FilmUP.com > Forum > Sondaggi - L'utente che più mi manca.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > L'utente che più mi manca.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
L'utente che più mi manca.
Cherubino 3 6.8%
Dodolino 3 6.8%
Kaisersoze 1 2.3%
Laurax 2 4.5%
Ladyanne 6 13.6%
LauraX 2 4.5%
LordElric 2 4.5%
Michi81 9 20.5%
Paolalla 0 0%
Altri 16 36.4%
Totale 44 100%

Autore L'utente che più mi manca.
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 12-08-2006 17:46  
Sembra di vedere ER.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 12-08-2006 17:51  
quote:
In data 2006-08-12 17:44, denisuccia scrive:
quote:
In data 2006-08-12 17:42, Logan71 scrive:
P.S. il sucralfin è per un quadro già conclamato...io gli eviterei le gastriti croniche.

ma non dire cazzate!

Non dico cazzate cara mia...Sucralfin 1 gr.
"Ulcera gastrica, ulcera duodenale, gastrite acuta, gastriti croniche sintomatiche, gastropatie da FANS (antiinfiammatori non steroidei), esofagite da reflusso"

certo come gastroprotettore va anche bene ma è più pesante di un qualsiasi Omeprazolo o Omeprazolo-simile.

E comunque...Il sucralfato, saccarosio estere octasolforico sale di alluminio, è un farmaco ad azione citoprotettiva indicato nel trattamento delle gastroduodenopatie ulcerose ed infiammatorie.
Studi sperimentali documentano che la somministrazione di sucralfato protegge la mucosa gastrica di varie specie animali e dell'uomo dall'azione ulcerogena di agenti gastrolesivi quali l'alcool etilico, l'acido acetico e l'acido acetilsalicilico, senza tuttavia interferire con la secrezione acida o modificare il pH intragastrico.

L'attività citoprotettiva del sucralfato è riconducibile al potenziamento di alcuni meccanismi di difesa della mucosa gastroduodenale ed in particolare alla stimolazione della secrezione di muco e bicarbonati; l'attivazione della biosintesi di prostaglandine endogene contribuisce ad ottenere una maggiore protezione delle mucose

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-08-2006 17:53  
Detto questo: vado a comprare porcate da mangiare.

Non dire più cazzate va!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 12-08-2006 17:57  
quote:
In data 2006-08-12 17:53, denisuccia scrive:
Detto questo: vado a comprare porcate da mangiare.

Non dire più cazzate va!

e ridagli...allora consulta lo zio google e poi fammi sapere.

E' un gastroprotettore ma con un principio attivo leggermente più potente di altri.

da non confondere con cose come il Maalox...agiscono diversamente.

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-08-2006 17:58  
quote:
In data 2006-08-12 17:32, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-08-12 17:14, Marienbad scrive:
Come no, lo fanno sei volte di seguito senza fermarsi...

Si dice che un utente del forum abbia avuto settandadue orgasmi multipli carpiati.

Deep, un giorno di questi mi provocherai un infarto.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 12-08-2006 18:07  
quote:
In data 2006-08-12 17:58, Marienbad scrive:
quote:
In data 2006-08-12 17:32, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-08-12 17:14, Marienbad scrive:
Come no, lo fanno sei volte di seguito senza fermarsi...

Si dice che un utente del forum abbia avuto settandadue orgasmi multipli carpiati.

Deep, un giorno di questi mi provocherai un infarto.

mmm...qui andiamo sul pesante...digossina, meglio ancora le statine...ma bisogna valutare lo stato del cuore, delle coronarie.

Marien scusa hai ancora il ciclo? (domanda fondamentale)
Fai uso di nicotina?
mangi cibi grassi?
Soffri di Ipertensione arteriosa?
I tuoi familiari haano la pressione alta o hanno avuto accidenti cardiovascolari?
Fai o fatto uso di droghe pesanti?
Ultimo ECG refertato?
ultima visita cardiologica?
mai fatto un Ecocardio?
e se si, perchè?
Dammi per favore il tuo indirizzo e numero telefonico, comunque bisogna fare un controllo ogettivo.

Non bisogna prendere sottogamba queste cose...alla tua età poi possono essere drammaticamente pericolose.

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-08-2006 18:17  
Ma l'umorismo di Logan è talmente figo che non riesco proprio ad afferrarlo? O è semplicemente un cazzone?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 12-08-2006 18:20  
quote:
In data 2006-08-12 18:17, Deeproad scrive:
Ma l'umorismo di Logan è talmente figo che non riesco proprio ad afferrarlo? O è semplicemente un cazzone?

la prima che hai detto...

Deeproad

Inviato: 12-08-2006 18:25  
quote:
In data 2006-08-12 18:20, Logan71 scrive:
quote:

la prima che hai detto...

Che poi una cosa non esclude necessariamente l'altra.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 12-08-2006 18:31  
quote:

che tedio...

comunque, visto che mi sfava loggarmi su Splinder te lo dico qui.
il tuo ultimo post del blog è fighissimo, peraltro condivido tutto quello che hai detto, avendo visto tutti i film da te citati (tranne quello sull'11/9), con qualche riserva (ma minima) su Velvet Goldmine...
il balletto di Napoleon è l'unica visione che ho avuto del film, rigorosamente suggerita da Marien.
ci prendi troppo di bruttodio...
lode all'Ipnorospo!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 12-08-2006 19:51  
quote:
In data 2006-08-12 18:31, 13Abyss scrive:
il balletto di Napoleon è l'unica visione che ho avuto del film, rigorosamente suggerita da Marien.

Cazzo, tu c'hai pure il fisico per interpretarlo piuttosto bene (il balletto dico), datti da fare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 12-08-2006 alle 19:55 ]

Marienbad

Inviato: 12-08-2006 20:27  
Logan è peggio di un grappolo di emorroidi. Peccato che questo non si può curare con nessun farmaco.
...

Deep, sei un fico.
Quel breve intervento sulla storpia mi ha fatto cadere dalla sedia dal ridere, non so perchè, è così, sei tu.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 12-08-2006 20:46  
quote:
In data 2006-08-12 20:27, Marienbad scrive:
Logan è peggio di un grappolo di emorroidi. Peccato che questo non si può curare con nessun farmaco.
...

Deep, sei un fico.
Quel breve intervento sulla storpia mi ha fatto cadere dalla sedia dal ridere, non so perchè, è così, sei tu.

Ma la cosa più esilarante riguarda il modo in cui l'ho saputo. Te ne parlerò comunque in privato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 12-08-2006 alle 20:51 ]

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 12-08-2006 20:50  
quote:
In data 2006-08-12 19:51, Deeproad scrive:

Cazzo, tu c'hai pure il fisico per interpretarlo piuttosto bene (il balletto dico), datti da fare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 12-08-2006 alle 19:55 ]

seeeeeee... quell'attore è un genio del cul-ballo.
è inarrivabile.
anche sforzandosi oltre ogni dire, chiunque altro non risulterebbe che un patetico plagio dell'originale.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 12-08-2006 21:20  
Che poi tu, alla stessa maniera e in modo completamente diverso, riesci ad essere altrettanto cul con il tuo ballo alla "leccamicomeuncalippobebi".

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.222876 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: