FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - HO VOGLIA DI TE...FEDERICO MOCCIA!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > HO VOGLIA DI TE...FEDERICO MOCCIA!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore HO VOGLIA DI TE...FEDERICO MOCCIA!!!
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-03-2006 13:44  
quote:
In data 2006-03-25 12:36, Miticakia scrive:
quote:
In data 2006-03-22 21:34, Chenoa scrive:
Comunque Federico Moccia è uno scrittore solo per botta di culo, non certo per talento.

siiiiiiii... ma vaccagare... federico moccia era un barbone... ai tempi ke fu potè fare solo una copia di tre metri sopra il cielo e quello ke la comprò fece milioni di fotocopie.... e tutti le leggevano e rimanevano entusiasti..... solo x quello ke la feltrinelli ha pubblicato il suo libro... quindi non puoi dire ke non ha talento...

Apperò, ti ringrazio per avermi mandato a cagare, solo per aver espresso un giudizio.
Ciò che ho scritto lo potrei ripetere mille volte, e dalla mia parte ho il fatto di aver avuto la fortuna di conoscere l'opinione di diversi editori, unanimi nel dire la stessa cosa su questo scrittore. Ovvero la sua assoluta mancanza di talento.
E se non conoscono loro i retroscena di tutta questa vicenda, loro che sono del mestiere, non vedo chi altro dovrebbe aver il diritto di dire ciò che è la verità.
Il fatto che facili temi come quelli trattati da Moccia facciano presa sul pubblico giovanile e che entusiasmino non vuol dire assolutamente nulla.
Un po' come quelli che adorano una commedia romantica, anche se girata da un regista mediocre. Rimane nonostante tutto un film mediocre anch'esso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 25-03-2006 alle 13:45 ]

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-03-2006 13:50  
quote:
In data 2006-03-22 16:15, joey080 scrive:
ritornano step e babi con le loro avventure!!!bel libro...ovviamente non commento perchè facendolo rovinerei la sorpresa a chi lo deve ancora leggere!!!

appena lo leggete fatelo sapere...così ne parliamo!!

federico moccia rimane un grande...io lo adoro!!!!!!!

Dopo l'esperienza che ho avuto con 3 Metri Sopra al Cielo, direi proprio che lo eviterò senza ripensamenti.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 25-03-2006 13:54  
quote:
In data 2006-03-23 13:39, blodybones scrive:
è verissimo che ha attirato tantissimi ragazzi soprattutto per la trama stravagante, però è anche vero che scrive bene...

[ Questo messaggio è stato modificato da: blodybones il 23-03-2006 alle 13:41 ]

Mah... ok, si può dire che ha saputo realizzare delle storielle stuzzichevoli adatte a tutti i teenagers d'Italia, ma dire che scrive bene!!! Dai!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 25-03-2006 13:58  
quote:
In data 2006-03-25 13:54, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-03-23 13:39, blodybones scrive:
è verissimo che ha attirato tantissimi ragazzi soprattutto per la trama stravagante, però è anche vero che scrive bene...

[ Questo messaggio è stato modificato da: blodybones il 23-03-2006 alle 13:41 ]

Mah... ok, si può dire che ha saputo realizzare delle storielle stuzzichevoli adatte a tutti i teenagers d'Italia, ma dire che scrive bene!!! Dai!

non c'è dubbio che ci siano autori migliori però non è affatto da buttare via!!!

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 25-03-2006 14:02  
quote:
In data 2006-03-25 13:26, joey080 scrive:
quote:
quote:
Comunque Federico Moccia è uno scrittore solo per botta di culo, non certo per talento.

siiiiiiii... ma vaccagare... federico moccia era un barbone... ai tempi ke fu potè fare solo una copia di tre metri sopra il cielo e quello ke la comprò fece milioni di fotocopie.... e tutti le leggevano e rimanevano entusiasti..... solo x quello ke la feltrinelli ha pubblicato il suo libro... quindi non puoi dire ke non ha talento...

TI ADORO!!!!!!!!!

cioè l'adori perchè ha mandato a cagare Chenoa?o perchè ha "difeso" a spada tratta Moccia... l'unica a parte alcuni in sto topic che lo vede come un mito?
e cmq ognuno esprime la sua opinione tranquillamente, non c'è bisogno di mandare a cagare nexuno per un dannato scrittore...

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia

Reg.: 14 Mar 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-03-2006 14:18  
quote:
In data 2006-03-25 13:26, joey080 scrive:
quote:
quote:

TI ADORO!!!!!!!!!

grazie mille!!!!

Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 25-03-2006 14:21  
Ahahah...oddio...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia

Inviato: 25-03-2006 14:24  
quote:
In data 2006-03-25 13:44, Chenoa scrive:
quote:
quote:

Apperò, ti ringrazio per avermi mandato a cagare, solo per aver espresso un giudizio.
Ciò che ho scritto lo potrei ripetere mille volte, e dalla mia parte ho il fatto di aver avuto la fortuna di conoscere l'opinione di diversi editori, unanimi nel dire la stessa cosa su questo scrittore. Ovvero la sua assoluta mancanza di talento.
E se non conoscono loro i retroscena di tutta questa vicenda, loro che sono del mestiere, non vedo chi altro dovrebbe aver il diritto di dire ciò che è la verità.
Il fatto che facili temi come quelli trattati da Moccia facciano presa sul pubblico giovanile e che entusiasmino non vuol dire assolutamente nulla.
Un po' come quelli che adorano una commedia romantica, anche se girata da un regista mediocre. Rimane nonostante tutto un film mediocre anch'esso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 25-03-2006 alle 13:45 ]

ok... senti tu hai tutte le ragioni del mondo x esprimere le tue opinioni....e scusa x il vaccagare ma se ha avuto così tanto successo tre metri sopra il cielo e ne sta avendo tanto anke ho voglia di te...(c'è un topic qua x lui!!!)significa ke federico moccia un pò di talento lo ha!!!!!! sennò tutte le persone ke comprano il suo libro sono delle deficienti...e io... ho letto tre metri prima di vedere il film... quindi se poi mi è venuta voglia di vedere il film è xkè tre metri mi è piaciuto... ora tu puoi rimanere della tua opinione e io rimango dalla mia... x me federico moccia ha talento...e scrive bene... poi ha scritto una storia appassionante e ciò significa ke ha fantasia... e non solo...

Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia

Inviato: 25-03-2006 14:26  
quote:
In data 2006-03-25 14:21, Chenoa scrive:
Ahahah...oddio...

mi fai pena!ma senza offesa.... nel senso ke credi troppo nel tuo parere da non riuscire ad aprire gli okki.... moccia non sarà uno scrittore perfetto ma non si può dire ke non scrive bene!!!!!!!!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Miticakia il 25-03-2006 alle 14:29 ]

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 25-03-2006 14:30  
quote:
quote:

e tutti le leggevano e rimanevano entusiasti.....

purtroppo per te le ragazzine tutte cumpa e cioè, non rappresentano affatto "TUTTI"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 25-03-2006 alle 14:32 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 25-03-2006 17:02  
quote:
In data 2006-03-25 14:26, Miticakia scrive:
quote:
Ahahah...oddio...

mi fai pena!ma senza offesa.... nel senso ke credi troppo nel tuo parere da non riuscire ad aprire gli okki.... moccia non sarà uno scrittore perfetto ma non si può dire ke non scrive bene!!!!!!!!!!!!!!

Mi dici "mi fai pena" e poi aggiungi "senza offesa"? Per favore eh.
Comunque direi di smetterla, bastava già il tuo post precedente per farmi comprendere il tuo modo di vedere questo scrittore, fossi in te non avrei ribadito altro. E ora basta.

eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 25-03-2006 19:26  
Ottima Chenoa

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia

Inviato: 25-03-2006 19:48  
quote:
In data 2006-03-25 17:02, Chenoa scrive:
quote:
quote:
Ahahah...oddio...

Mi dici "mi fai pena" e poi aggiungi "senza offesa"? Per favore eh.
Comunque direi di smetterla, bastava già il tuo post precedente per farmi comprendere il tuo modo di vedere questo scrittore, fossi in te non avrei ribadito altro. E ora basta.

dai era un modo di dire..... cmq scusa!

Madleine

Reg.: 02 Ago 2005
Da: trento (TN)
Inviato: 26-03-2006 14:40  
sennò tutte le persone ke comprano il suo libro sono delle deficienti...

[/quote]

bè il dubbio è lecito...

Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 27-03-2006 13:12  
quote:
quote:
Ahahah...oddio...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Miticakia il 25-03-2006 alle 14:29 ]

Purtroppo... oggettivamente non scrive bene.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.478045 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: