FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Cerco SCENEGGIATURA di SIN CITY in Italiano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Cerco SCENEGGIATURA di SIN CITY in Italiano   
Autore Cerco SCENEGGIATURA di SIN CITY in Italiano
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-05-2006 16:56  
Sperando che sia la sezione giusta..:

Il titolo del topic mi sembra abbastanza esauriente: conoscete un sito dove posso reperire la sceneggiatura di Sin City in LINGUA ITALIANA?
Mi servono alcuni pezzi tratti dal film, e non ho tempo per mettermi a trascriverlo battuta per battuta...

Grazie per chi tenterą di aiutarmi...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 07-05-2006 02:47  
in lingua italiana č difficile che lo trovi.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 07-05-2006 14:25  
Lo so... per questo ho riposto le mie speranze in voi...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-05-2006 20:32  
Penso sia impossibile trovarla in italiano qua sul web.
Prova su Emule...
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 08-05-2006 12:20  
Ma imparare un po' d'inglese no eh?

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 08-05-2006 14:30  
Non č quello... Mi serve in italiano perchč devo forse devo farci un lavoretto teatrale sopra.

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-05-2006 20:21  
quote:
In data 2006-05-08 12:20, JerichoOne scrive:

Ma se gli serve in italiano cosa rompi?
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 08-05-2006 22:54  
ma il fumetto non andrebbe bene???

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-05-2006 10:43  
quote:
In data 2006-05-08 22:54, Alocin scrive:
ma il fumetto non andrebbe bene???

non č una idea malvagia, l'adattamento č fedelissimo (pure troppo).

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 09-05-2006 11:17  
quote:
In data 2006-05-08 20:21, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-05-08 12:20, JerichoOne scrive:

Ma se gli serve in italiano cosa rompi?

beh, distribuendo fotocopie del fumetto, come diceva Alocin, avrebbe comunque i dialoghi in italiano... le sceneggiature si trovano in lingua originale.

Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 09-05-2006 16:38  
bé... sentendolo parlare di battute ho pensato subito al fumetto che ho in camera.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario

0.119028 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: