FilmUP.com > Forum > Sondaggi - cosa sei?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > cosa sei?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 Pagina successiva )
cosa sei?
ATEO 50 50.5%
CREDENTE 49 49.5%
Totale 99 100%

Autore cosa sei?
projector

Reg.: 15 Nov 2004
Da: Teramo (TE)
Inviato: 23-05-2006 18:41  
Io sono credente!
le mie divinità sono

Azathoth
Cthulhu
Yog-Sothoth
Shub-Niggurath

Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 23-05-2006 18:43  
quote:
In data 2006-05-23 11:21, MARQUEZ scrive:
, altrimenti come tutti gli iddioti che hanno tentato di confutare qualche mia tesi ma sono irrimediabilmente scappati o si sono trincerati dietro all'irrazionalità

il problema, non è che spari una marea di cazzate, e che sei un pover uomo...ma scusa perchè devi rompere le palle alla gente che non la pensa come te?...esistono diverse visoni della vita, perchè devi imporre la tua? tu che vuoi fare tanto il saccente intellettuale (ma non sai un cazzo), non ti accorgi che hai comportamenti, oserei dire, fascisti...

Ah, ricordati...che qua nessuno scappa, e se permetti le tue tesi non sono nient'altro che un "copia-incolla"...e sai in un forum è facile ma dal vivo sarebbe tutt'altra cosa, ma tu sei così illuso ed esaltato che non riesci neanche a capire questo

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-05-2006 18:50  
quote:
In data 2006-05-20 13:55, superman18 scrive:
Dio esiste e sta ad Arcore!

e chi non ci crede è ateo oppure un comunista!

allora io ti dico che sono molto ateo e molto comunista

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-05-2006 19:00  
quote:
In data 2006-05-23 18:43, eraclito scrive:
quote:
In data 2006-05-23 11:21, MARQUEZ scrive:
, altrimenti come tutti gli iddioti che hanno tentato di confutare qualche mia tesi ma sono irrimediabilmente scappati o si sono trincerati dietro all'irrazionalità

il problema, non è che spari una marea di cazzate, e che sei un pover uomo...ma scusa perchè devi rompere le palle alla gente che non la pensa come te?...esistono diverse visoni della vita, perchè devi imporre la tua? tu che vuoi fare tanto il saccente intellettuale (ma non sai un cazzo), non ti accorgi che hai comportamenti, oserei dire, fascisti...

Ah, ricordati...che qua nessuno scappa, e se permetti le tue tesi non sono nient'altro che un "copia-incolla"...e sai in un forum è facile ma dal vivo sarebbe tutt'altra cosa, ma tu sei così illuso ed esaltato che non riesci neanche a capire questo

senti, come al solito ti ribadisco che non solo non sai leggere ma non riesci neanche a capire le cose. a parte il fatto che mi devi dire quale copia incolla sarebbero le mie tesi, mi devi spiegare per quale motivo tu possa dire che non scappi. visto che dici che faccio il saccente intellettuale tu da bravo iddiota dovresti spiegarmi in linea con la tua ideologia totalitaria(la chiesa non è un totalitarismo?) in quale modo voi abbiate smontato le mie tesi?
qui non si tratta di voler dire che ho ragione, qui si tratta che voi non sapete replicare. parlate di trascendenza, irrazionalità, emoptività come valori supremi....ma che cazzo dite????mi sono rotto le palle io se permetti di sentire e vedere come dominante una ideologia antiscientifica, irrazionale, contraddittoria, stupida, e contraria all'interessi dell'uomo.
quando ho fatto delle domande avete rigirato il discorso senza rispondere....non è questo scappare...??
il problema è che voi che vi permettete di dire agli altri che non sanno un cazzo(su quali basi?) siete i primi a non saper neanche di cosa si parla e non siete forti nemmeno delle vostre idee. VERGOGNA!!

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 23-05-2006 20:55  
per il diritto canonico il matrimonio è un sacramento.
per il diritto civile solo un normale contratto.

lo sposarsi in chiesa perche' fa piu' scena è la peggior ipocrisia possibile.

io mi sono sposato civilmente; oggi il 25% dei matrimoni (1 su 4) si celebrano in Comune.
e aumenteranno .

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Inviato: 23-05-2006 21:15  
non so di cosa parlo???...certo che lo so, parlo della mia vita e, se permetti sono cazzi miei di come voglio viverla...voglio essere irrazionale, pazzo , schizofrenico iddiota (che cazzata)...NON SONO CAZZI TUOI. Dovresti limitarti come molti persone intelligenti hanno fatto, a dire che sei ateo, spiegare i tuoi motivi e perchè non ritieni giusto credere...non cercare di imporre il tuo punto di vista atteggiandoti a gran intellettuale

La tolleranza è il rispetto sono valori che non ti insegna la matematica??

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 24-05-2006 01:26  
quote:
In data 2006-05-23 20:55, Hellboy scrive:
per il diritto canonico il matrimonio è un sacramento.
per il diritto civile solo un normale contratto.

lo sposarsi in chiesa perche' fa piu' scena è la peggior ipocrisia possibile.

io mi sono sposato civilmente; oggi il 25% dei matrimoni (1 su 4) si celebrano in Comune.
e aumenteranno .

Mah... se mai mi dovessi sposare non escludo che potrei scegliere di farlo in chiesa... o anche in una chiesa sconsacrata, un vascello o una grotta.
Mi piacciono le cose pittoresche, e alla chiesa si può dire di tutto, tranne di non essere pittoresca. Ipocrita? Mah, può darsi...

Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Inviato: 24-05-2006 11:31  
quote:
In data 2006-05-23 21:15, eraclito scrive:
non so di cosa parlo???...certo che lo so, parlo della mia vita e, se permetti sono cazzi miei di come voglio viverla...voglio essere irrazionale, pazzo , schizofrenico iddiota (che cazzata)...NON SONO CAZZI TUOI. Dovresti limitarti come molti persone intelligenti hanno fatto, a dire che sei ateo, spiegare i tuoi motivi e perchè non ritieni giusto credere...non cercare di imporre il tuo punto di vista atteggiandoti a gran intellettuale

La tolleranza è il rispetto sono valori che non ti insegna la matematica??

ah ma allora sei ritardato.......
mi sono rotto le palle che una teologia condizioni la vita di tutte le persone, mi sono rotto le palle di stare alle vostre leggi. e mi sono rotto le palle di sentire prediche da falsi laici.
se te voui credere che dio esiste e che la pioggia è l'urina degli angeli fallo pure, non te lo impedisco, ti reputo solo un imbecille ignorante, ma non venitemi a rompere i coglioni che la vostra teoria è superiore alla scienza o che è reale. e soprattutto, intolleranti del cazzo, non venite a propinare le vostre idee in politica. chiesa e stato sono separate per costituzione, rispettatela ignoranti!
e non parlate di tolleranza che siete i primi a non averla mai applicata. la mia coscienza è pulita, la vostra è fatta di morti, guerre di religione, falsità,stupri. continuatela pure a difenderla ma finché lo farete non rompete i coglioni a chi non vi rispetta a causa della vostra grettezza!

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Inviato: 24-05-2006 19:10  
pensala come vuoi, ma vorrei farti notare che sei tu ce da oltre 20 pagine porti avanti sto discorso...facciamo così, ogniuno per i cazzi suoi...magari se ci incontriamo ti offro sun caffè al bar (o me lo offri tu)

Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-06-2006 16:16  
Atea!

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Inviato: 03-06-2006 16:27  
secondo voi, aprlo anche ai credenti....possiamo dire effettivamente che la bibbia abbia un significato metaforico? aspetto qualche risposta e poi risponderò cercando di essere chiaro.

comunque apetto ancora una ventina di risposte da parte dei signori credenti che non sanno neanche difendere il loro credo irrazionale.

scusa eraclito ma non penso proprio che sia il caso di lasciar perdere. l'irrazionalità delle persone è un male che investe la sfera pubblica e quindi va combattuta. mai lasciar perdere.

materialismo, scienza, natura, uomo, logica.........questo deve essere il nostro impegno per migliorare l'umanità!

nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-06-2006 16:32  
adesso non per essere indelicato.. marquez.. ma davvero.. ti consiglio tanta calma e qualche scopata in più.. ti assicuro che dopo della matematica, di dio, della scenza e di tutte queste fregnacce non te ne frega più niente. fidati.
quando hai agguantato una tetta con la tua mano destra possono anche dirti che dio ha inventato la teoria della relatività e che einstein in realtà era donna.. che non te ne può fregare nulla di nulla.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Inviato: 03-06-2006 21:05  
quote:
In data 2006-06-03 16:27, MARQUEZ scrive:

scusa eraclito ma non penso proprio che sia il caso di lasciar perdere. l'irrazionalità delle persone è un male che investe la sfera pubblica e quindi va combattuta. mai lasciar perdere.

e va beh, però in questo caso lo paghi tu il caffè

cmq tesi interessante quella di nboidesig

nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-06-2006 04:22  
fidati a babbo!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Inviato: 04-06-2006 13:16  
quote:
In data 2006-06-03 16:32, nboidesign scrive:
adesso non per essere indelicato.. marquez.. ma davvero.. ti consiglio tanta calma e qualche scopata in più.. ti assicuro che dopo della matematica, di dio, della scenza e di tutte queste fregnacce non te ne frega più niente. fidati.
quando hai agguantato una tetta con la tua mano destra possono anche dirti che dio ha inventato la teoria della relatività e che einstein in realtà era donna.. che non te ne può fregare nulla di nulla.

cazzo, interessante......che persona colta che sei....
comunque guarda non ci perdere tempo a scrivere queste puttanate se non vuoi dimostrare che sei solo un mentecatto.
è interessante questo ragionamento da sfigati che fai tu....perché è quello tipico delle persone che non sanno un cazzo di niente, che vivono male perché quando andavano a scuola vedevano sempre qualcuno più bravo, però andavano a pagarsi una battona oppure convincevano sempre una battona a fare una scopata. e questo vi fa star meglio. peccato cari idioti dal ragionamento sotto il culo, non avete considerato una cosa, che non ne sapete una sega di cosa fanno gli altri e quindi non dovreste neanche permettervi di fare fantasticherie sulla sfera sessuale o privata degli altri. ma è inutile chiedere questo, alcuni più intelligenti tipo hellboy, lo capiscono, altri a volte non trovano più il posto per la merda all'interno del loro cervello e continuano a scrivere queste puttanate.
comunque guarda che non mi interessa nulla che tu scriva queste cose. non fai altro che dimostrare quello che ho sempre detto. non scrivo sul forum per avere la conprensione della maggioranza degli utenti(in quanto la maggioranza di essi è affine a te, al tuo modo di non pensare) ma scrivo per discutere con le poche persone ragionevoli.
e finché le persono continueranno a vivere in questa grettezza culturale, qualsiasi progresso sarà negato. ma in fondo non è quello che volete voi?? e chi si spaccia di essere di sinistra come te nboicomecazzotichiami, e poi si comporta come i più rozzi leghisti trogloditi, mi fa solo pena.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 Pagina successiva )

0.139740 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: