FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Giovedi 16-02
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Giovedi 16-02   
Autore Giovedi 16-02
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-02-2006 13:57  
1.15 ReteQuattro

Prima Pagina Billy Wilder

con Matthau & Lemmon

Tribunale di Chicago, 1929. I giornalisti aspettano l'esecuzione dell'anarco-marxista Earl Williams, condannato con la falsa accusa di omicidio. Il reporter Hildy Johnson (Lemmon), che ha deciso di sposarsi e lasciare la vita del cronista per quella di pubblicitario, resiste al suo cinico direttore (Matthau), che tenta di trattenerlo. Ma il condannato fugge e casca in braccio proprio a Johnson.

Personalmente,uno dei film più divertenti mai visti.Una commedia scoppiettante ed esilarante con i due fuoriclasse Lemmon e Matthau(qui con il meraviglioso doppiaggio di Ferruccio Amendola)al massimo della forma.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-02-2006 01:50  
argh!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008727 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: