FilmUP.com > Forum > Off Topic - domandina...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > domandina...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore domandina...
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 15-05-2006 18:54  
ma proprio questo è il bello..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 15-05-2006 20:01  
carpe diem, quindi, appena se ne ha la possibilità!
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 15-05-2006 20:53  
quote:
In data 2006-05-15 20:01, superman18 scrive:
appena se ne ha la possibilità!

risposta interessante...

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 15-05-2006 21:41  
Dipende... Non si può dare una risposta precisa di fronte a una domanda così ampia... Certo, a parer mio, fare sesso a 13 anni è sbagliato, anche perkè io a quell'età non sapevo nemmeno cosa fosse ; dai 16 in poi è già un'altra cosa; a 18 sei maggiorenne e ti senti completamente libero/a delle tue scelte. Non bisogna però nemmeno aspettare troppo, sennò si rischia di arrivare a 40 vergini e la cosa non è positiva poichè la vita è fatta anche di divertimenti.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
gay1983

Reg.: 24 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-05-2006 22:28  
io lo feci a 11 anni con una mia amica della mia età....fu l' unica volta ke l'ho fatto con una donna...però fu divertente

Visualizza il profilo di gay1983  Invia un messaggio privato a gay1983    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 16-05-2006 13:32  
quote:
In data 2006-05-15 21:41, Silvyy87 scrive:
Dipende... Non si può dare una risposta precisa di fronte a una domanda così ampia... Certo, a parer mio, fare sesso a 13 anni è sbagliato, anche perkè io a quell'età non sapevo nemmeno cosa fosse ; dai 16 in poi è già un'altra cosa; a 18 sei maggiorenne e ti senti completamente libero/a delle tue scelte. Non bisogna però nemmeno aspettare troppo, sennò si rischia di arrivare a 40 vergini e la cosa non è positiva poichè la vita è fatta anche di divertimenti.

bella risposta!!!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-05-2006 16:07  
dipende.. non ce un età..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 16-05-2006 16:26  
quote:
In data 2006-05-16 13:32, bralina scrive:
quote:

bella risposta!!!

Grassie Bralina!

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 16-05-2006 16:33  
quote:
In data 2006-05-16 16:26, Silvyy87 scrive:
quote:
In data 2006-05-16 13:32, bralina scrive:
quote:

bella risposta!!!

Grassie Bralina!

prego cara

angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 16-05-2006 16:37  
perdonatemi, non è un attacco ad personam, ma trovo che non ci sia discorso più banale di questo..
dire quale sia l'età giusta per fare che?? sesso?!?.. ma stiamo scherzando?
mi sembra riduttivo stabilire un'età..
riduttivo e denaturalizzante.

non prendertela Bralina..

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-05-2006 16:45  
quote:
In data 2006-05-16 16:37, angelonero scrive:
perdonatemi, non è un attacco ad personam, ma trovo che non ci sia discorso più banale di questo..

Io invece credo sia innaturale (o denaturale) avere esperienze sessuali a 12 o 13 anni (che poi che esperianze avranno mai bambini di quell'età??).
Per affrontare un "passo" così importante e decisivo secondo me, bisogna avere un po' di maturita e conoscenza... perchè spesso la mancanza di adeguate informazioni portano a spiacevoli incidenti.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-05-2006 16:47  
Comunque se non si vuole andare OT si può continuare qua =)

http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic=42949&forum=9&start=0
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Inviato: 16-05-2006 16:50  
quote:
In data 2006-05-16 16:45, Lollina scrive:
quote:

Io invece credo sia innaturale (o denaturale) avere esperienze sessuali a 12 o 13 anni (che poi che esperianze avranno mai bambini di quell'età??).
Per affrontare un "passo" così importante e decisivo secondo me, bisogna avere un po' di maturita e conoscenza... perchè spesso la mancanza di adeguate informazioni portano a spiacevoli incidenti.

e chi stabilisce quando si è maturi o meno?
l'età anagrafica è niente.. o almeno per me è sempre stato così..
ti assicuro che quando avevo 13 anni avevo amiche, mie coetanee, che hanno fatto sesso a quell'età e di traumi o problemi logistici non ne hanno avuti..

poi magari incontri 18enni e ti cascano le braccia per la quantità di idiozia che emanano..

.farlo quando ce se la sente.

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 16-05-2006 16:58  
quote:

è 1 domanda un pò banale..xò..è un pò in generale..

angelonero

Inviato: 16-05-2006 16:59  
quote:
In data 2006-05-16 16:58, bralina scrive:
quote:

è 1 domanda un pò banale..xò..è un pò in generale..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.129608 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: