FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - play station 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > play station 3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore play station 3
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-12-2005 18:29  
Ho capito solo ora che se si ha un ottimo computer si può evitare benissimo la Ps3.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 06-12-2005 18:30  
quote:
In data 2005-12-06 13:01, 50cent scrive:
sará stupenda la ps3 del tutto mi manca solo quella ho la ps1 ps2 e psp per coimpletare la ps3

io ho la ps2 e nn vedo l'ora ke arrivi x prenderla...

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-12-2005 18:34  
quote:
In data 2005-12-06 18:29, lolly19 scrive:
Ho capito solo ora che se si ha un ottimo computer si può evitare benissimo la Ps3.

Noooooooo!

E io adesso che ti presto?!?

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 06-12-2005 21:09  
la ps3 in italia la vedremo a natale 2006 se non ci sono problemi..

ho letto che a gennaio 2006 la presentano a non so quale fiera americana.quindi in giappone arriverà in questa primavera..

ora, tutto questo sarà possibile se le voci che circondano sono false.cioè che la ps3 non andrebbe oltre le 8 ore di gioco consecutive. dopo, pare che inizi a surriscaldarsi fino a fondersi..colpa dell'eccesiva potenza della scheda grafica.

con una notizia del genere, se fossi la sony, e se questa fosse una bugia, io correrei subito a smentirla. ho paura che ci sia un fondo di verità..
se la sony dovesse esser costretta a posticipare di un anno l'uscita questo sarebbe un grosso guiao, visto che le case produttrici di giochi non possono certo stare fermo per un anno intero..

cmq vedremo..

intanto di sicuro io mi comprerò il revo..(qualità prezzo mbattibili)..in attesa della ps3 che cmq rimane la mia prima scelta..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-12-2005 22:32  
quote:
In data 2005-12-06 21:09, pupazz scrive:
la ps3 non andrebbe oltre le 8 ore di gioco consecutive. dopo, pare che inizi a surriscaldarsi fino a fondersi..colpa dell'eccesiva potenza della scheda grafica.

sticazzi!
in effetti la cosa non suona affatto improbabile... i design "slim" tanto amati dalla sony e la potenza di processori e gpu moderne non vanno mica tanto d'accordo...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
50cent

Reg.: 05 Dic 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-12-2005 02:13  
io spero solo che la sony rimedierá questo problema prima che la mettino sui mercati ( sempre se e veritá boooo ) perche se no i poveri disgrazziati siamo noi che l compriamo.... vi parlo di me che anche se e ha un difetto io quando esce la compro subito e penso che come me ce ne sono tanti... mi sembra che costerá attorno alle 700€ cosi ho letto su una pagina ...

Visualizza il profilo di 50cent  Invia un messaggio privato a 50cent    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-12-2005 09:46  
quote:
In data 2005-12-07 02:13, 50cent scrive:
mi sembra che costerá attorno alle 700€ cosi ho letto su una pagina ...

urca...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-12-2005 11:24  
quote:
In data 2005-12-06 18:29, lolly19 scrive:

Anche io...l'unico rimpianto che ho è che l'ho capito davvero troppo ma troppo tardi.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-12-2005 11:57  
ma nooooooooo, la console è diversa...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 09-12-2005 00:50  
le due cose sono imparagonabili. in quanto a potenza, una console appena uscita è messa meglio rispetto ad un ottimo pc, poi col passare del tempo il pc la supera, ma solo successivamente.

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-12-2005 01:16  
non è solo quello. l'hardware delle consolle viene sfruttato in maniera totalmente differente, un confronto sulle potenzialità è molto difficoltoso e rischia di non aver senso in nessun caso.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-12-2005 03:00  
quote:
io spero solo che la sony rimedierá questo problema prima che la mettino sui mercati ( sempre se e veritá boooo ) perche se no i poveri disgrazziati siamo noi che l compriamo.... vi parlo di me che anche se e ha un difetto io quando esce la compro subito e penso che come me ce ne sono tanti... mi sembra che costerá attorno alle 700€ cosi ho letto su una pagina ...

Fatti forza, aspetta uno, due mesi e vedrai che buoni 200 euri li risparmi... 700 euro è un palese prezzo di lancio, dato che la Sony sfrutterà sicuramente il fatto che in miliardi si precipiteranno per avere la Playstation3 appena uscita... tempo due mesi e scenderà di prezzo senza dubbio (almeno lo spero... io mi farò la PS3 per MGS4 prevalentemente...)

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
50cent

Reg.: 05 Dic 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-12-2005 13:35  
quote:
In data 2005-12-09 03:00, SolidSnake scrive:
quote:

Fatti forza, aspetta uno, due mesi e vedrai che buoni 200 euri li risparmi... 700 euro è un palese prezzo di lancio, dato che la Sony sfrutterà sicuramente il fatto che in miliardi si precipiteranno per avere la Playstation3 appena uscita... tempo due mesi e scenderà di prezzo senza dubbio (almeno lo spero... io mi farò la PS3 per MGS4 prevalentemente...)

e si hai proprio ragione ascolteró il tuo consiglio grazie.... anzi puo darsi che le prime console della ps3 sono un po difettate mentre quelle successive saranno meglio..

Visualizza il profilo di 50cent  Invia un messaggio privato a 50cent    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-12-2005 17:45  
quote:
In data 2005-12-07 09:46, 83Alo83 scrive:
quote:
mi sembra che costerá attorno alle 700€ cosi ho letto su una pagina ...

urca...

eccerto e dopo 8ore la butti perchè si è fusa. Deve fare concorrenza alla xbox360 che si vende a 399€, quindi costerà praticamente la stessa cifra.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 09-12-2005 21:09  
credo anche io....cazzo 700 euro mi pare davvero una cosa eccessiva...anche se la play 1 quando uscì costava 700000 lire che per l'epoca (ed anche ora in effetti) era già un cifrone

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.225207 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: