FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - HO VOGLIA DI TE...FEDERICO MOCCIA!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > HO VOGLIA DI TE...FEDERICO MOCCIA!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore HO VOGLIA DI TE...FEDERICO MOCCIA!!!
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-03-2006 13:34  
Se Federico Moccia è uno scrittore Rocco Siffredi è un chierichetto.

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-03-2006 16:15  
quote:
In data 2006-03-27 13:34, EtaBeta scrive:
Se Federico Moccia è uno scrittore Rocco Siffredi è un chierichetto.

ecco, appunto.
diciamo che come scrittore è un niente.
che poi abbia avuto culo.. è fuori discussione.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 05-04-2006 17:32  
Chenoa ottima, e quoto anche Madleine..

io ho letto tre metri sopra il cielo, e quindi per favore non mi si venga a dire che non ho diritto di giudicare. La storia è carina, oddio, potrebbe essere un fotoromanzo su un qualche Cioè, nel senso che è carina ma niente di così particolare. È anche comprensibile che sia piaciuto così tanto ai teenagers d'italia, diciamo che è una storia caruccia.

Ma che moccia scriva bene, scusatemi, non potete dirlo. Il libero stesso è concepito praticamente come una sceneggiatura di un film, nel senso che è palese che il libro sia stato pubblicato per farci poi un film. E guarda caso questo è successo, giusto in tempo per non far spegnere il rumore causato dal successo del libro. E non ditemi che questa non È un'abile mossa editoriale.

Comunque davvero, il libro è scritto di merda. E vi prego ora, voi che difendete questo capolavoro della letteratura moderna , insultatemi e datemi contro..
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-04-2006 20:10  
quote:
In data 2006-04-05 17:32, stefy12 scrive:

io ho letto tre metri sopra il cielo, e quindi per favore non mi si venga a dire che non ho diritto di giudicare. La storia è carina, oddio, potrebbe essere un fotoromanzo su un qualche Cioè, nel senso che è carina ma niente di così particolare. È anche comprensibile che sia piaciuto così tanto ai teenagers d'italia, diciamo che è una storia caruccia.

Ma che moccia scriva bene, scusatemi, non potete dirlo. Il libero stesso è concepito praticamente come una sceneggiatura di un film, nel senso che è palese che il libro sia stato pubblicato per farci poi un film. E guarda caso questo è successo, giusto in tempo per non far spegnere il rumore causato dal successo del libro. E non ditemi che questa non È un'abile mossa editoriale.

Comunque davvero, il libro è scritto di merda. E vi prego ora, voi che difendete questo capolavoro della letteratura moderna , insultatemi e datemi contro..

Ecco... hai praticamente centrato il succo della faccenda.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 06-04-2006 19:09  
quote:
In data 2006-04-05 20:10, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-04-05 17:32, stefy12 scrive:

Ecco... hai praticamente centrato il succo della faccenda.

e non solo

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 06-04-2006 23:15  
ognuno ha propri gusti letterari!!!lo scrittore è come un regista o un cantante...nn può creare qualcosa che piaccia a tutti

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 07-04-2006 00:46  
quote:
In data 2006-04-06 23:15, joey080 scrive:
ognuno ha propri gusti letterari!!!lo scrittore è come un regista o un cantante...nn può creare qualcosa che piaccia a tutti

Chiaro..
Ma poi ci sono anche quelli che, parlando il più oggettivamente possibile, non sanno cantare, ballare, scrivere, recitare.. Mi sembra che anche tu abbia scritto qualcosa a proposito di attori che recitano male.. O no?

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Inviato: 07-04-2006 20:06  
quote:
In data 2006-04-07 00:46, stefy12 scrive:
quote:

Chiaro..
Ma poi ci sono anche quelli che, parlando il più oggettivamente possibile, non sanno cantare, ballare, scrivere, recitare.. Mi sembra che anche tu abbia scritto qualcosa a proposito di attori che recitano male.. O no?

si ma rimane pur sempre una mia opinione...non un'opinione oggettiva, ma soggettiva!!!!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 24-05-2006 16:01  
Io l'ho letto ma...il primo era romantico,anche questo lo è,sl che dopo averlo letto, il libro e il film 3msc hanno perso tt quello che mi aveva colpito...il fatto che babi sia una stronza,il fatto che gin c'era già qnd Step e Babi stavano insieme...perchè come libro singolo mi è piaciuto,anche perchè gin è meravigliosa!!per quanto riguarda lo stile...mi è sembrato molto Melissa P.!
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 24-05-2006 20:08  
quote:
In data 2006-05-24 16:01, Arwen1 scrive:
Io l'ho letto ma...il primo era romantico,anche questo lo è,sl che dopo averlo letto, il libro e il film 3msc hanno perso tt quello che mi aveva colpito...il fatto che babi sia una stronza,il fatto che gin c'era già qnd Step e Babi stavano insieme...perchè come libro singolo mi è piaciuto,anche perchè gin è meravigliosa!!per quanto riguarda lo stile...mi è sembrato molto Melissa P.!

No dai, 3 Metri Sopra il Cielo per quanto schifo faccia non è così depravato.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 25-05-2006 17:15  
quote:
In data 2006-04-07 20:06, joey080 scrive:
quote:
In data 2006-04-07 00:46, stefy12 scrive:
quote:

si ma rimane pur sempre una mia opinione...non un'opinione oggettiva, ma soggettiva!!!!

quindi soggettivamente ti piace uno scrittore, il quale oggettivamente fa cagare

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 26-05-2006 13:21  
no,3metri sopra il cielo nn fa tanto schifo,ma dopo aver letto il continuo,e aver visto la storia del primo libro in un'altra prospettiva(quella di Gin),nn mi piace più!!!Ma faranno il film anche di questo?Io sapevo che Scamarcio nn ha accettato la parte...
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Inviato: 26-05-2006 18:56  
quote:
In data 2006-05-26 13:21, Arwen1 scrive:
no,3metri sopra il cielo nn fa tanto schifo,ma dopo aver letto il continuo,e aver visto la storia del primo libro in un'altra prospettiva(quella di Gin),nn mi piace più!!!Ma faranno il film anche di questo?Io sapevo che Scamarcio nn ha accettato la parte...

può essere!

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 31-05-2006 15:17  
quote:
In data 2006-05-26 13:21, Arwen1 scrive:
Io sapevo che Scamarcio nn ha accettato la parte...

E non chiediamoci neanche il perchè.

gay1983

Reg.: 24 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-06-2006 05:54  

Visualizza il profilo di gay1983  Invia un messaggio privato a gay1983    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.543432 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: