FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Charlize Theron o Meg Ryan
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Charlize Theron o Meg Ryan   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Charlize Theron o Meg Ryan
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 05-06-2006 16:21  
charlize... ah charlize...

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Reg.: 03 Mag 2006
Da: Sezze (RM)
Inviato: 05-06-2006 17:31  
quote:
In data 2006-06-05 16:09, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2006-06-05 13:59, mookie scrive:
si.
io preferisco meg theron che c'ha le tette più grosse.
che sò belle le tette grosse. burrose.
a me mi piacciono. che quando te le fai si muovono con leggerissimo ritardo.

che ficata.
grazie dio che te sei inventato le tette.
olè.

Sei un fake. E di Tamarro. Quindi sei un fake di un fake. Ergo sei na merda.

Serpente solido...
Tu sei un fake di Merda.
Quindi sei un Fake di un Fake
Ergo sei Serpente solido che finge di non essere Merda.

Fai mpò te..
Ma come te chiamano scierloc olms?

Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
Trivelllo

Reg.: 19 Mag 2006
Da: Pavona (CZ)
Inviato: 05-06-2006 17:33  
quote:
[i]In data 2006-06-05 16:09, SolidSnake scrive: Sei un fake. E di Tamarro. Quindi sei un fake di un fake. Ergo sei na merda.

io non so chi c'ha ragione e chi no, non mi permetterei mai, però faccio notare che mentre il discorso di mookie fila che è un giudizio di valore sulle poppe che può essere condiviso o meno ma questo è un altro problema (ma se non lo condividi sei strano), la posizione del serpentone fa acqua da tutte le parti. Mi spiego.
Non è chiaro come un fake di un fake faccia una merda. Da un punto di vista meramente matematico potrebbe fare un fake al quadrato, oppure soltanto un che i due fake si elidono, ma una merda da dove ti viene fuori? dal culo o dal cervello?

Visualizza il profilo di Trivelllo  Invia un messaggio privato a Trivelllo    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 05-06-2006 17:36  
Tristam?

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 05-06-2006 17:54  
Ops...ho rovinato il divertimento?

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-06-2006 18:51  
sono totalmente diverse!! sono su due piattaforme differenti...
comunque meg ryan mi piace moltissimo per i tipi di personaggi che recita generalmente. Mentre charlize theron è bellissima e recita molto bene...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 05-06-2006 21:00  
Odio Meg Ryan, mi ha sempre dato fastidio. Sia lei che le parti che interpretava. Charlize può anche stare a bocca chiusa ma è talmente bella... Comunque tra le due preferisco Michelle Pfiffer.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta

Reg.: 14 Set 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 07-06-2006 13:55  
la theron è molto più bella di meg ryan ...

Visualizza il profilo di Ragnetta  Invia un messaggio privato a Ragnetta  Vai al sito web di Ragnetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 07-06-2006 14:37  
E' una scelta ardua, perchè mi piacciono entrambe... Vorrei vedere un po' più film con Meg però

[ Questo messaggio è stato modificato da: Silvyy87 il 07-06-2006 alle 14:38 ]

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-06-2006 14:48  
quote:
In data 2006-06-05 17:33, Trivelllo scrive:
quote:
[i]In data 2006-06-05 16:09, SolidSnake scrive: Sei un fake. E di Tamarro. Quindi sei un fake di un fake. Ergo sei na merda.

io non so chi c'ha ragione e chi no, non mi permetterei mai, però faccio notare che mentre il discorso di mookie fila che è un giudizio di valore sulle poppe che può essere condiviso o meno ma questo è un altro problema (ma se non lo condividi sei strano), la posizione del serpentone fa acqua da tutte le parti. Mi spiego.
Non è chiaro come un fake di un fake faccia una merda. Da un punto di vista meramente matematico potrebbe fare un fake al quadrato, oppure soltanto un che i due fake si elidono, ma una merda da dove ti viene fuori? dal culo o dal cervello?

Ma io infatti ho formulato la mia affermazione da un punto di vista meramente psicologico. Ovvio che matematicamente parlando è impossibile che da un fake di fake esca una merda, ma come hai giustappunto notato tu, sarebbe come dire fake^2; il che porterebbe a pensare che la natura di essere fake crescerebbe in modo esponenziale. Ma ciò non ha senso nel mondo reale, se la cosa si esamina dal punto di vista matematica.
Psicologicamente invece avrebbe un pò più senso, in quanto io ho formulato la frase partendo dal presupposto che chi copia qualcuno, che a sua volta copia qualcun altro, è un tipo tremendamente privo di originalità, e potrei presupporre anche dotato di una certa ottusità, il che mi porta ad associare al tipo in questione la parola gergale da cui è partita questa nostra eloquente discussione.
Riconosco che è stata una frase postata in un momento impulsivo, ma a volte, non molto spesso a dire il vero, mi viene da dire quello che penso istintivamente. E mi scuso se qualcuno si è offeso, ma siamo in un forum dove si sparano minchiate, e siamo qui per divertirci.

Bella!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-06-2006 14:51  
Ma andate un po' tutti a cagher và!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-06-2006 14:51  
Per favore Lolly... questa è una discussione sc..sc...sc...scientifica!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Marsio18

Reg.: 19 Feb 2006
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 07-06-2006 15:16  
senza ombra di dubbio Charlize Theron è più gnocca e più brava....

Visualizza il profilo di Marsio18  Invia un messaggio privato a Marsio18    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 13-06-2006 10:06  
Proprio ieri sera ho visto Monster e lì la Theron è stata bravissima!A volte l'accademy ci azzecca a consegnare quei benedetti Oscar!In generale però,non sono mai stata colpita da lei.Preferisco di più Meg Ryan anche se non conosco benissimo la sua filmografia.La trovo molto elegante e riservata,e queste sono qualità che nel mondo del cinema non devono mancare.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 13-03-2008 13:53  
Charlize.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128319 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: