendo un seno cascante o orribile... ecco, è questo che secondo me diventa poi ridicolo.

mhà, mi sembra una gran troiata, scusa se te lo dico...mi pare una forma di razzismo estetico verso chi non ha un bel corpo.
Che problema hai tu se una con le tette a orecchia di cocker si mette in topless? Se non si sente a disagio col proprio corpo, tanto meglio per lei

ti quoto in pieno, era proprio quello che volevo dire

Ma infatti ben venga... poi vabbeh a me fa schifo e lo dico, ma è un problema mio, ci mancherebbe altro.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-11-2005 23:54  
no, mi sentirei osservata e non a mio agio

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-11-2005 00:14  
Non l'ho mai fatto. A parte il fatto che vado al mare solo ed esclusivamente per nuotare e non per prendere il sole, il mio costume è un normalissimo olimpionico.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 17-11-2005 00:19  
seeee... se faccio vedere le tette, è perché mi aspetto che serva a qualcosa...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-11-2005 00:26  
Comunque io ho votato la terza.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 17-11-2005 03:09  
si ma mi viene meglio il topless del culo

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-11-2005 13:46  
quote:
quote:
quote:

è una question di cercar di apparire il meno ridicoli possibile... non dico che solo le ragazze giovanissime, stile modelle fighissime, possano permettersi di andare in topless, ma io credo che debba esserci un minimo di decenza.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 17-11-2005 13:49  
quote:
In data 2005-11-16 22:25, martha72 scrive:

raramente, ma solo in presenza di estranei.

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 17-11-2005 13:51  
quote:
In data 2005-11-17 13:46, lolly19 scrive:

è una question di cercar di apparire il meno ridicoli possibile... non dico che solo le ragazze giovanissime, stile modelle fighissime, possano permettersi di andare in topless, ma io credo che debba esserci un minimo di decenza.

ma magari a qualcuno non importa di apparire ridicolo, se sta bene così.

poi che faccia ridere, o faccia schifo, è un altro discorso, ma credo che colpevolizzare una persona perché sta bene con il proprio corpo anche se imperfetto sia una bella casssata.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-11-2005 13:54  
quote:
quote:
quote:
quote:

E invece beata quella persona, perchè se ne strafotte del giudizio degli altri.
Certo, se una ragazza cicciotta si mettesse abiti molto attillati che accentuano i suoi difetti anzichè valorizzarli sarebbe ridicola, ma al mare il costume mostra il tuo corpo comunque! E che dovrebbero fare le ragazze così, andare in giro con la tunica?

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 17-11-2005 13:58  
quote:
In data 2005-11-17 13:54, AnnieHall scrive:
quote:
quote:
quote:
quote:

E invece beata quella persona, perchè se ne strafotte del giudizio degli altri.
Certo, se una ragazza cicciotta si mettesse abiti molto attillati che accentuano i suoi difetti anzichè valorizzarli sarebbe ridicola, ma al mare il costume mostra il tuo corpo comunque! E che dovrebbero fare le ragazze così, andare in giro con la tunica?

Quoto

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-11-2005 14:00  
quote:
In data 2005-11-17 13:49, pantofole scrive:
quote:
In data 2005-11-16 22:25, martha72 scrive:

raramente, ma solo in presenza di estranei.

sono un estraneo

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 17-11-2005 14:13  

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.237564 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: